Grey’s Anatomy 12, anticipazioni e promo spoiler episodio 12×16: Meredith farà una scelta di cui si pentirà

Pubblicato il 29 Mar 2016 - 4:45pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e promo spoiler della nuova puntata di Grey’s Anatomy 12 in onda negli USA il prossimo giovedì 31 marzo. Nell’episodio 12×16 Meredith prenderà una decisione su Will Thorpe di cui si pentirà subito mentre Catherine, madre di Jackson, farà ritorno a Seattle portando altro scompiglio tra l’ormai ex coppia. 

Grey's Anatomy 12

Meredith pentita per Will chiede aiuto ad Alex, aria di crisi tra Maggie e DeLuca: anticipazioni e sneak peek

Ancora una volta il promo del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 12 ha lasciato con il fiato sospeso tutti noi fans della serie tv creata dalla mente geniale e a volte un po’ “perfida”, ci è concesso dirlo dopo oltre 10 anni di shock continui, di Shonda Rhimes. Infatti nel corso della passata puntata del medical drama più amato e seguito in tutto il mondo, avevamo visto la nostra Meredith Grey indecisa se accettare o meno la proposta del bel dottore Will Thorpe di uscire insieme per un appuntamento. Abbiamo assistito a scene esilaranti come quella in cui la nostra amata protagonista viene sorpresa da Amelia, in bagno mentre sta cercando di depilarsi e sembra che le cose tra le due stiano tornando ad andare meglio e la cognata si offre anche di aiutarla prestandole una maglia da mettere per l’eventuale uscita con Will.

Non sono mancati però momenti davvero toccanti in cui il ricordo del compianto Derek Shepherd si è fatto sentire soprattutto quando Meredith, dopo aver terminato un lungo intervento chirurgico di ben 17 ore, si è tolta la cuffietta del marito e l’ha guardata prima di andare a parlare con Will e declinare gentilmente il suo invito in quanto molto stanca dopo l’operazione. Il bel dottore si offre allora di accompagnarla a casa e mangiare qualcosa insieme in macchina e Meredith torna a sorridere dopo tanto tempo. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore per il nostro chirurgo? Stando al promo non andranno proprio bene le cose tra i due: a quanto pare Meredith concederà ben tre appuntamenti all’affascinante Will e durante l’ultima uscita ci sarà anche un bacio tra loro che porterà a qualcosa di più. Ma la donna, che è ancora molto legata al ricordo di Derek, si pentirà presto della scelta fatta e Maggie sarà costretta a mandare via l’oncologo. In aiuto di Meredith arriverà ancora una volta il suo amico fidato, Alex con cui si aprirà e darà sfogo a tutte le sue paure ed i suoi dubbi.

Grey's Anatomy 12

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 12 poi continueremo ad assistere al litigio tra April e Jackson che, nella scorsa puntata, era venuto a conoscenza della gravidanza della sua ex moglie da Arizona. Il chirurgo plastico non ha preso bene la decisione di April di nascondergli la verità ed i due si sono urlati contro davanti tutto l’ospedale. Ad intervenire per calmare Jackson è stato il buon vecchio Webber che ancora una volta si è dimostrato il più saggio dell’ospedale ed ha trovato le parole giuste che hanno portato Avery a trovare un chiarimento con la sua ex moglie. Ma la tregua è durata poco tanto che i due ex coniugi sono tornati a litigare e rinfacciarsi tutti gli errori del passato. A portare ulteriore scompiglio tra April e Jackson sarà il ritorno di Catherine Avery a Seattle che costringerà l’ex coppia a confrontarsi nuovamente.

La nostra Shonda Rhimes sembra proprio che non sia una fan del classico “e vissero tutti felici e contenti” soprattutto quando si tratta delle coppie storiche di Grey’s Anatomy. Ma la cosa sembra riguardare anche quelle nuove visto che inizia ad esserci aria di crisi anche tra Maggie ed il bel specializzando De Luca che nell’episodio precedente è sembrato pentito di aver voluto rendere pubblica la loro relazione visto che i suoi colleghi ora lo trattano come se fosse un privilegiato. Per questo motivo quando la dottoressa lo inserisce in un suo intervento, il ragazzo si tira fuori dichiarando che non vuole ricevere nessun tipo di privilegi ma che vuole essere trattato come tutti gli altri. Questo inizierà a creare le prime incomprensioni tra i due visto e Maggie si sentirà messa da parte da Andrew. A tal riguardo vi mostriamo il primo degli sneak peek rilasciati dall’ABC:

Grey’s Anatomy 12, Amelia rivaluta il suo rapporto con Owen mentre Callie e Arizona saranno in ansia per Sofia: promo ufficiale

La nuova puntata di Grey’s Anatomy 12 che andrà in onda la notte di giovedì 31 marzo negli Stati Uniti sul canale dell’ABC, sarà così all’insegna dei cambiamenti tra quasi tutte le coppie dell’ospedale. Torna ad essere in bilico anche la relazione tra Owen ed Amelia dopo che le cose tra loro sembravano essere tornate alla tranquillità. A mettere in crisi la coppia questa volta saranno i problemi che Hunt ha con Riggs e con il suo passato e questo porterà Amelia a rivalutare nuovamente il suo rapporto con lui. Infatti nell’episodio 12×15, trasmesso lo scorso 24 marzo, avevamo visto la donna andare via tra le lacrime dalla roulotte di Owen dopo che l’aveva trovato completamente ubriaco e aveva dimenticato il suo appuntamento per festeggiare in anticipo il suo compleanno con Amelia.

Grey's Anatomy 12

Infine anche se nella sinossi ufficiale non viene fatta nessuna menzione, stando ad alcune foto promozionale (vedi sopra) rilasciate dall’ABC, durante il prossimo episodio della serie tv di Shonda Rhimes vedremo di nuovo insieme Callie ed Arizona. Si riaccende la speranza per tutti i fans delle Calzona? Difficile. Le due donne molto probabilmente saranno entrambe in ansia per Sofia, la loro bambina, che sarà ricoverata al Grey’s Sloan Memorial Hospital anche se non se ne conosce il motivo. I fans della coppia però continuano a sperare in una futura reunion delle due e già nella passata puntata era bastata una semplice frase, “No honey no”, pronunciata da Callie ad Arizona a far scatenare ed impazzire di gioia tutto il fandom Calzona su Twitter. In attesa della messa in onda del 16esimo episodio di Grey’s Anatomy 12, che sarà intitolatoWhen it hurts so bad”, vi lasciamo con il promo ufficiale che ha sconvolto non poco tutti gli appassionati del medical drama.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta