Handy Heater Pro: recensioni sulla stufa elettrica, prezzo Amazon e sito ufficiale, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 2 Dic 2019 - 7:11pm di Giacinta Carnevale

Handy Heater Pro è la nuova e rivoluzionaria stufa elettrica portatile a basso consumo che vi offrirà la possibilità di riscaldare in brevissimo tempo ogni ambiente della vostra abitazione che sia dotato di una semplice presa di corrente. Da oggi, grazie a questo interessante e innovativo articolo, potrete finalmente dire addio a stanze fredde e a bollette della luce elevate. Di seguito scopriremo quali sono le caratteristiche principali di questa stufa elettrica portatile, se comporta rischi o controindicazioni, il prezzo e dove è possibile comprarla su Amazon e sul sito ufficiale. Infine per capire se Handy Heater Pro funziona davvero o è la solita truffa in cui è facile imbattersi online e per farlo vi forniremo alcune delle testimonianze e recensioni rilasciate dalle persone che hanno avuto la possibilità di testare l’effettivo funzionamento di questa nuova stufa elettrica.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI HANDY HEATER PRO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Come funziona la nuova stufa elettrica portatile Handy Heater Pro: le istruzioni d’uso

L’inverno è ormai alle porte e come ogni anno porterà con sé sulla penisola italiana, in particolare nelle regioni più a nord, il tanto temuto freddo con le sue temperature decisamente molto basse che spesso arrivano a scendere anche al di sotto dei zero gradi. E quando arriva la stagione invernale e il freddo inizia a farsi sentire con maggiore forza, sono molte le persone che preferiscono restare al caldo dentro la propria casa, magari mettendosi comodi sul divano a guardare la televisione o a godersi il calore di un bel camino acceso. Oggigiorno però non tutti possono permettersi di avere in casa un caminetto, soprattutto chi magari vive in città in piccoli appartamenti dove l’unico modo per riscaldare la propria abitazione è accendere i riscaldamenti presenti in casa come i condizionatori – che in inverno sono in grado di emettere aria calda – o i tradizionali caloriferi. Tuttavia questa tipologia di riscaldamento spesso comporta un consumo davvero molto elevato, soprattutto quando le temperature scendono drasticamente e si è costretti a tenere sempre i termosifoni accesi, e questo poi si ripercuote sulle bollette della luce e del gas che arrivano a toccare cifre esorbitanti.

Adesso però potrete finalmente dire addio al freddo, ai riscaldamenti accesi tutto il giorno e alle bollette salate. E’ finalmente arrivato sul mercato un articolo rivoluzionario che vi permetterà di avere la vostra abitazione sempre calda ed accogliente, dove vi potrete rifugiare dopo una giornata passata fuori al freddo. Stiamo parlando di Handy Heater Pro, la nuova e innovativa stufa elettrica portatile a bassissimo consumo che non presenta alcun filo ingombrante ma che funziona semplicemente inserendola in una semplice e tradizionale presa di corrente elettrica. Grazie a questo articolo potrete scaldare in brevissimo tempo ogni stanza della vostra casa e viste le dimensioni molto ridotte, la rendono facilmente trasportabile. Handy Heater Pro sarà molto efficace contro le temperature basse e il freddo pungente dell’inverno e inoltre, visti i suoi bassi consumi, vi permetterà di risparmiare molto denaro sulle bollette in questo periodo dell’anno. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali di questa stufa:

  • Dimensioni ridotte e uno speciale design salvaspazio che ti permette di spostarla dove vuoi senza fili e collegarla direttamente ad una normale presa elettrica del muro;
  • E’ a bassissimo consumo, che può raggiungere un massimo di 400 Watt, circa la metà rispetto ai comuni termoconvettori che solitamente arrivano a consumare ben 800 Watt, e così riuscirete a risparmiare sulla bolletta della luce;
  • Presenta un display a LED digitale grazie al quale potrete regolare il termostato impostandolo da 15° a 32° ed impostare anche un timer che servirà per programmare lo spegnimento automatico della stufa elettrica;
  • Ha un regolatore a 2 velocità delle ventole per irradiare immediatamente il calore negli ambienti;
  • E’ stata realizzata con un rivestimento in plastica anti-scottatura, è sicura e silenziosa.

Ma come funziona la nuova Handy Heater Pro? L’utilizzo di questa rivoluzionaria stufa elettrica portatile è davvero semplicissimo e vi basterà seguire attentamente le istruzioni d’uso senza fare di testa vostra. Vi basterà collegarla una qualsiasi presa elettrica presente sul muro della stanza che volete riscaldare. Una volta inserita dovrete accendere cliccando sul pulsante rosso che trovate lateralmente, dopodiché dovrete selezionare la temperatura che preferite impostare, la velocità con la quale l’aria calda sarà emessa e scegliere per quanto tempo desiderate averla accesa impostando così il timer di spegnimento automatico.

La stufa è in grado di scaldare in breve tempo stanze che raggiungono un massimo di 23 metri quadrati e consumerà solo 400 Watt grazie ai suoi elementi riscaldanti in termoceramica. Quando avete finito di usarla, dovrete staccarla dalla presa e riporla all’interno della sua confezione. Handy Heater Pro non presenta alcun rischio in quanto prima di essere messa in commercio è stata testata e risulta quindi essere sicura al 100%, a differenza delle vecchie stufe elettriche. E’ consigliabile tuttavia tenerla lontana dalla portata dei bambini, in quanto non si tratta di un giocattolo.

Opinioni e recensioni di Handy Heater Pro: la stufa elettrica funziona o è una truffa?

Stando a quanto vi abbiamo detto nel precedente paragrafo, la nuova Handy Heater Pro è un articolo davvero molto interessante e rivoluzionario rispetto ai tanti prodotti simili attualmente presenti sul mercato. Ma questa innovativa stufa elettrica portatile funziona davvero o si tratta dell’ennesima truffa a cui è facile imbattersi navigando online? Per scoprirlo uno dei consigli che diamo sempre è quella di prendere tutte le informazioni possibile sull’articolo che desiderate acquistare e in particolar modo è importante andare a leggere le testimonianze delle persone che prima di voi hanno deciso di comprarlo e provarlo.

Solo in questo modo potrete verificare il reale ed effettivo funzionamento ed evitare così di spendere denaro in articoli inutili e soprattutto che non funzionano come in realtà promettono. Solitamente le recensioni vengono lasciate o sul sito ufficiale del prodotto o nei vari forum che si occupano di quello specifico settore. Una volta che vi siete fatti un quadro completo e siete riusciti a raccogliere tutte le informazioni utili, potrete decidere se comprare o meno la nuova stufa elettrica portatile Handy Heater Pro.

Tra le varie testimonianze presenti online girando un po’ su internet vi riportiamo quella di Margherita, 42 anni di Brescia, che ha deciso di acquistare questa rivoluzionaria stufa elettrica a basso consumo su consiglio di un suo caro amico che per mestiere si occupa proprio di riscaldamenti e le ha consigliato Handy Heater Pro dopo averla provata lui stesso nel suo piccolo appartamento. Fin dal primo utilizzo è rimasta subito soddisfatta dell’acquisto fatto visto che questa stufa le ha permesso di scaldare in pochissimo tempo ogni ambiente della sua casa, in particolare la cameretta dei suoi due gemelli e il piccolo salotto che sono sempre state le stanze più fredde della sua abitazione. Grazie ad Handy Heater Pro è riuscita ad abbattere i costi della bolletta della luce che era quasi sempre molto elevata nella stagione invernale. Dopo averla usata ha deciso di regalarne una anche a sua suocera per Natale  che è anziana e soffre molto le basse temperature invernali.

Altra recensione positiva è quella di Federico, 62 anni di Aosta, che vive in una piccola cittadina di montagna dove l’inverno è solitamente caratterizzato da temperature gelide che scendono sotto i zero gradi e non è semplice riuscire a scaldare casa senza spendere un capitale sulla bolletta elettrica. Purtroppo lui in casa non è in possesso di un camino ma solo di termosifoni e condizionatori che però consumano davvero troppo. Per questo motivo, dopo aver visto una pubblicità su internet, si è convinto a provare la nuova stufa elettrica portatile Handy Heater Pro e in poco tempo è riuscito sia a risolvere il problema delle stanze fredde nella sua abitazione che quello dei consumi elevati. Adesso riesce a godersi una bella serata sul divano in compagnia di sua moglie e di un bel film in televisione senza sentire freddo o dover avere sempre accesi i caloriferi.

Handy Heater Pro: prezzo e dove acquistare la stufa elettrica portatile sul sito ufficiale

Dopo avervi parlato in maniera esaustiva di quelle che sono le caratteristiche principali della nuova Handy Heater Pro e avervi fornito alcune recensioni degli utenti che l’hanno già provata dicendosi soddisfatti dell’articolo, in quest’ultimo paragrafo scopriremo quanto costa questa stufa elettrica portatile e dove trovarla. Se siete davvero interessati a questo rivoluzionario articolo, dovete sapere per prima cosa che non è reperibile nei tradizionali negozi di elettrodomestici o nei vari portali di e-commerce tipo Amazon dove trovate solo delle banali imitazioni (alcune delle quali non proprio funzionanti e durature). L’unica vera ed originale Handy Heater Pro è in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che produce questa innovativa stufa elettrica portatile ed offre ai suoi clienti delle incredibili promozioni per poterla acquistare ad un prezzo davvero super conveniente.

Per poter ricevere anche voi Handy Heater Pro, non dovrete fare altro che collegarvi al portale della casa produttrice e scorrendo verso il basso nella pagina iniziale vi apparirà davanti uno specifico modulo d’ordinazione che dovrete compilare, prestando molta attenzione a non sbagliare. Nelle varie sezioni dovrete inserire tutti i vostri dati anagrafici comprensivi di nome, cognome, il vostro indirizzo di residenza (o domicilio), il vostro numero di telefono (meglio se cellulare) e se volete anche il vostro indirizzo di posta elettronica così che potrete ricevere una mail di conferma una volta effettuato l’ordine. Se volete lasciare informazioni aggiuntive per il corriere come ad esempio indicare il nome scritto sul citofono (se diverso da quello inserito nel modulo) o il nominativo di un vostro vicino a cui lasciare il pacco se non siete a casa, potrete farlo nella sezione delle note. Nel modulo poi vi sarà chiesto di selezionare una delle tre offerte di cui vi parleremo nel dettaglio a seguire.

>>> ORDINA SUBITO HANDY HEATER PRO SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E RICEVILO A META’ PREZZO CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Una volta compilati tutti i campi, vi basterà cliccare dove c’è scritto “Completa l’acquisto” e il vostro ordine verrà inviato. Dopodiché la nuova stufa elettrica portatile Handy Heater Pro vi arriverà comodamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi e vi sarà consegnato tramite corriere espresso e la consegna sarà completamente gratuita in tutta Italia (comprese le isole). Il pagamento potrà essere effettuato in diverse modalità: scegliendo di pagare anticipatamente in maniera veloce e sicura utilizzando carta di credito, Postepay o PayPal oppure pagando direttamente in soldi contanti al corriere (contrassegno) nel momento in cui vi sarà consegnato il prodotto.

Ma qual è il prezzo di Handy Heater Pro? Come vi abbiamo già detto in precedenza, l’azienda che produce questa straordinaria e utilissima stufa elettrica portatile ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti delle offerte davvero molto vantaggiose che permettono di usufruire di uno sconto del 45%. Sul sito internet ufficiale infatti il costo di una stufa Handy Heater Pro è di soli 59 euro. Per chi invece, visto l’avvicinarsi del Natale, vuole fare un regalo ad un parente o a un amico sono disponibili altre due promozioni e sono le seguenti: 2 stufe al prezzo di 79 euro oppure tre stufe Handy Heater Pro al costo di 99 euro. Ma affrettatevi se volete riuscire ad acquistare questo interessante articolo, perché sul sito le offerte sono valide solo per poco tempo e fino ad esaurimento delle scorte (che stanno terminando vista l’elevata richiesta).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta