Holding Out For You di Fedez e Zara Larsson, testo e significato: i dubbi e le paure di una storia d’amore

Pubblicato il 14 Gen 2019 - 5:00pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di Holding Out For You, il nuovo singolo di Fedez in featuring con la popstar mondiale Zara Larsson. Il brano è il terzo inedito che anticipa l’uscita di “Paranoia Airlines”, il prossimo lavoro discografico del rapper milanese.

Fedez rilascia il nuovo singolo in duetto con la popstar Zara Larsson ed il video ufficiale

“Holding Out For You” è il nuovissimo singolo di Fedez che anticipa il nuovo album da solista del rapper milanese in uscita il prossimo 25 gennaio. La canzone vanta la collaborazione con la popstar mondiale Zara Larsson, che ha già lavorato con artisti del calibro dei Clean Bandit e David Guetta. L’artista svedese è salita alla ribalta grazie alla sua hit “Lush Life” con la quale in Italia ha conquistato ben tre dischi di platino e fino ad oggi ha superato i 750 milioni di streaming su Spotify.

Nel nuovo album di Fedez, intitolato “Paranoia Airlines”, sarà incluso anche il brano “Prima di ogni cosa” che il rapper ha scritto e dedicato a suo figlio Leone e già certificato disco di platino dalla FIMI. Sempre dal suo prossimo lavoro discografico è già stato estratto anche l’inedito “Che c***o ridi”, cantata in duetto con Tedua e il giovanissimo rapper statunitense Trippie Redd, che è stato sbloccato grazie al pre-order online del nuovo disco fatto dai fan.

Fedez è tornato in questi giorni dalla luna di miele con sua moglie, la nota influencer Chiara Ferragni, e si sta preparando, oltre che per il lancio dell’album che conterrà ben 16 tracce inedite, anche per il Tour che prenderà il via il 15 marzo dal Nelson Mandela Forum di Firenze. La tournée porterà il rapper milanese ad esibirsi nei principali palazzetti italiani e farà tappa tra gli altri a Torino, Bologna, Roma, Milano e Padova. I biglietti per assistere al Tour di Fedez sono già disponibili sul circuito online di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Ecco il calendario con le prime date della tournée:

  • 15 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 16 marzo – Torino, Pala Alpitour
  • 21 marzo – Bologna, Unipol Arena
  • 23 marzo – Montichiari (Bs), PalaGeorge
  • 28 marzo – Ancona, PalaRossini
  • 30 marzo – Eboli, PalaSele
  • 2 aprile – Acireale, Pal’Art Hotel
  • 5 aprile – Roma, PalaLottomatica
  • 8 aprile – Milano, Mediolanum Forum
  • 13 aprile – Padova, Kioene Arena
  • 14 aprile – Conegliano, Zoppas Arena

Proprio in queste ore Fedez ha rilasciato anche il video ufficiale di “Holding Out For You” diretto da Mauro Russo e prodotto da Borotalco.tv. La clip, che trovate a seguire, è stata girata al Casinò di San Pellegrino Terme e vede protagonisti lo stesso rapper insieme alla splendida Zara Larsson. I due nella prima parte del video si trovano in un’enorme villa che sembra richiamare atmosfere tipiche del passato mentre nella seconda parte la coppia è immersa tra grattacieli molto alti e un mondo super tecnologico. Nella clip poi troviamo diverse citazioni di alcune celebri pellicole di fantascienza.

Holding Out For You: testo e significato del terzo brano estratto da Paranoia Airlines di Fedez

Il nuovo singolo di Fedez, che anticipa l’uscita di “Paranoia Airlines”, s’intitola “Holding  Out For You” ed è cantato in duetto con la popstar svedese Zara Larsson. La canzone unisce le sonorità del rapper milanese a quelle della musica pop della talentuosa artista di fama mondiale.

Per quanto riguarda il significato, il brano racconta tutte quelle che sono le paure, i tormenti ed i dubbi che nascono all’interno di alcune relazioni amorose. Queste le parole del ritornello cantato da Fedez in italiano e da Zara Larsson in inglese: “Holding out for you (mi offro a te) prima che lo scriva. Holding out for you sulla pelle viva senza alternativa, siamo in trattativa senza esclusiva mai”. Vi lasciamo adesso con il testo completo del nuovo singolo di Fedez featuring Zara Larsson:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta