Immagini Auguri di Buona Pasqua 2017: cartoline divertenti e originali in inglese, spagnolo e tedesco

Pubblicato il 10 Apr 2017 - 6:00pm di Giacinta Carnevale

Grazie all’avvento dei social network e delle applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, scambiarsi gli auguri durante le festività è diventato più semplice soprattutto con amici e parenti che vivono lontano da noi. Per questo motivo anche quest’anno abbiamo pensato di proporvi una breve selezione di immagini che potrete inviare domenica 16 aprile per augurare ai vostri cari una Buona Pasqua 2017. A seguire troverete cartoline divertenti ed animate anche in inglese, spagnolo e tedesco che potrete condividere anche su Facebook, Twitter o Instagram. Tra le immagini abbiamo scelto quelle in cui sono presenti frasi come “Buona Pasqua” o “Tanti auguri”. 

Immagini originali di Buona Pasqua 2017 da inviare tramite messaggi WhatsApp

Dopo avervi proposto una piccola raccolta delle frasi più belle di Papa Francesco per la Santa Pasqua, di seguito trovate alcune immagini originali e divertenti da allegare ai vostri messaggi d’auguri. La Pasqua, così come il Natale, è una festività molto amata soprattutto dai bambini che aspettano con ansia di ricevere le classiche uova di cioccalata. E tra le cartoline e foto che abbiamo scelto per voi, protagoniste sono proprio le celebre uova di Pasqua. Queste rappresentazioni saranno gradite anche dagli adulti che per un momento potranno sentirsi nuovamente bambini e gioire grazie ai vostri auguri di Buona Pasqua 2017. Ecco così un paio di immagini semplici che vi consigliamo di salvare sui vostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e inviarle ai vostri amici e parenti tramite messaggi WhatsApp o via mail oppure potrete anche stamparle.

Cartoline divertenti per gli auguri di Buona Pasqua 2017 in inglese, spagnolo e tedesco

Fare gli auguri di buona Pasqua alle persone a noi care è ormai una tradizione. Negli ultimi anni poi sono sempre di più coloro che si collegano sul web per mettersi alla ricerca di frasi di auguri anche nelle altre lingue. Il motivo è semplice visto che è cresciuto il numero di ragazzi e ragazze che scelgono di trasferirsi all’estero per studiare o per cercare un lavoro che qui in Italia non riescono a trovare.

In questa esperienza fuori dai confini italiani, si conoscono tantissime altre persone con cui si creano rapporti di amicizia e si resta in contatto anche quando si ritorna magari in Italia per le festività. Per questo abbiamo pensato di scegliere per voi un paio di immagini interessanti che potrete inviare loro e fare così gli auguri di Buona Pasqua. Iniziamo da quelli in inglese che è tra le lingue più parlate e diffuse in tutto il mondo. Nella prima immagine (qui sulla destra) trovate una semplice frase di auguri che tradotta vuol dire “Buona Pasqua”. Nella seconda cartolina che abbiamo selezionato per voi e che trovate qui sulla sinistra, oltre al tradizionale “Happy Easter” c’è scritto “Nuovi inizi e nuova felicità infinita, siano entrambi presenti nella tua vita”. Insomma un augurio davvero speciale che potrete inviare tramite messaggi WhatsApp o condividere sul profilo Facebook dei vostri amici stranieri. Infine qui sotto trovate anche un paio di immagini con frasi di auguri sia in spagnolo che in tedesco. Non dovrete far altro che salvarle sul vostro PC o smartphone ed inviarle domenica 16 aprile nel giorno di Pasqua.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta