Holi Dance Festival Milano sabato 25 giugno 2016: orario inizio, biglietti e dove si farà

Pubblicato il 24 Giu 2016 - 3:50pm di Patrizia Monaco

Orario d’inizio e biglietti per l’evento Holi Dance Festival 2016, atteso sabato 25 giugno a Milano nella zona dove sorge il Market Sound.

Holi Dance Festival

Holi Dance Festival arriva a Milano nella line up del Market Sound 2016

In un recente successo radiofonico ascoltiamo ripetere più bello quanto sia bello vivere a colori. E come dargli torto, in città dove è sempre maggiore la presenza di grigio e di cemento, non c’è cosa migliore che immaginare la propria esistenza immersa in un oceano di sfumature cromatiche, in barba ai pensieri incubi che quotidianamente invadono la nostra mente. Ad oggi, venerdì 24 giugno, potremmo dire che quello ormai alle porte sarà per Milano uno dei week end più rainbow dell’intero anno solare. In occasione del Pride 2016, migliaia di persone sfileranno all’ombra della Madonnina, e poi chissà, il massiccio fiume arcobaleno si unirà alla festa dell’Holi Dance Festival, in programma nel contesto del Market Sound. L’appuntamento è rivolto ai tanti giovani che ormai da diversi anni prendono parte all’iniziativa di origine induista durante la quale si balla e ci si diverte immersi in una nuvola di polveri colorate.

Tradizione vuole che l’Holi Dance Festival rappresenti un rituale di rinascita, alla fine del quale i tanti partecipanti possono riprendere a vivere con maggior vigore e positività. Non è dato sapersi se, ad oggi, i tanti giovani affrontino con questo spirito l’iniziativa che nella calda stagione affolla diverse città del mondo, sappiamo però quanto sia atteso l’appuntamento di domani, sabato 25 giugno, ai Mercati Generali di Milano.

Holi Dance Festival

Orario d’inizio e prezzo biglietti per l’evento all’insegna di musica elettronica e polveri colorate

Con l’Holi Dance Festival, il Market Sound conferma ancora una volta la volontà di arricchire la propria line up aprendo le porte ad iniziative artistiche e musicali d’ogni tipo. In Via Cesare Lombroso si alterneranno personaggi italiani, tra cui il rapper Clementino, ma anche celebri artisti internazionali come The Chemical Brothers e The Offspring. Tra le varie aree allestite per intrattenere centinaia di persone, sorgerà l’Holi Dance Festival 2016, in programma per la giornata di sabato 25 giugno. Non ci resta che riportare maggiori informazioni sull’orario d’inizio e sulle modalità di partecipazione all’evento.

Se siete tra coloro che hanno intenzione di raggiungere la città di Milano nelle prossime ore, sappiate che musica elettronica e polveri colorate inizieranno ad arricchire l’atmosfera del Market Sound a partire dalle ore 12:00 fino ad arrivare alla mezzanotte. Dodici ore con un’affluenza passata di circa 12mila persone unite dal desiderio di vivere letteralmente a colori, almeno per un giorno.

I biglietti per l’Holi Dance Festival sono acquistabili attraverso il circuito VivaTicket e tutti i punti vendita autorizzati, al prezzo unico di 17€. È possibile raggiungere l’area del Market Sound con l’autobus n66 (fermata Via Lombroso) oppure con la metropolitana (fermata più vicina Milano Porta Vittoria). Per maggiori informazioni su come raggiungere l’Holi Dance Festival 2016, è disponibile la pagina del Market Sound dedicata all’evento.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta