GTA Online, in uscita il pacchetto Lowriders tra pochi giorni per PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato il 18 Ott 2015 - 4:05pm di Francesco Magnanimi

E’ stato confermato dai vertici della Rockstar Games che per l’uscita del pacchetto Lowriders di GTA Online bisogna aspettare l’inizio della prossima settimana, precisamente il 20 ottobre. L’aggiornamento sarà disponibile soltanto per le console di ultima generazione PS4 e Xbox One e PC.

gta online lowriders

Il nuovo update per GTA Online disponibile tra pochi giorni, il 20 ottobre

Questo aggiornamento di GTA Online è dedicato soprattutto agli amanti delle auto e ai giocatori a cui piace personalizzare tutto ciò che hanno sotto mano. Le indiscrezioni e le prime immagini che sono state diffuse di Lowirders evidenziano l’introduzione di moltissime novità e in particolare la presenza di una officina inedita, la Benny’s Original Motor Works, dove il protagonista potrà recarsi per modificare la propria automobile rendendola più veloce, ma anche piena di accessori e colorata sia all’interno che all’esterno come la si preferisce.

Effettivamente un aggiornamento per GTA Online era la prima richiesta dei fan che ormai cominciavano a stancarsi del videogame che essendo sul mercato da 2 anni cominciava a essere abbastanza monotono nonostante la mappa incredibilmente grande e la vastissima scelta di stili di gioco, missioni e obiettivi.

Tanto spazio quindi alla possibilità di personalizzare ma non mancheranno le missioni che Lamar affiderà al protagonista per alternare il puro svago alla azione che contraddistingue da sempre la serie GTA. Introdotte nuove armi tra cui spicca il machete e poi sarà possibile comprare inediti vestiti e accessori o comprare una proprietà in più rispetto al normale; le modalità competizione sono state aumentate con l’inserimento di altre tre nuove.

Lowriders sarà scaricabile solo su PC e sulle console PS4 e Xbox One

Gli amanti di videogame che utilizzano PS3 e Xbox 360 non saranno per niente contenti di venire a conoscenza che la Rockstar Games ha ufficializzato che supporterà soltanto le console di ultima generazione da ora in poi, dunque anche questo nuovo pacchetto per GTA Online e le prossime uscite firmate Rockstar saranno disponibili esclusivamente per PS4 e Xbox One, oltre che per PC ovviamente.

Lowriders porterà una ventata di aria fresca a GTA Online in attesa di GTA VI la cui uscita però è prevista per il 17 Settembre 2016, nonostante sia già disponibile un trailer online del videogame.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta