Hitman, data di uscita posticipata: novità sull’Intro pack del videogame per PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato il 30 Set 2015 - 6:44pm di Francesco Magnanimi

E’ stata posticipata la data di uscita del videogame Hitman, prevista a inizio dicembre ma slittata ora di alcuni mesi. Questa notizia ha deluso i fan del videogame che sarà disponibile solo per PC, PS4 e Xbox One nonostante le novità diffuse sull’Intro pack. Info sul pre-order e le espansioni.

Hitman uscita

La data di uscita di Hitman è stata posticipata di alcuni mesi, furia dei fan

Non mancava così tanto all’uscita di Hitman fissata tempo fa dai produttori del gioco per l’8 dicembre ed i fan erano pronti ad aspettare i 2 mesi rimanenti per poi comprare l’ennesimo capitolo della famosissima saga. Ma invece è arrivata la notizia ufficiale del rinvio dell’uscita, uno slittamento anche abbastanza deciso: da dicembre 2015 a marzo 2016, il giorno 11.

Una decisione che ha spiazzato i fan che da anni e anni sono fedelissimi a Hitman, soprattutto perchè appunto il gioco è stato aspettato con ansia mesi e mesi e quando era ormai vicina la fine della attesa si allontana ancora di più dalle console dei giocatori.

Intro pack del videogame e tutte le novità: il videogame sarà disponibile solo per PC, PS4 e Xbox One

Hitman costerà 59,99 euro totali e ogni giocatore potrà scegliere se comprare la versione “Full Experience” o se acquistare soltanto una prima parte ovvero l’ “Intro pack” per 34.99 euro. A quel punto ognuno sarà libero di scegliere se acquistare il resto del gioco per 29.99 euro. Per accedere alla fase beta che sarà disponibile in futuro, bisogna preordinare la “Full Experience”.

Chi disporrà del gioco completo (attraverso un acquisto unico o le due fasi) senza costi aggiuntivi potrà scaricare delle espansioni che gli sviluppatori aggiungeranno in seguito, dopo l’uscita di Marzo. Alle 3 località principali, Italia, Marocco e Francia verranno aggiunte Thailandia, USA e Giappone oltre all’introduzione di nuove missioni e abilità. Per 60 euro dunque, quando verrà aggiornato Hitman, si avranno a disposizione oltre 40 missioni, 6 località, più di sei campagne e tanto altro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta