GastroRef Stop è l’integratore alimentare naturale al 100% per combattere il reflusso gastroesofageo. Sono molte le persone che soffrono di questo disturbo. Il laboratorio officinale italiano che produce GastroRef Stop ha trovato la soluzione. Sono gli ingredienti scelti, selezionati e combinati tra loro, estratti dalle piante idonee curare il reflusso: la Malva e l’Aloe.
GastroRef Stop funziona?
Il reflusso gastroesofageo è un disturbo digestivo molto fastidioso. Il bruciore sternale o il rigurgito nella bocca è dovuto alla risalita dei succhi acidi contenuti nello stomaco. Le cause sono molteplici, che vanno dall’infiammazione della mucosa gastrica alla manifestazione dello stato di stress psicoemotivo.
Sono tante le medicine sul banco del farmacista. Una in particolare è rimasta nel gergo popolare. Per questa ragione la Natural Joy, produttrice di GastroRef Stop, propone un integratore alimentare con principi attivi vegetali puri al 100%. L’alternativa ai farmaci dell’industria farmaceutica funziona e le recensioni promuovono a pieno GastroRef Stop. Le compresse possono essere prese anche per prevenire bruciore gastrico. Non c’è un’indicazione precisa dell’orario di assunzione e neanche seguire il rituale “prima o dopo i pasti”, perché le pillole possono essere prese in qualsiasi momento della giornata. Sono utili nel momento dell’insorgere del problema, quindi è molto saggio avere una confezione sempre con sé. L’azione emolliente e lenitica di GastroRef Stop spegne il fuoco acceso, e l’esofago, lo stomaco e tutto il sistema digerente ne trovano immediatamente sollievo.
Gli ingredienti di GastroRef Stop: la Malva e l’Aloe. Le controindicazioni
Come detto sopra, GastroRef Stop è un prodotto al 100% naturale. I principi attivi sono forniti dal mondo vegetale, dall’Aloe e dalla Malva, per essere precisi. Sono piante molto usate nella farmacologia officinale. Le loro capacità curative sono conosciute sin dai tempi antichi dei greci e dei romani. Sono state descritte nei testi di erboristeria medioevali e usate ancora nella medicina tradizionale cinese.
Gli estratti sono lavorati con attenzione nei laboratori di Natural Joy. Questa meticolosità mantiene intatti tutte qualità benefiche dell’Aloe e della Malva. Per alcuni soggetti sensibili questi estratti possono provocare delle reazioni allergiche o d’intolleranze. Nello specifico andiamo a vedere quali sono le controindicazioni e gli effetti collaterali:
- La Malva: di per sé non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Solo in alcuni casi particolari sono state diagnosticate allergie o intolleranze. Non ci sono divieti per donne in cinta se non nella fase di allattamento. Il latte materno, dopo assunzione delle essenze di Malva, ha l’unico effetto collaterale di risultare disgustoso per il bambino. Rispettare la posologia è un obbligo se si vogliono sfruttare a pieno le proprietà fitoterapiche della Malva.
- L’Aloe: Ci sono controindicazioni che possiamo dire significative ed effetti collaterali da prendere in considerazione. Per i pazienti sotto terapia anticoagulate, i principi attivi dell’Aloe possono interferire il coumadin (warfarin), il farmaco usato nella terapia, e alterare, in modo pericoloso, la densità del sangue. Assunzione d’integratori alimentari a base di Aloe sono sconsigliati in caso di gravidanza e allattamento. Può provocare degli effetti collaterali durante il ciclo mestruale. L’intolleranza si manifesta con attacchi di diarrea e dolore addominale, ma anche con la sensazione di nausea e di vomito. In presenza di una patologia infiammatoria intestinale si possono avere degli effetti irritanti a carico della mucosa intestinale. E’ sconsigliato per le persone con vene varicose.
Offerta lancio di GastroRef Stop
>>> SITO UFFICIALE GASTRO REF STOP: CLICCA QUI E USUFRUISCI DELL’OFFERTA LANCIO -50% <<<
Adesso GastroRef Stop è venduto a metà prezzo. La super promozione consente di acquistare due confezioni a 49,99€ invece di 99€. Collegati al sito ufficiale di Natural Joy/GastroRef Stop e compila il modulo d’acquisto. La consegna è garantita in due giorni.