Green Coffee & Green Tea Plus: recensioni mediche e controindicazioni sulle pillole dimagranti al tè e caffè verde

Pubblicato il 6 Apr 2019 - 6:46pm di Giacinta Carnevale

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di Green Coffee & Green Tea Plus, il nuovissimo integratore in pillole che vi permetterà di perdere peso regolando la corretta funzione del vostro intestino e ritroverete subito la vostra forma ideale. A seguire troverete tutte le informazioni utili su come funziona, quali sono le possibili controindicazioni, quanto costa e dove acquistare Green Coffee & Green Tea Plus online. Inoltre abbiamo selezionato per voi le opinioni degli utenti che lo hanno già provato e le recensioni mediche rilasciate dagli esperti del settore.

>>> CLICCA QUI E PROVA SUBITO IL NUOVO GREEN COFFEE & GREEN TEA PLUS: OFFERTA LANCIO <<<

Come funziona Green Coffee & Green Tea Plus, pillole dimagranti: ingredienti e istruzioni d’uso

Nonostante all’arrivo della stagione estiva mancano ancora un paio di mesi, molte persone stanno già iniziando a seguire delle diete specifiche per potersi rimettere in forma per la fatidica “prova costume” che ogni anno affligge migliaia di uomini e donne. Riuscire a perdere i chili in eccesso accumulati durante i mesi invernali non è sempre semplice e spesso ci si mette alla ricerca di prodotti in giro per il web. Purtroppo però spesso si rischia soltanto di incappare in vere e proprie truffe online attirati da pubblicità ingannevole che vi invitano a provare e testare metodi che dovrebbero avere effetti “miracolosi” e farvi perdere peso in pochi giorni ma alla fine si rivelano solo un flop. Per questo è sempre bene informarsi con attenzione prima di fare qualsiasi acquisto per evitare di restare delusi e sprecare solo soldi senza alcun tipo di risultato.

Tuttavia tra i tanti prodotti che trovate in giro per il web, da alcuni mesi è stato messo in commercio un nuovo ed interessante integratore dimagrante. Stiamo parlando di Green Coffee & Green Tea Plus, un prodotto disponibile in confezioni da 60 compresse che servono ad aiutarvi a perdere tutti i chili in eccesso grazie ai migliori principi attivi naturali bruciagrassi presenti al suo interno. Questo prodotto è composto solo da ingredienti naturali ed offre contemporaneamente i benefici di due alimenti dalle alte proprietà dimagranti come il caffè verde ed il tè verde. Questo nuovo integratore è adatto a tutti e fin dalla prima settimana è possibile notare miglioramenti e senza fare sforzi e senza eccessive privazioni a tavola ma facendo solo un po’ di attività fisica almeno una volta a settimana.

Grazie all’azione bruciagrassi naturale del caffè verde e a quelli detox del tè verde potrete finalmente dimagrire dopo i tanti tentativi fatti nei mesi precedenti. Il segreto dell’azione del caffè e del tè verde è quello di agire direttamente sul metabolismo dei grassi, riducendone in principio l’assimilazione. Questo vuol dire che per ogni pasto assumerai meno calorie e meno grassi a parità di alimenti e di porzioni, con un effetto incisivo sul tuo peso corporeo fin da subito. Ma scopriamo nel dettaglio quali sono gli ingredienti naturali che compongono queste nuove pillole per perdere peso. Prima di tutto va detto che non sono presenti componenti dannose per il vostro organismo come coloranti, zuccheri o agenti aggressivi che potrebbero danneggiare l’apparato gastrointestinale. Ecco i due ingredienti principali dell’integratore dimagrante Green Coffee & Green Tea Plus:

  • Caffè verde: si tratta di un termogenico naturale che presenta un’importante azione bruciagrassi. Questo ingrediente inoltre aiuta ad accelerare il metabolismo senza gli effetti nocivi del caffè tostato tradizionale;
  • Tè verde: il secondo componente invece è un potente antiossidante ad azione detox e ringiovanente. Inoltre è in grado di ridurre i livelli di colesterolo nel vostro organismo ed attacca tutti i depositi di adipe, anche quelli localizzati, aiutando il vostro corpo a dividere i composti lipidici così da poterli smaltire più facilmente.

Ma come vanno assunte queste nuove pillole ad effetto dimagrante Green Coffee & Green Tea Plus per poter riuscire a perdere i chili in eccesso accumulati nei mesi scorsi? Questo integratore va assunto sempre dopo i pasti principali a stomaco pieno e quindi per due volte al giorno per un periodo di tempo che va dai 4 fino ai 6 mesi. Non dovrete far altro che prendere una pillola con mezzo bicchiere d’acqua e ricordarvi di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Ogni confezione, come anticipato, comprende ben 60 capsule e quindi coprono un intero mese.

Controindicazioni Green Coffee & Green Tea Plus: gli effetti collaterali

Green Coffee & Green Tea Plus è un prodotto composto esclusivamente da ingredienti e componenti naturali ed è quindi assolutamente privo di controindicazioni e non presenta alcun tipo di effetto collaterale che possa mettere a rischio la salute del vostro corpo. Ovviamente è opportuno, prima di iniziare qualsiasi tipo di cura o trattamento dimagrante, prendere le dovute precauzioni e parlarne magari con il vostro medico curante che vi saprà consigliare se potete assumere o meno queste nuove pillole.

Come per qualsiasi tipo di integratore, è sempre consigliabile non abusarne ma seguire solo le indicazioni e la posologia descritta nel foglio illustrativo che trovate all’interno della confezione del prodotto. L’azienda che produce queste capsule invita inoltre a non assumerle se tra gli ingredienti sono presenti componenti a cui voi siete allergici. Infine Green Coffee & Green Tea Plus è sconsigliato per le donne in stato di gravidanza o che stanno allattando e è opportuno tenere lontane le pillole dalla portata dei bambini che potrebbero ingerirle.

Recensioni mediche sulle pillole Green Coffee & Green Tea Plus

Come vi abbiamo già anticipato nel paragrafo precedente, le nuovissime pillole dimagranti Green Coffee & Green Tea Plus sono composte da ingredienti al 100% naturali e non presentano controindicazioni o effetti collaterali. E’ inoltre autorizzato dal Ministero della Salute in quanto supera gli standard qualitativi nazionali. Anche per questo motivo questo prodotto è consigliato dagli esperti del settore come il dottor Fumagalli, specialista di alimentazione e dimagrimento che da sempre propone ai suoi pazienti il caffè verde come integratore naturale per favorire la perdita di peso.

Sono diversi anni poi che nella sua clinica inseriscono il tè verde all’interno delle terapie dimagranti dei pazienti con maggiori difficoltà a smaltire i chili in eccesso. Questo perché si tratta di un alimento che permette alle persone in sovrappeso di coadiuvare la scissione dell’adipe e liberare così il loro corpo da tutte le tossine in eccesso. Grazie al nuovo Green Coffee & Green Tea Plus, adesso non è più necessario consigliare ai pazienti due tipologie di integratori in quanto in un unico prodotto sono presenti i benefici di entrambi i principi attivi naturali del caffè e del tè verde. Il dott. Fumagalli, come è possibile leggere direttamente sul sito ufficiale di Green Coffee & Green Tea Plus, consiglia a tutti di provarlo perché funziona davvero bene ed è basato su ricerche scientifiche accurate che migliorano fin da subito la qualità di vita dei pazienti che utilizzano questo integratore dimagrante in pillole.

Opinioni Green Coffee & Green Tea Plus: i commenti positivi e negativi degli utenti

Passando invece alle testimonianze delle persone che hanno già provato queste nuove pillole dimagranti Green Coffee & Green Tea Plus, sul sito ufficiale del prodotto troviamo quella di Ortesia, 45 anni, che si ritrova spesso a trascorrere la maggior parte delle sue giornate in piedi senza però avere il tempo di poter fare un po’ di sana attività fisica. E aveva accumulato grasso in eccesso e gonfiore proprio nelle parti del suo corpo che più si notano. Per questo, su consiglio di sua sorella, ha deciso di acquistare e provare il nuovo integratore dimagrante in capsule Green Coffee & Green Tea Plus e dopo due mesi dal suo primo utilizzo è già riuscita a perdere ben 12 chili, tornando così a piacersi senza sentirsi gonfia ma in ottima forma.

Positiva è anche l’esperienza di Adalgisio, 52 anni, che è reduce da un matrimonio finito e dopo aver divorziato ha sentito l’esigenza di tornare a prendersi cura di se stesso e del suo fisico cercando di rimettersi in forma. Dopo aver seguito diverse diete per perdere peso senza essere riuscito a notare alcun risultato positivo, ha deciso di provare le pillole Green Coffee & Green Tea Plus dopo averne sentito parlare positivamente nella palestra dove va abitualmente. Nel giro di 6 settimane da quando usa questo integratore, ha già perso 9 chili e per questo lo consiglia fortemente a tutti coloro che vogliono perdere peso in breve tempo e senza fare troppi sforzi fisici ma aggiungendo solo un po’ di attività sportiva (basta anche solo 10 minuti di camminata al giorno).

Altra recensione entusiasta è quella di Clementina, 38 anni, che da tempo faceva uso di caffè verde e di tè verde ma è sempre stata costretta ad acquistare due integratori separati e questo la portava a spendere ogni volta cifre davvero troppo elevate che non poteva permettersi ancora a lungo tanto che stava pensando di smettere di seguire la cura. Una sua carissima amica però le ha consigliato il nuovo Green Coffee & Green Tea Plus che contiene sia il caffè verde che il tè verde. In questo modo lei può godere dei benefici di entrambe le formule in un solo integratore che ha oltretutto un costo decisamente più conveniente rispetto a due confezioni separate. Positive anche le esperienze di Elvia, Valeria e Alessia che in breve tempo sono riuscite a perdere tutti i loro chili in eccesso tornando ad avere il loro peso forma ideale così da essere pronte in viste della stagione estiva ormai quasi alle porte.

Green Coffee & Green Tea Plus: prezzo e dove trovare in farmacia e sul sito ufficiale

Dopo aver letto le recensioni mediche e le opinioni degli utenti, vediamo in quest’ultimo paragrafo dove è possibile trovare ed acquistare il nuovo integratore in pillole dimagranti Green Coffee & Green Tea Plus. Questo prodotto non è in vendita in nessuna farmacia o parafarmacia né tanto meno nei vari siti di e-commerce online come Amazon, eBay e altri ancora. Questo innovativo integratore dimagrante è infatti disponibile per l’acquisto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Vi basterà quindi collegarvi sul sito internet e compilare il modulo d’ordinazione, che trovate nell’ultima pagina, inserendo tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo), il vostro numero telefonico (possibilmente cellulare) ed il vostro indirizzo di posta elettronica se volete.

>>> ORDINA SUBITO GREEN COFFEE & GREEN TEA PLUS SUL SITO UFFICIALE: PREZZO SPECIALE, SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Una volta compilato il modulo e inviato l’ordine, nel giro di 24 ore sarete ricontattati da uno specialista dell’azienda che vi confermerà che tutto sia andato a buon fine. Inoltre sul modulo potrete scegliere con quale metodo volete pagare la vostra confezione di Green Coffee & Green Tea Plus. Le modalità di pagamento disponibili infatti sono due: direttamente in contanti al corriere che vi consegnerà il prodotto o anticipatamente tramite carta di credito o Pay Pal. La spedizione sarà del tutto gratuita e l’integratore vi arriverà a casa in 2-3 giorni lavorativi.

L’azienda vi offre inoltre la possibilità di usufruire della formula Soddisfatti o Rimborsati. Se non sarete soddisfatti di queste pillole dimagranti, otterrete un pronto rimborso della somma che avete speso. Ma quanto costa Green Coffee & Green Tea Plus? Sul sito ufficiale trovate un’interessantissima offerta limitata fino ad esaurimento scorte. Una confezione di questo nuovo integratore in capsule dimagranti avrà infatti un costo pari a 49 euro, avendo così un risparmio del 40%.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta