Ikea Pisa: orari, numero di telefono, indirizzo e catalogo offerte

Pubblicato il 30 Mag 2017 - 10:47am di Ubaldo Cricchi

Non sono moltissimi i marchi che hanno una fama internazionale: nel settore della vendita dei complementi di arredo, di mobili e oggettistica per la casa il brand più conosciuto è senza dubbio Ikea; in questo articolo parleremo del punto vendita Ikea Pisa, dando uno sguardo agli orari di apertura, all’indirizzo, al numero di telefono, al catalogo dei prodotti e alle offerte disponibili in questo periodo.

Indirizzo, servizi e orari di apertura del negozio Ikea Pisa

Per chi non lo sapesse, Ikea è un’azienda multinazionale fondata nel 1943 in Sveazia che attualmente ha sede legale nei Paesi Bassi e può contare su più di 300 negozi sparsi in una quarantina di Paesi nel mondo. Solo in Italia i negozi sono una ventina, tra questi c’è anche il negozio Ikea Pisa, il protagonista di questo articolo. Le prime informazioni che forniamo sono quelle relative all’indirizzo e agli orari di apertura: il negozio si tova in via Rino Ricci numero 8 ed è aperto dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì, mentre durante il weekend la chiusura è posticipata di un’ora (10:00-21:00). A partire dal primo giungo e fino al 31 agosto 2017 il negozio resterà aperto fino alle 21:00. Chi non ha la macchina può comodamente raggiungere il punto vendita Ikea Pisa approfittando del servizio navetta gratuito che, partendo dalla stazione ferroviaria, effettua le corse ogni 30 minuti: dal lunedì al venerdì il servizio è attivo dalle 16:00 alle 20:15, mentre il sabato e la domenica la navetta è disponibile dalle 9:30 fino alle 21:30.

Il negozio dispone di un ampio parcheggio gratuito, della connessione WiFi gratuita, del bar, del ristorante e della bottega svedese, dell’area controllata per bambini Smaland e della colonnina per la ricarica della auto elettriche; è possibile anche portare il cane, purché sia dotato di guinzaglio e museruola. Nell’area Smaland vengono organizzati dei laboratori, ma è anche possibile organizzare delle feste di compleanno in un’area riservata del ristorante, scegliendo tra i vari temi disponibili. Anche in questo punto vendita i titolari della carta Ikea Family possono beneficiare dei vantaggi rservati ai soci (offerte, eventi e anteprime, convenzioni e così via), oltre ai buoni sconto da 8 euro per chi fa una spesa minima di 50 euro; chi non è ancora socio ma vuole diventarlo, può iscriversi a Ikea Family e otterrà un buono sconto da 5 euro se effettua una spesa di almeno 50 euro. Chi invece ha la partita Iva o è titolare di un’azienda può diventare socio Ikea Business.

Catalogo offerte e promozioni speciali in corso

In questi giorni il negozio Ikea Pisa sarà oggetto di una ristrutturazione, quindi per gli articoli esposti in alcuni reparti è possibile approfittare di sconti fino all’80%: questa promozione, valida fino ad esaurimento scorte, è iniziata lo scorso 23 maggio, ma fino al 4 giugno 2017 sarà possibile approfittare dei ribassi nel reparto Tavoli e Sedie. C’è poi l’Angolo Occasioni: in questo spazio è possibile trovare quegli articoli che sono stati utilizzati per l’esposizione o sono arrivati a fine produzione e per questi motivi vengono proposti a prezzi ribassati, con sconti dal 15% al 70%; sul sito ufficiale della nota catena si può notare che questa settimana tra le varie occasioni è possibile trovare la strutture guardaroba Pax (sconto del 40%), vari modelli di poltrona (con riduzioni dal 37 al 48%) e le fodere del divano (-70%). In questo periodo presso il negozio Ikea Pisa sono disponibili gli articoli del catalogo Estate 2017: i prodotti illustrati nel depliant sono divisi in varie categorie come Veranda, Balcone, Terrazza, Giardino, Vita all’aperto e Offerte da non perdere (tra cui la vendita abbinata del tavolo Tarno con due sedie pieghevoli al prezzo di 35,99 euro). Dal 2 al 4 giugno sarà possibile giocare con il concorso A modo tuo, con la possibilità di vincere buoni d’acquisto Ikea e viaggi in Svezia.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta