Immagini Buon Natale 2016, download GIF animate e JPG: “Buone Feste” su WhatsApp, Facebook, Twitter e Snapchat

Pubblicato il 20 Dic 2016 - 2:25pm di Francesco Agostini

Le immagini di Buon Natale da inviare al partner,ai parenti e agli amici sono tantissime e tutte molto divertenti. Vediamo insieme quali sono le migliori e le più simpatiche da mandare.

Immagini Buon Natale 2016, download GIF animate e JPG

Tra le immagini di Buon Natale più belle da mandare in JPG ci sono quelle classiche basate sull’albero natalizio. Si potrebbe inviare la foto di un abete riccamente decorato di palline e neve,oltre che della classica stella cometa in punta. Una foto del genere potrebbe davvero scaldare il cuore e far ricordare a chi la riceve lo spirito natalizio.

Un’altra idea potrebbe essere quella di inviare qualche foto di alcuni presepi. Il presepe è parte integrante della nostra storia religiosa e può indurre la persona che la riceve ad approfondire l’argomento spirituale e a meditare. Dopotutto il Natale è, almeno originariamente, una festa religiosa: l’ampio apparato commerciale, però, sta rischiando di oscurarne il lato religioso a discapito di quello economico.

In ogni caso potreste inviare non solo le classiche foto JPG ma anche delle GIF. Esse sono delle immagini animate che ripetono una determinata azione all’infinito, tornando sempre all’inizio una volta conclusasi. Una GIF molto simpatica potrebbe essere quella di alcuni bambini che si prendono a pallate di neve: una immagine animata del genere sicuramente farà ridere e divertire la persona a cui l’abbiamo mandata.

Come augurare “Buone Feste” su WhatsApp, Facebook, Twitter e Snapchat con immagini di Buon Natale

Il mondo di oggi è sempre più social. Va da sé, quindi, che strumenti quali Facebook e Twitter siano molto utilizzati in questo periodo per augurare buone feste a tutti quanti. Su Facebook, ad esempio, potreste postare una bella immagine di Natale con un albero e augurare buone feste a tutte le persone che conoscete e a cui volete bene. Questa è un’idea semplice ma che potrebbe essere di grande impatto per chi guarda la vostra bacheca e pensa a voi.

La stessa cosa la potreste fare su Twitter scrivendo una bella frase d’auguri e poi utilizzare l’hashtag più di tendenza in quel momento. Naturalmente, essendo questo il periodo natalizio, potreste utilizzare l’hashtag #Natale2016 e aumentare di gran numero tutti i vostri followers su questo importante social network.

Altri modi sono quelli di inviare pensieri e immagini di buone feste tramite i sistemi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Snapchat. Spesso basta poco per far sorridere qualcuno e inviare un piccolo pensiero tramite questi due sistemi potrebbe essere la scelta giusta.

Ci sono molte frasi carine da utilizzare, ma spesso un classico Buone Feste con accanto una immagine natalizia può bastare. Potreste inviare anche un semplice video in cui esprimete a parole vostre tutti i sentimenti ed augurate a chi vi sta vicino un sereno e felice Natale.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta