Imbianca Facile: opinioni, come funziona, istruzioni per l’uso, prezzo su Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 11 Mag 2019 - 6:41pm di Giacinta Carnevale

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di Imbianca Facile, il nuovissimo e utilissimo rullo che vi aiuterà a verniciare casa, recinzioni e qualsiasi cosa desiderate in breve tempo e senza lasciare nessuna macchia sul pavimento ma soprattutto senza sprecare troppa vernice. Nell’articolo vi daremo tutte le informazioni su come funziona questo prodotto con le relative istruzioni d’uso, quanto costa e dove è possibile acquistarlo sul sito ufficiale e su Amazon. Inoltre troverete alcune recensioni e le opinioni degli utenti che hanno già provato Imbianca Facile e sono rimasti molto soddisfatti dell’articolo. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IMBIANCA FACILE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Cos’è e come funziona Imbianca Facile, il nuovo rullo per dipingere casa: istruzioni d’uso

Spesso questo periodo dell’anno così come quello estivo ormai alle porte, è quello preferito da chi vuole dare una rinfrescata alla sua abitazione magari cambiando colore alle, ai cancelli, alle ringhiere o anche alle recinzioni che circondano la casa. Non tutti però amano effettuare questo tipo di lavori perché quasi sempre ci si ritrova a dover pulire anche i pavimenti che si riempiono di macchie di vernice che poi non sono semplici da eliminare. Insomma quello che sembra un lavoretto piacevole e facile risulta essere spesso più complicato del previsto. Tuttavia adesso esiste un nuovo interessante articolo che potrebbe risolvere tutti i vostri problemi e vi permetterà di dipingere casa in tranquillità e senza sporcare. Stiamo parlando di Imbianca Facile, il nuovo e rivoluzionario rullo con serbatoio interno che vi aiuterà a pitturare le pareti o qualsiasi altra superficie senza che nessuna goccia di vernice possa cadere sui pavimenti e macchiarli.

Questo rullo speciale garantisce perfette rifiniture su ogni tipo di superficie, che sia liscia o ruvida, e in questo modo dipingere casa risulterà davvero semplice e vi basteranno pochi minuti. Inoltre uno delle caratteristiche migliori di questo prodotto è che non vi farà più sprecare vernice ma userete solo quella che vi servirà per pitturare le pareti e altro ancora. Il segreto di Imbianca Facile è che il rullo possiede un serbatoio che serve a contenere la vernice al suo interno così che la spugna del rullo possa assorbirla e distribuirla sulla superficie da pitturare in modo uniforme. Oltre al rullo, all’interno della confezione del nuovo Imbianca Facile troverete un rullo più piccolo che vi aiuterà con le rifiniture, una spatola da usare per gli angoli, un dosatore per versare la vernice nel serbatoio e un vassoio che vi servirà per permettere alla vernice di essere uniforme sul rullo. Ecco nel dettaglio tutti gli accessori presenti nella confezione:

  • Rullo grande
  • Rullo per rifiniture
  • Spatula per angoli
  • Vassoio di appoggio
  • Dosatore di vernice

Ma come deve essere usato il nuovo Imbianca Facile? Secondo le istruzioni, che trovate sempre nella confezione, l’utilizzo di questo rivoluzionario rullo per imbiancare risulta essere davvero molto semplice. La prima cosa da fare è scegliere il colore e la vernice che volete usare dopodiché riempite il serbatoio del rullo ma non del tutto altrimenti non riuscirete a dipingere bene. Poi iniziate a passare il rullo sulle pareti o sulla superficie che volete pitturare e una volta terminato il lavoro è importante lavare con cura il rullo e riporlo nell’apposita confezione. Usare il nuovo Imbianca Facile non comporta nessuna controindicazione in quanto è un articolo realizzato con materiale di ottima qualità e che rispettano tutte le normative del caso. L’azienda consiglia di tenere il rullo lontano dalla portata dei bambini, soprattutto quando il serbatoio è pieno di vernice.

Opinioni e recensioni degli utenti che hanno già provato il nuovo Imbianca Facile

Sono moltissime le persone che hanno già acquistato e avuto modo di provare il nuovo rullo Imbianca Facile per dipingere le pareti di casa o altre superficie esterne come cancelli, ringhiere e recinzioni. Noi abbiamo deciso di raccogliere alcune delle recensioni rilasciate dagli utenti che hanno comprato questo interessante ed utile articolo e ve le proponiamo a seguire.

Tra le tante testimonianze presenti sul sito ufficiale e nei vari forum che parlano di ristrutturazioni e restauro, troviamo quella di Federico, 36 anni di Roma, che da tempo era alla ricerca di una nuova abitazione e alla fine ha deciso di acquistare un appartamento che però aveva bisogno di una rinfrescata alle pareti. Su consiglio di un suo amico imbianchino, ha deciso di acquistare il nuovo Imbianca Facile e lo ha utilizzato per cambiare il colore delle pareti sia della sua camera da letto che del soggiorno. E’ rimasto davvero molto soddisfatto in quanto i pavimenti sono rimasti puliti, nessuna goccia di pittura è caduta, e non ha sprecato vernice. Lo consiglia a tutti coloro che vogliono dipingere casa in tutta tranquillità e con estrema facilità.

Altra recensione positiva è quella di Chiara, 45 anni di Livorno, che ha acquistato Imbianca Facile per poter dipingere la parete della cameretta di sua figlia e in poche ore è riuscita portare a termine il lavoro lasciando tutto pulito. Grazie a questo rullo non deve più impazzire per togliere le macchie di vernice dai pavimenti. Soddisfatto si è detto anche Giovanni, 55 anni di Padova, che per il suo compleanno ha ricevuto in regalo il nuovo Imbianca Facile perché lui ama spesso pitturare sia le pareti che altre superficie presenti nella sua abitazione. Dopo il primo utilizzo è rimasta molto contento di questo rullo soprattutto perché usarlo è davvero semplice e sua moglie adesso non si lamenta più delle gocce di pittura che prima lasciava sempre.

Imbianca Facile, quanto costa e dove acquistare il rullo sul sito ufficiale

Dopo avervi fornito tutte le informazioni dettagliate su Imbianca Facile, in quest’ultimo paragrafo scopriamo infine il prezzo e dove è possibile acquistare il nuovo e rivoluzionario rullo con serbatoio. Innanzitutto è necessario dirvi che non troverete questo articolo in nessun negozio specializzato in impresa edilizia e nel settore di ristrutturazioni e restauro. Inoltre non è in vendita su Amazon, eBay e nei vari siti di e-commerce online dove troverete solo semplici imitazioni che non hanno la stessa efficacia. Il nuovo rullo Imbianca Facile potrete acquistarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda italiana che lo produce. Se quindi desiderate avere anche voi questo speciale articolo, non dovrete fare altro che collegarvi al sito e compilare il modulo d’ordinazione presente nell’ultima pagina del sito.

Sul modulo vi sarà richiesto di inserire tutti i vostri dati anagrafici: nome, cognome, il vostro indirizzo (via, n. civico, città e CAP) ed il vostro numero di telefono (meglio se cellulare). Sempre all’interno del modulo poi dovrete inserire la quantità di prodotto che volete acquistare, fino ad un massimo di 3 rulli per ordine. Dopo aver inviato il vostro ordine, il nuovo Imbianca Facile vi arriverà direttamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi e vi sarà consegnato con corriere espresso senza nessun costo aggiuntivo per la consegna che sarà quindi totalmente gratuita per ogni zona d’Italia, isole comprese. Sul modulo poi potete scegliere la modalità con la quale desiderate effettuare il pagamento: se pagare in anticipo utilizzando carta di credito, Postepay o PayPal in maniera semplice e sicura oppure se farlo direttamente al corriere il giorno in cui vi consegnerà il vostro ordine.

>>> ORDINA SUBITO IMBIANCA FACILE AL MIGLIOR PREZZO SUL SITO UFFICIALE: PER TE SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma quanto costa il nuovo e rivoluzionario rullo Imbianca Facile? Se vi collegate sul sito ufficiale dell’articolo, troverete una promozione davvero conveniente e interessante ma disponibile solo per pochi giorni e fino ad esaurimento scorte e per questo dovrete affrettarvi se non volete perderla. L’offerta vi permetterà di acquistare un rullo Imbianca Facile a soli 59 euro.

Se invece ne volete acquistare due per averne uno di scorta o magari per regalarlo ad un vostro parente o amico, potrete scegliere tra queste due tipologie di promozione: 2 rulli al prezzo di 79 euro oppure tre rulli Imbianca Facile al costo di 99 euro. Tutte le offerte che trovate sul sito ufficiale, oltre al rullo, comprendono anche tutti gli altri accessori (rullo per rifiniture, spatula per angoli, vassoio di appoggio e dosatore di vernice).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta