Il PSG si fa sotto per Tevez

Pubblicato il 3 Apr 2015 - 1:32pm di Andrea Mollas

PSG senza freni. Dopo aver messo gli occhi su Pogba, il club parigino sembra voglia mettere le mani su un altro pezzo da novanta dello scacchiere bianconero, Carlos Tevez.

Il presidente Al-Khelaifi ha voglia di rendere ancora più competitiva di quanto già non sia la sua creatura che, oltre ad aver raggiunto ottimi risultati in patria, si sta facendo valere anche in Champions dov’è riuscita ad approdare ai quarti di finale.

L’operazione, dal punto di vista economico, non dovrebbe essere un problema: la Juventus valuta il cartellino del giocatore 15 milioni di euro, cifre abbordabili per il club francese. Anche per quanto riguarda lo stipendio del giocatore il problema non sussiste dato che l’ Apache guadagna 5.5 milioni a stagione, cifre che in quel di Parigi non avrebbero problemi a riproporgli.

Il tutto sta nella volontà del giocatore se accettare o meno questa nuova avventura. L’ ex d.s. del PSG Leonardo ha già provato tempo fa di portare l’ Apache sotto la Torre Eiffel ma il giocatore rifiutò l’offerta, non essendo convinto a pieno del progetto a lui proposto.

Operazione questa che se dal punto di vista economico potrebbe alettare il giocatore, da quello sentimentale potrebbe non riuscire a trovare la sua più totale approvazione. Il giocatore ha infatti dichiarato più volte che vorrebbe chiudere la carriera nel suo club di origine, il Boca Junior. Quindi se dovesse lasciare i bianconeri sarebbe solo per la squadra argentina.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta