GTA 5 Online, Rockstar annuncia il nuovo aggiornamento con dirigenti ed altri criminali

Pubblicato il 12 Dic 2015 - 2:35pm di Redazione

onlineSi chiamerà GTA: Dirigenti ed altri criminali il nuovo pacchetto dati messo a disposizione da Rockstar per i propri aficionados. Diciamolo chiaramente, la softwarehouse autrice di storici giochi quali Red Dead Redemption (PS3) e Canis Canim Edit (PS2) non ha mai deluso le aspettative dei suoi fans, regalando loro esperienze mozzafiato da affrontare in single player, ma anche in compagnia, attraverso il sistema online inventato per l’occasione.

E’ in quest’ultimo contesto che nasce “Dirigenti ed altri criminali”, realizzato per ampliare ancor di più il già esteso mondo multiplayer di GTA Online. Il nuovo pacchetto permetterà ai suoi acquirenti la costruzione di un vero e proprio impero criminale, di cui, ovviamente, ne diverrete il boss. Anche stavolta Rockstar ha fatto le cose in grande, introducendo nuovi veicoli ed ambienti più ampi, ove passare le vostre giornate da malviventi. Ville a Vinewood Hills del tutto personalizzabili ed un lussuoso yacht (compreso di personale di bordo) ormeggiato al porto saranno le chicche di questo incredibile aggiornamento.

Il gameplay e le campagne cooperative del nuovo GTA Online

Oltre alle innovazioni fin qui descritte (accompagnate dall’introduzione di mezzi quali la Limo con torretta, l’elicottero SuperVolito ed altri veicoli corazzati) il più recente pacchetto di GTA Online consentirà di rendere guardie gli altri giocatori, assoldandoli, congedandoli ed addirittura compensandoli per il lavoro svolto nella vostra organizzazione criminale. Uno degli esempi annunciati da Rockstar riguarda la modalità Competizione Estrazione nella quale dovrete salvare, in qualità di guardie del corpo, un bersaglio precipitato col suo jet, tuttavia dovrete fare in fretta perché anche i vostri temibili nemici sicari sono sulle sue tracce. Le nuove caratteristiche del gameplay riguardano, inoltre, sfide di abilità nella sezione freemode, come anche diverse e maggiormente approfondite modalità cooperative.

Quando uscirà e dove si potrà giocare?

GTA 5Il titolo in questione sarà reso disponibile appena prima di Natale, più precisamente il 15 dicembre 2016. Per giocare a “Dirigenti ed altri criminali” avrete bisogno di una Playstation 4, una Xbox One od un potente PC. Il download, come già avvenuto con i precedenti aggiornamenti sarà del tutto gratuito e vi permetterà di addentrarvi ancora una volta nello sterminato mondo creato dai geni Rockstar. Inutile sottolineare di fare attenzione a cosa acquistate, il bollino PEGI presente sulla custodia di tutti i GTA fin qui pubblicati, infatti, ne suggerisce l’acquisto a persone adulte, capaci da sole di percepire le essenziali differenze tra finzione e realtà. Non fa differenza la versione online, che sarebbe bene tenere lontana dalla portata dei bambini.

Per concludere, se anche voi fin da ragazzi avete scorrazzato per le strade di Liberty City o costruito grattacieli nella soleggiata Vice City, il nuovo aggiornamento di GTA 5, nella sua versione online, risulta un acquisto irrinunciabile, specialmente in vista delle spensierate feste natalizie.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta