Grey’s Anatomy 12, dal 9 novembre in onda anche in Italia su FoxLife: novità, anticipazioni 12×06 e promo

Pubblicato il 28 Ott 2015 - 12:05pm di Giacinta Carnevale

Tutti i fans italiani dell’amatissima serie tv ideata da Shonda Rhimes, potranno presto vedere Grey’s Anatomy 12 anche in Italia: dal 9 novembre infatti la nuova stagione andrà in onda su Sky sul canale FoxLife. Nel frattempo negli Usa giovedì scorso è stata trasmessa la quinta puntata, mentre la 12×06 è in programma il 5 novembre (questo giovedì ci sarà una pausa). Vediamo insieme tutte le novità, le anticipazioni ed il promo del prossimo episodio.

Grey's Anatomy 12

Grey’s Anatomy 12, Meredith e Amelia alleate contro Penny: ecco il promo della 12×06

Negli Stati Uniti la sesta puntata di Grey’s Anatomy 12 si intitolerà “The Me Nobody Knows” e andrà in onda, non giovedì 29 ottobre, ma il 5 novembre della prossima settimana. Come potrete vedere anche nel promo sotto, questo episodio sarà focalizzato sul primo giorno da tirocinante al Grey Sloan Memorial Hospital per Penny. La scorsa puntata Meredith aveva rivelato, durante una cena a casa sua, a tutti i presenti che la nuova fiamma di Callie, altro non era che uno dei dottori responsabili della morte dell’amato Derek Shepherd.

Nella 12×06 Penny dovrà quindi affrontare una dura giornata lavorativa a servizio della dottoressa Grey che la metterà più volte in difficoltà fino ad arrivare allo scontro inevitabile. Ma per la nuova arrivata le cose non saranno semplici anche con Amelia e gran parte dei suoi colleghi che sono ancora scossi per la perdita del loro amico: quello che attende la rossa sarà un vero e proprio inferno. Intanto Callie si ritroverà a riflettere su come affrontare tutta questa situazione con Penny e la loro relazione potrebbe già essere in discussione.

Nelle scorse settimane è stata rilasciata anche la trama ufficiale della nuova puntata di Grey’s Anatomy 12 ed è la seguente: “Al Grey Sloan Memorial è tempo di nuovi arrivi. Lo staff dà il benvenuto ad un nuovo medico, appena trasferitosi a Seattle. In ospedale viene ricoverato un paziente molto chiacchierato per aver inviato accidentalmente il suo sex tape a tutta la sua congrega. Mentre Richard cerca di capire come proseguire la sua relazione con Maggie, un suo vecchio amico si rifarà vivo in città. April porterà in ospedale il caso di un piccolo ragazzo del Middle-East”. Conosceremo così un altro nuovo membro dell’ospedale che, secondo voci provenienti dall’America, potrebbe essere il futuro amore di Meredith Grey ma non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo.

Importante novità per Grey’s Anatomy 12: Denzel Washington dirigerà un episodio della serie

Una fantastica sorpresa per tutti gli appassionati di Grey’s Anatomy: il due volte vincitore del premio Oscar, Denzel Washington sarà il regista di una puntata della fortunata serie tv. In questi giorni l’attore hollywoodiano è sul set proprio per dirigere il cast nel nono episodio di Grey’s Anatomy 12. Stando a quanto riferito da TvLine, Washington non dovrebbe apparire nella serie nonostante fosse girata voce di un possibile cameo.

Per il premio Oscar questa sarà la terza esperienza da regista, ma la prima per il piccolo schermo: la star aveva diretto due lungometraggi, nel 2002 “Antwone Fisher” e nel 2007 “The Great Debaters – il Potere della Parola”.  La sua collaborazione con l’amatissimo telefilm ideato dal genio di Shonda Rhimes è nata grazie alla profonda amicizia che lega Denzel Washington ad una delle protagoniste di Grey’s Anatomy: Debbie Allen (la madre di Jackson).

12140801_857175091068528_4815905453869525058_n

Grey’s Anatomy 12 in arrivo anche in Italia: la nuova stagione su Sky dal 9 novembre

L’attesa sta per finire per tutti i fans italiani della serie tv targata ABC che non seguono la programmazione americana: Grey’s Anatomy 12 è in arrivo anche nel nostro paese e sarà trasmesso come sempre da Sky. La nuova stagione partirà il 9 novembre su FoxLife alle ore 21 e 10 e andrà in onda ogni lunedì.

Tutti coloro che invece non possiedo un abbonamento alla tv satellitare, sfortunatamente dovranno attendere ancora molto prima di poter vedere in chiaro su La7 la nuova stagione. Sul canale televisivo del gruppo Cairo, Grey’s Anatomy 12 non andrà in onda prima di settembre 2017 visto che solo da poche settimane sta trasmettendo l’undicesima stagione.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta