Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e promo spoiler episodio 13×03: problemi in arrivo per Meredith e Nathan

Pubblicato il 3 Ott 2016 - 8:18pm di Giacinta Carnevale

Giovedì 6 ottobre andrà in onda negli Stati Uniti il terzo episodio di Grey’s Anatomy 13, la nuova stagione della serie televisiva ideata da Shonda Rhimes. A seguire scopriamo le anticipazioni, la trama ed il promo della puntata 13×03 in cui ci saranno problemi per Meredith e Nathan. Nel frattempo Arizona farà ritorno a Seattle da New York e affronterà la difficile situazione tra Alex ed il suo coinquilino De Luca.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 13, Arizona torna e dovrà gestire il rapporto tra Alex e De Luca

Come ogni settimana ci prepariamo ad assistere ad un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13 che andrà in onda giovedì notte negli USA sul canale ABC. La tredicesima stagione della nostra serie tv preferita continua ad ottenere un buon successo di ascolti. Nelle prime due puntate trasmesse abbiamo visto come gran parte della narrazione quest’anno ruoti intorno ad Alex Karev. In questi anni il suo personaggio è quello che ha avuto la miglior trasformazione e sviluppo nella serie creata da Shonda Rhimes. Nel corso delle stagioni abbiamo visto Alex crescere e maturare: da strafottente, arrogante ed odiato da tutti, è diventato non solo un essere umano compassionevole, ma anche un brillante medico, sia professionalmente che umanamente. Per questo motivo, nonostante l’aggressione a De Luca quasi tutti noi fedeli fans della serie abbiamo preso le sue parti fin da subito.

Ma cosa dobbiamo aspettarci ora che Alex rischia seriamente non solo di perdere la sua carriera ma anche di finire in carcere? Nella terza puntata di Grey’s Anatomy 13, stando alle ultime anticipazioni, le cose si faranno sempre più difficili tra Karev e De Luca, deciso a non voler perdonare il pediatra per l’aggressione subita. A complicare ulteriormente la situazione sarà il ritorno a Seattle di Arizona. La Robbins, che si trovava a New York a trovare Sofia che vive ormai lì con Callie, nella 13×03 tornerà al Grey Sloan Memorial Hospital e verrà messa al corrente di quanto accaduto. La nostra amata dottoressa “magic smile” si troverà così nella scomoda posizione in cui dovrà gestire da una parte l’affetto e la stima che la lega ad Alex, suo pupillo, ed il suo essere la coinquilina di Andrew.

Grey’s Anatomy 13, trama con promo episodio 13×03 e sneak peek: si complicano le cose tra Meredith e Nathan

Giovedì 6 ottobre, quando in Italia saranno le 2 di notte, sarà trasmessa in America la nuova puntata di Grey’s Anatomy 13. Nell’episodio 13×03, intitolato “I Ain’t No Miracle Worke”vedremo il Grey Sloan Memorial Hospital in preda al caos più totale. La causa sarà l’arrivo in ospedale di una famiglia vittima di un incidente avvenuto durante un funerale che inizierà a discutere animatamente in pronto soccorso. La Bailey si troverà così ad affrontare l’ennesima difficoltà da quando è diventata capo di Chirurgia. Cara Miranda sei a Shondaland cosa ti aspettavi una gioia? Ma andiamo avanti perché non sarà l’unica che avrà problemi nella prossima puntata.

Continua infatti il triangolo amoroso che vede protagonisti Meredith, Nathan e Maggie. La Grey ha scelto di allontanarsi da Riggs per favorire la sorellastra ma presta dovrà prendere atto che l’uomo, invece, non pare interessato a Maggie visto che rifiuterà il suo invito a cena. Quest’ultima finalmente tornerà ad essere un cardiochirurgo brillante e non la classica tredicenne sfigata che vede amore dove invece c’è un calesse? Quel che sappiamo stando agli ultimi spoiler è che nel nuovo episodio vedremo Amelia intervenire per aiutare proprio Meredith e Maggie con un problema. A quanto pare Maggie scoprirà quello che è accaduto tra la sorellastra e Nathan ed il rapporto con Meredith potrebbe incrinarsi vista l’ennesima bugia detta dalla Grey. In attesa di vedere la nuova puntata di Grey’s Anatomy 13, vi lasciamo con la sinossi ufficiale della 13×03, il promo ed il primo sneak peek sottotitolato.

“Un incidente stradale durante il giorno di un funerale porta una famiglia petulante all’ospedale. Arizona, di ritorno da New York, si ritroverà divisa fra Alex ed Andrew. Intanto Ben sarà preso da un nuovo ruolo da genitore e Amelia aiuterà Meredith e Maggie a superare un problema.”.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta