Grey’s Anatomy 12 e i nuovi amori di Callie e Meredith, anticipazioni sull’inizio della nuova stagione

Pubblicato il 14 Set 2015 - 1:41pm di Patrizia Monaco

Mancano pochi giorni all’inizio di Grey’s Anatomy 12 e, stando ad anticipazioni e immagini della nuova stagione, sono previsti nuovi amori per Callie e Meredith.

grey's anatomy

Li abbiamo lasciati, un po’ confusi e un po’ felici all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital e, a distanza di pochi mesi, ci ritroviamo ad attendere le nuove storie che li vedranno protagonisti all’interno di Grey’s Anatomy 12. I medici dell’ospedale più famoso dello show business hanno conquistato il cuore di fan e semplici telespettatori, con i propri difetti e le proprie insicurezze che ne hanno reso ancor più intriganti amicizie e rapporti sentimentali. Purtroppo però, rispetto ai primi anni di messa in onda e quindi con lo scorrere delle stagioni, Grey’s Anatomy ha perso alcuni pezzi fondamentali per la credibilità della propria trama e per l’affetto rivoltogli da chi segue il telefilm sin dagli esordi, comprensibilmente delusi dall’allontanamento di personaggi storici quali Cristina Yang, Mark Sloan, George O’Malley, Izzie Stevens, Lexie Grey, fino ad arrivare al criticato addio di Derek Shepherd. Un susseguirsi di eventi catastrofici che hanno decimato il cast di Grey’s Anatomy e hanno trasformato l’ospedale di Seattle in uno scenario di insospettabili tragedie. Ma, c’è da dire, tutto questo non sembra minare la curiosità e l’interesse che cresce in prospettiva dell’inizio della nuova stagione del medical drama.

Grey’s Anatomy 12, nella nuova stagione nuovi amori per Callie e Meredith, previste meno tragedie

Le scelte della regista Shonda Rhimes riguardo all’evolversi delle vicende inerenti a Grey’s Anatomy hanno ricordato quelle di George R.R. Martin ne Il Trono di Spade, anche lui artefice di scelte alquanto disdicevoli, capaci di provocare vere e proprie rivolte nel mondo dei social networks. Non si sa ancora cosa accadrà tra i personaggi dei Sette Regni ma una cosa è certa, Grey’s Anatomy 12 sarà caratterizzato da più amori e meno tragedie. Sospiro di sollievo dunque ma, stando alle parole espresse direttamente da Shonda Rhimes in uno speciale di Entertainment Weekly dedicato proprio alle serie tv portate avanti dalla sceneggiatrice e produttrice statunitense, nella nuova stagione della serie tv non tutte le coppie seguiranno il percorso auspicato da migliaia di fan ed appassionati.

Ne esce fuori, ad esempio, un quadro complicato rispetto alla convivenza tra Meredith, Amelia e Maggie, soprattutto per via del rapporto pieno di incomprensioni che intercorre tra le prime due a seguito della morte di Derek. Owen e Amelia saranno come api che si girano intorno ma, alla fine, Owen si ritroverà a vivere con una terza persona la cui identità al momento resta totalmente segreta. Spostandoci verso una coppia storica di Grey’s Anatomy, tutti i fan della serie tv sapranno che Callie e Arizona hanno deciso di allontanarsi nonostante la loro relazione matrimoniale e la piccola Sophia da crescere. In passato è stata proprio Arizona ad affliggere il cuore della propria compagna con momenti di confusione e relazioni extraconiugali. Questa volta invece sarà la bionda, primario di chirurgia pediatrica, a dover fare i conti con la nuova vita della bella Calliope, la quale inizierà una relazione bollente con qualcuno definito “insospettabile”. Arizona, dal canto suo, proverà a fare lo stesso, probabilmente per riaccendere una piccola scintilla di gelosia nella ormai ex compagna, ma si ritroverà ad assumere atteggiamenti a dir poco comici. Confermatissimo invece l’amore tra Alex e Jo, ormai ben radicato anche grazie alla convivenza tra i due che proseguirà a gonfie vele tra momenti romantici ad alto tasso diabetico e ricerca di conforto per la coppia durante momenti di difficoltà. Jo si concentrerà molto nel suo lavoro, nel tentativo di raggiungere livelli più alti nel campo medico ma si ritroverà a fare i conti con la maggiore riuscita di Stephanie, probabilmente più talentuosa con il bisturi in mano. Proprio quest’ultima poi, vivrà un nuovo amore all’interno della nuova stagione di Grey’s Anatomy. Infine Jackson ed April, una delle coppie più apprezzate delle scorse stagioni del medical drama statunitense, si ritroveranno ad affrontare le conseguenze dei propri differenti obiettivi. Come in molti ben sapranno a seguito dell’undicesima stagione, April vuole continuare la propria esperienza nell’esercito, dunque lontana da Seattle, mentre suo marito Jackson non sembra molto convinto di voler aspettare il ritorno della propria compagnia.

Niente di certo sul futuro di Meredith che, dopo la morte dello storico compagno Derek Shepherd, potrebbe con molte probabilità ritrovarsi a vivere un nuovo rapporto con Martin Henderson, neo arrivato nel cast di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 12, si avvicina l’inizio della nuova stagione: anticipazioni e immagini dal set del primo episodio

La nuova stagione di Grey’s Anatomy partirà il prossimo 24 settembre sul canale statunitense ABC e già si attendono storie al limite del cardiopalma per il primo episodio diretto da Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt. Il titolo sarà SledgeHammer e prevede una storia molto toccante tra due ragazze rimaste coinvolte in un incidente il quale provocherà ad uno dei nostri medici particolari ricordi rispetto al proprio passato. Saranno inoltre già evidenti i primi conflitti tra Meredith e il proprio salto all’indietro nel condividere la casa della madre con altre due coinquiline, mentre la Bailey proseguirà con l’intento di diventare primario del reparto di chirurgia. Di seguito, alcune immagini direttamente dal set della nuova stagione (primo episodio) di Grey’s Anatomy.

grey's anatomy  grey's anatomy  grey's anatomy  grey's anatomy  grey's anatomy  grey's anatomy

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta