Il paradiso delle signore su Rai 1, anticipazioni sulla storia tra Cazzaniga e Lucia e sorprese tra Teresa e Vittorio

Pubblicato il 28 Dic 2015 - 7:21pm di Daniele Celli

Il paradiso delle signore giungerà stasera, lunedì 28 dicembre 2015, alla sua quinta delle dieci puntate in programma su Rai Uno, trasmessa come sempre in tv dalla prima rete nazionale in prima serata, con inizio alle 21.20. Andiamo a scoprire le anticipazioni sull’evoluzione delle varie storie che vedranno come protagonisti Cazzaniga e Lucia, che ci avevano lasciati in una fase di corteggiamento piuttosto intensa da parte di lui, che tornerà a farsi sentire anche nella nuova puntata. Colpi di scena anche per quanto riguarda Teresa Iorio e Vittorio Conti, alle prese con la scoperta di segreti non di poco conto.

Riassunto dei primi otto episodi e punto sullo share

Le prime quattro puntate de “Il paradiso delle signore”, strutturate in due episodi ciascuna andati in onda su Rai Uno dallo scorso 8 dicembre, hanno fin qui soddisfatto il pubblico, aumentando con una certa costanza lo share, che ormai non sembra più voler scendere al di sotto del 20%. Tra i programmi previsti per stasera in tv che possono essere consultati attraverso il blog QuestaSeraTV, dal lato Mediaset spiccano il film “A Natale mi sposo” (ore 21.10, Canale 5) e il programma d’attualità Mistero Adventure su Italia 1. Insomma, la fiction di Rai 1 non sembra davvero avere rivali altamente pesanti per questa sera, dove lo share potrebbe puntare addirittura a quota 25%.

Passiamo al riassunto delle prime quattro puntate, che ne “Il Paradiso delle signore” hanno visto umori molto contrastanti nel rapporto tra Pietro e Teresa, che dopo il tanto atteso bacio si sono stranamente allontanati tra loro, instaurando così una distanza che incuriosisce i fans della serie, visti i tanti interrogativi che circolano nell’accenno di storia tra i due. Almeno per il momento, Pietro e Teresa sembrano entrambi voler fingere indifferenza rispetto all’altro, ma come andrà a finire? A tratti sembrerebbero aprirsi le porte per un nuovo ritorno all’amore, mentre in molte altre scene sembrerebbe tramontare una storia in realtà mai iniziata. La puntata di stasera, con ogni probabilità, ci dirà molto su questo fronte.

Teresa è oggetto dei desideri di Vittorio, che tra lavoro e gelosia non si dà pace per capire se potrà mai conquistare il cuore della donna dei suoi sogni, dopo aver preso amaramente conoscenza del bacio con Pietro. E come se non bastasse, il tentativo di Vittorio viene insidiato anche dalle decisioni discutibili di Vincenzo, zio di Teresa, che vorrebbe portare la nipote con sé nel viaggio in Germania che non prevede ritorno.

Anticipazioni (spoiler) sulla puntata di oggi de “Il paradiso delle signore”

Se non state più nella pelle e non riuscite ad attendere la nuova puntata di questa sera, per conoscere tutte le verità sulle storie d’amore che vedranno protagonisti diversi personaggi de “Il paradiso delle signore”, stiamo per darvi degli spoiler su ciò che sta per andare in onda su Rai Uno, perciò siete ancora in tempo per chiudere la pagina e godervi la puntata di oggi, lunedì 28 dicembre 2015, con inizio alle 21.20 in prima serata tv.

L’anteprima esclusiva della quinta puntata, disponibile soltanto per il pubblico del web tramite il sito ufficiale della Rai, ci mostra cinque minuti di anticipazioni che rendono l’idea delle sorprese che andremo a vivere tra poco.

Come se non fosse una novità, ecco ancora il solito Cazzaniga preso nell’arte del corteggiamento nei confronti di Lucia, che riceverà un regalo davvero niente male: un pregiato rossetto dal significato impossibile da fraintendere e che darà un’inevitabile scossa al rapporto tra i due, vicino alla “cessione” da parte di lei.

Arriverà poi il momento di Mandelli, che troverà lo stratagemma per mettere i bastoni tra le ruote al rapporto nascente tra sua figlia e il possibile futuro compagno, informandola del sentimento avverso che egli nutre per Mori, probabile reo dell’uccisione di Umberto (zio di Mandelli) negli anni di guerra. A questo punto si accenderà il rapporto tra Teresa e Vittorio, proprio a seguito del dolore visibile negli occhi di quest’ultimo, che genera sentimento nella bella Teresa. Che sia l’inizio di una storia?

Intanto, Mori andrà a sapere da Teresa la notizia del lutto che ha colpito il pubblicitario, e proprio lui si presenterà, accompagnato da alcuni colleghi, al funerale. E’ così che si conclude la quinta puntata de Il paradiso delle signore, che vedrà quelli appena descritti assieme ad altri episodi e colpi di scena, in una serie che continua ad appassionare il pubblico.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta