Giochi novembre 2015, titoli in uscita di questa settimana: Need for Speed e Call of Duty: Black Ops III tra i principali

Pubblicato il 2 Nov 2015 - 7:00pm di Mattia D'Anna

Il mese è appena iniziato, e in questa settimana, che va dal 2 all’8, sono previste le uscite di molti giochi interessanti. Tra questi i titoli principali sono sicuramente Need for Speed e Call of Dut: Black Ops III, ma non saranno i soli. Il mondo dei videogiochi ci ha già regalato alcuni lanci eccellenti come Halo 5 Guardians, per Xbox One, o la Enhanced Edition di Divinity Original Sin, e adesso c’è il via al momento più florido del mondo videoludico, quello dei giochi novembre 2015.

Need for Speed e Call of Duty: Black Ops III tra i principali titoli di Novembre 2015

Come detto saranno molti i titoli dei videogiochi che saranno lanciati nella settimana iniziata oggi 2 novembre 2015, e che terminerà domenica 8. Ma tra tutta la lista ci sono due/tre giochi che sicuramente risaltano maggiormente agli occhi dei tantissimi appassionati, e che quindi meritano un approfondimento maggiore circa le consolle che li supporteranno e sul tema che si svolgerà all’interno del titolo.

Partiamo subito con Need for Speed. L’uscita è prevista per giovedì 5 novembre, e il gioco sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il gioco, come sappiamo, è dedicato al mondo delle quattro ruote, e anche in questo capitolo Ghost Games ed Electronic Arts ci regala un’avventura tra le gare più spericolate sulle strade di Ventura Bay. La carriera all’interno del gioco vedrà delle sfide (nel mondo underground) sia singole che in modalità multiplayer.

Altro titolo interessante, tra le uscite dei giochi novembre 2015, è sicuramente Call of Duty: Black Ops III. Il gioco sarà disponibile da venerdì 6 novembre e sarà supportato per PC oltre che per le consolle, sia di old gen (PS3 e Xbox 360), che per quelle di next gen (PS4 e Xbox One). Il titolo, di un classico sparatutto prodotto da Treyarch, si appresta ad un nuovo capitolo che avrà come ambientazione un futuro di guerre, violenze con soldati equipaggiati per le battaglie, e con una modalità Zombie molto interessante.

Anche Anno 2205, Sonic Lost World e altri in uscita

Domani, e solo per PC, uscirà Anno 2205 gioco strategico della Ubisoft (e degli studi Blue Byte) che ci porterà, anche in questo gioco, nel futuro, un futuro lontano dove l’obiettivo sarà controllare una corporazione che vuole creare una nuova civiltà sulle aree costiere, in un mondo totalmente cambiato (soprattutto climaticamente) che vive una nuova era glaciale a causa dei comportamenti dell’uomo.

Ma questo novembre 2015 non finisce qui e ci regala anche altre uscite (e DLC). Tra questi segnaliamo Sonic Lost World, in uscita oggi per PC; Persona 4: Dancing All Night, venerdì 6 novembre per PS Vita; TESO: Tamriel Unlimited (con Orsinium DLC) uscito oggi per PC, Xbox One e PS4; La grande avventura di Snoopy, che uscirà venerdì 6 per Xbox (360 e One), PS4, Wii U, 3DS. Sempre tra le uscite di venerdì, abbiamo anche Prominence, per PC; Chibi-Robo!: Zip Lash, per 3DS e The Fall of the Dungeon Guardians, per PC.

Chiudiamo elencando altri giochi novembre 2015, che sono usciti oggi e ricordando che domenica ci sarà il lancio di Soda Dungeon, per Android. I titoli usciti oggi, invece, sono: Euro Fishing, per PC; Dream Factory, sempre per PC cosi come Rogue Harvest e The Extinction. Un inizio di mese molto ricco di novità perché, come detto prima, è un momento importante per il mondo videoludico, e gli appassionati gradiranno.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta