Herbalife prezzi: listino 2019 con prezzario dei prodotti e catalogo

Pubblicato il 12 Lug 2017 - 6:44pm di Roberto Bernocchi

Per tutte le persone che nutrono il desiderio di perdere peso, una delle soluzioni migliori è quella proposta da Herbalife. Il metodo Herbalife consiste in principal modo nella sostituzione di due pasti principali con dei prodotti sostitutivi marchiati proprio Herbalife.

Una persona avrà anche l’opportunità di scegliere fra le quattro linee create da Herbalife, in base all’obiettivo che si vuole raggiungere per quanto riguarda il dimagrimento o la forma fisica. Queste quattro linee sono nello specifico: la linea Controllo del Peso, che è rivolto a coloro che vogliono dimagrire pochi o molti kg; la linea Energia Sport e Fitness, che invece è consigliata soprattutto agli sportivi che hanno intenzione di migliorare le proprie prestazioni; la linea Nutrizione Mirata, in cui vengono proposti dei prodotti specifici per il sistema digerente, cardiovascolare e immunitario; linea Nutrizione Esterna, che invece serve per la cura della pelle e dei capelli.

A loro volta, per ogni diverso tipo di linea vengono proposte anche delle diverse formule. In special modo, i prodotti Herbalife che riguardano il controllo del peso (guarda qui le opinioni su Herbalife espresse da chi l’ha provato) vengono suddivisi in: sostitutivi del pasto (ad esempio il frullato Formula 1 oppure la variante Formula 1 Free), snack proteici (ad esempio le barrette), integratori alimentari e salini (come il Formula 2) e un preparato di proteine in polvere. In ogni caso, per ogni linea Herbalife propone una vasta varietà di prodotti,ciascuno con un proprio prezzo.

Prezzi dei prodotti Herbalife sul controllo del peso

Per quanto riguarda la linea del controllo del peso, i prodotti, come già accennato in precedenza, vengono suddivisi nelle categorie dei sostituti del pasto, integratori alimentari, snack proteici e bevande base di erbe.

Per quanto riguarda i sostituti del pasto, al prezzo di 46,01 euro si potrà acquistare la Formula 1 al gusto cacao, vaniglia, fragola, frutti tropicali, cappuccino, crema e biscotti, Tofee, Mou, Mela e Cannella, menta e cioccolato, lampone e mirtillo. Al costo di 50,62 euro invece si potrà comprare la Formula 1 Free al gusto di vaniglia e infine a 17,01 la barretta sostitutiva al gusto cacao, yogurt e frutti rossi.

Per quanto riguarda la categoria degli integratori alimentario, a 21,92 è disponibile la Formula 2 Vitamin&Mineral Complex Uomo e Donna. A 25,31 euro  si ha l’opportunità di acquistare un integratore alimentare di fibre, a 32,38 euro la bevanda multifibre, a 36,15 l’integratore di vitamine B1, B2 e B6 e l’integratore proteico in polvere. Passando agli snack proteici, al prezzo di 16,12 sono disponibili le barrette proteiche, ai gusti mandorle e vaniglia, cacao e arachidi e infine agrumi. A 18,65 euro invece si potranno comprare noccioline di soia tostate e infine a 45,15 euro la zuppa di pomodoro.

Terminiamo con le bevande a base di erbe. A 30,69 euro sul mercato è disponibile l’infuso a base di erbe al gusto limone, lampone e pesca. A 40,76 euro si può trovare l’aloe concentrato alle erbe al gusto originale e al mango.

Listino Herbalife 2019, il costo degli altri prodotti

Per la linea Energia, Sport e Fitness, a 26,31 euro è disponile il guaranà, a 29,60 euro l’energy drink effervescente al gusto arancia e limone, a 44,97 euro l’integratore alimentare con vitamine del gruppo B e minerali.

Per la linea Nutrizione Mirata, invece, sono a disposizione anche altri tipi di prodotto. Ad esempio, a 30,27 si potrà acquistare l’Herbalife line Max, a 146, 95 euro l’integratore alimentare di vitamine C ed E, a 38,36 euro un altro integratore alimentare con rosmarino, vitamine ed altri estratti vegetali e infine a 18,19 euro un integratore alimentare di calcio. Infine, vi raccomandiamo di tenervi aggiornati sui rischi di Herbalife e le controindicazioni collegate all’assunzione dei prodotti.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta