Genius Stiro XL: sito ufficiale, recensioni, prezzo Amazon e istruzioni

Pubblicato il 16 Feb 2021 - 6:04pm di Giacinta Carnevale

Oggi vi parliamo del nuovo Genius Stiro XL, il rivoluzionario e innovativo ferro da stiro della linea WSI dotato di una tecnologia cordless che vi permetterà di stirare ovunque, in modo semplice e veloce. Grazie alla sua incredibile piastra in ceramica, potrete disinfettare e sanificare ogni indumento e biancheria (cuscini, lenzuola, tende, divani, ecc…) e già con una sola passata otterrete il massimo risultato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI GENIUS STIRO XL SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI DOPO LA CONSEGNA <<<

Insomma stirare non è mai stato così semplice e divertente con questo nuovo ferro da stiro, ma scopriamo nel dettaglio come funziona, le sue specifiche tecniche, le istruzioni d’uso, il prezzo Amazon e come acquistare sul sito ufficiale.

Istruzioni Genius Stiro XL: come funziona e specifiche tecniche del ferro da stiro cordless

Un’interessante novità arrivata in commercio nel settore degli elettrodomestici è senza dubbio il nuovo Genius Stiro XL, l’innovativo ferro da stiro senza fili della linea WSI. Stirare si sa non è tra le faccende domestiche più amate ma adesso grazie a questo nuovo dispositivo le cose possono finalmente migliorare per voi. Solitamente questa tipologia di elettrodomestico è sempre stato pesante, poco pratico e con molte limitazioni dovute ai fili che non permettono di muoversi con facilità.

Da oggi invece grazie a Genius Stiro XL, stirare sarà semplice e quasi divertente. Grazie alla tecnologia cordless e al design compatto e leggero, potrete stirare ogni indumento e senza dove attendere molto, in quanto il ferro si scalda con soli 30” di attesa. Dotato delle migliori tecnologie professionali, questo ferro vi permetterà di avere una stiratura perfetta in ogni dettaglio su qualsiasi tipologia di tessuto, da quelli più delicati fino ai più resistenti (seta, cotone, jersey, raso..). La potenza del vapore vi permetterà di sanificare e disinfettare dai batteri tutti i vostri indumenti e biancheria (cuscini, tende , lenzuola, divani..).

Ma come funziona? L’utilizzo di Genius Stiro XL è molto semplice e vi basterà seguire le istruzioni che troverete nella confezione. Può essere usato anche per stirare a secco. Ecco nel dettaglio tutte le specifiche tecniche del prodotto:

  • Piastra in ceramica anti-aderente per una stiratura perfetta di ogni tessuto.
  • Funzione autopulente per mantenere la qualità del tuo ferro da stiro nel tempo
  • Potenza di 2.200 watt per un riscaldamento in 30”
  • Innovativa tecnologia anti goccia e anti calcare per evitare ogni residuo sui vostri capi

Recensioni Genius Stiro XL, funziona o è una truffa? I commenti dei clienti

Prima di acquistare un qualsiasi prodotto online, è sempre opportuno verificare che si tratta di un articolo funzionante così da evitare di imbattersi in una delle molteplici truffe che circolano sul web oggigiorno. Per essere certi che il nuovo Genius Stiro XL sia davvero così rivoluzionario come descritto sul sito ufficiale, siamo andati a leggere le recensioni e testimonianze dei clienti che hanno già avuto modo di provarlo e ne sono rimasti entusiasti. A seguire scopriamo cosa ne pensano alcune di queste persone che hanno deciso di lasciare un commento sul sito ufficiale e nei vari forum:

“Da tempo stavo cercando un ferro da stiro maneggevole e dotato di tecnologia cordless così da poterlo usare ovunque senza avere quei fastidiosi fili in giro per casa. Mia madre mi ha regalato il nuovo Genius Stiro XL per il mio compleanno e mai regalo è stato più gradito di questo. Finalmente stirare è diventato quasi un piacere, in pochissimo tempo riesco a disinfettare e sanificare qualsiasi indumento. Insomma ottimo dispositivo”. Graziella D. 

“Io faccio parte di quella schiera di uomini che dà sempre una mano in casa ma stirare non è mai stata una cosa a me gradita. Tuttavia dopo aver provato il nuovo Genius Stiro XL, devo dire che adesso lo faccio volentieri in quanto è davvero semplice con questo ferro da stiro senza fili che si scalda in soli 30 secondi. Consigliatissimo”. Luciano P.

Prezzo Amazon Genius Stiro XL: quanto costa e come acquistare sul sito ufficiale

In quest’ultimo paragrafo cerchiamo di scoprire il prezzo del nuovo Genius Stiro XL e dove è possibile acquistarlo online. A differenza di altri articoli simili, questo ferro da stiro senza fili della linea WSI non è disponibile nei normali negozi di elettrodomestici e difficilmente lo troverete nello store di Amazon. Il prodotto originale infatti può essere acquistato soltanto tramite il sito ufficiale dell’azienda italiana che lo produce, compilando un modulo d’ordinazione con tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza o domicilio) e un vostro recapito telefonico (preferibilmente cellulare).

Dopo aver completato la procedura d’acquisto, un operatore dell’azienda vi contatterà per confermarvi il buon esito dell’operazione e la spedizione vi verrà recapitata comodamente a casa vostra nel giro di 24/48 ore lavorative. Non ci sono costi aggiuntivi per la consegna in quanto è totalmente gratuita per tutta la clientela. Potrete pagare il prodotto sia in contanti al corriere espresso tramite contrassegno, oppure anche in anticipo con carta di credito, PayPal o PostePay in modo sicuro al 100% e veloce.

>>> SITO UFFICIALE GENIUS STIRO XL: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO AL MIGLIOR PREZZO, CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA <<<

Ma qual è il prezzo di vendita del nuovo Genius Stiro XL?

Se vi affrettate, attualmente sul sito ufficiale è disponibile una straordinaria promozione di lancio che vi consentirà di poter acquistare il nuovo ferro da stiro cordless ad un costo davvero super conveniente: Genius Stiro XL infatti è in vendita a soli 79,90 euro, grazie ad uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta