Fungalor Crema Micosi: opinioni e prezzo, dove trovarla in farmacia e su Amazon

Pubblicato il 18 Set 2017 - 6:30pm di Pietro Paolucci

Di creme per far fronte a micosi e a funghi ai piedi, Fungalor è un prodotto piuttosto noto e interessante. Nei due paragrafi che da qui prendono l’avvio vedremo varie informazioni in merito circa la composizione di tale crema, i vari prezzi di vendita, informazioni sulla reperibilità in farmacia e su Amazon oltre a eventuali opinioni e pareri di chi la possiede già.

>>> COMPRA SUBITO FUNGALOR CREMA MICOSI AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE <<<

Fungalor crema micosi: composizione e modalità di applicazione

Come dicevamo nelle premesse, Fungalor è una crema nata per curare le micosi delle unghie (note anche come funghi ai piedi o onicomicosi). Ciò che rende il prodotto in oggetto una crema antimicotica è il suo principio attivo, la sua composizione, basata su una ricetta naturale.

Tale composizione naturale, come riporta il sito ufficiale di Fungalor è composta da varie vitamine efficaci nell’ammorbidire la pelle e contrastare la desquamazione, dal limonene, sostanza antinfiammatoria, dall’estratto di miele, in grado di inibire l’attività batterica disinfettando inoltre la pelle e, in ultimo dal clotrimazolo, ingrediente che fa della sua capacità di inibire la crescita della micosi e dei lieviti la sua forza.

Questi quattro ingredienti che contribuiscono nel comporre Fungalor, provvedono nel contrastare e curare la micosi, infezione che, oltre a causare difetti estetici e quotidiani fastidi, può comportare la comparsa di altre malattie infettive. Per queste ragioni, è consigliabile, oltre che curare, prevenire l’eventuale comparsa dei funghi ai piedi mediante l’applicazione di creme di questo genere.

Proprio in proposito delle modalità di applicazione, si suggerisce di applicare una dose del prodotto sulla zona interessata prestando particolare attenzione a far defluire la crema anche al di sotto dell’unghia in modo da far agire Fungalor nella maniera migliore. Ulteriori informazioni sono eventualmente disponibili nel foglietto illustrativo incluso nel pacchetto di vendita.

Controindicazioni, opinioni e prezzo di Fungalor crema micosi

Essendo un prodotto naturale, finora non sono state indicate particolari controindicazioni o effetti collaterali conseguenti a un’applicazione di Fungalor. Chiaramente, leggendo la composizione del prodotto, bisognerà prestare attenzione qualora si lamentino particolari allergie. In tal caso, consultare un parere medico è d’obbligo.

Chiunque voglia provare la crema, che purtroppo non è disponibile su Amazon o nelle farmacie, sarà in grado di acquistarla sul sito ufficiale di Fungalor compilando con le proprie generalità un semplice formulario. E il prezzo? 39 euro invece di 78 euro, davvero conveniente!

In ultima istanza i pareri di chi ha già testato il prodotto sulla propria pelle. Ebbene, oltre ai pareri positivi e alle opinioni degli esperti che si leggono sul sito web di Fungalor, stando a quanto si legge sui vari articoli che ne parlano, sembra proprio che tale crema sia davvero efficace. Tuttavia, come accade per diversi prodotti di questo genere, non esiste alcuna recensione di clienti o pareri né sui forum né sui blog pubblicata ad oggi esclusi gli articoli promozionali. A ogni modo, per qualsiasi informazione in più e per fugare eventuali dubbi in proposito, vi suggeriamo di visitare il sito web della crema antimicotica Fungalor.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta