Immagini, Frasi Auguri WhatsApp Buona Pasquetta 2016: cosa fare a Mirabilandia e parchi Roma, Lecce, Milano e Teramo

Pubblicato il 28 Mar 2016 - 7:27am di Daniele Celli

Auguri di Buona Pasquetta 2016 con frasi di auguri e immagini di WhatsApp da inviare a chi volete, amici e parenti, considerando che saranno foto divertenti e simpatiche, oltre che ottime per augurare una buona giornata di festa. Abbiamo inoltre scelto qualche idea, sperando nelle previsioni meteo favorevoli (che, tanto per cambiare, per Pasquetta sono del tutto incerte in tutta Italia), per sapere cosa fare oggi, lunedì 28 marzo, scegliendo magari il parco divertimenti di Mirabilandia, Gardaland o Rainbow Magicland o parchi a Roma, Lecce, Milano, Teramo e altre città italiane. Proprio così, perché questo week end di festa sarà l’occasione giusta per la riapertura dei parchi di divertimento principali in Italia, che ancor prima dei mesi di aprile e maggio (i più affollati) apriranno i battenti per rispondere alla domanda delle tante famiglie italiane con bambini, in cerca di giochi divertenti in luoghi molto più ricchi di un semplice luna park.

Immagini WhatsApp Buona Pasquetta 2016

Immagini Pasquetta 2016 2Si parte con le immagini più belle, divertenti e carine per fare tanti auguri di Buona Pasquetta agli amici, tramite WhatsApp che ormai si usa per qualsiasi evenienza. Se volete andare sul classico vi consigliamo di salvare sullo smartphone (indipendentemente dal fatto che scriviate da un iPhone o un telefono Android o Samsung) la foto che trovate a sinistra, simile alle immagini viste per Pasqua e sempre attuale viste le uova e i simboli della PrimaveraImmagini Pasquetta 2016 1, entrata ufficialmente proprio una settimana fa. Alla vostra destra, invece, trovate un’immagine tenera e davvero molto carina, che raffigura un coniglietto con una frase classica: “Auguri di una Serena Pasqua e Pasquetta a tutti voi!“. Visto il plurale, dunque, non c’è niente di meglio che inviare questa immagine in un gruppo di WhatsApp per fare gli auguri a più persone con un solo invio, magari arricchito da qualche altra frase come quelle che vedremo di seguito. Proprio così, perché il bello degli smartphone e di WhatsApp è proprio nell’opportunità di mandare video e foto in un unico pacchetto con un messaggio testuale di auguri, dove si consiglia sempre di scrivere qualcosa che sia collegato alla rappresentazione grafica che si sta inviando. Cercate, dunque, di rimanere in tema ed essere il più possibile divertenti.

Frasi Auguri Pasquetta da allegare alle immagini

Le frasi di auguri migliori per dire a tutti “Buona Pasquetta” ve le diciamo noi, in modo che oltre alle immagini ci sia anche una dedica per i vostri amici con cui passare, anche via smartphone, un lunedì 28 marzo pieno di gioia e riposo, anche oltre la giornata di Pasqua ormai trascorsa con la famiglia. Tra i messaggi abbiamo scelto quello riportato nell’immagine sopra (senz’altro originale) e anche quello che potete leggere di seguito. Appuntatevi cosa vi consigliamo di scrivere: “Auguri di Buona Pasquetta 2016 a te che sei un super amico, nel ricordo dei fantastici momenti passati assieme e con la speranza di viverne tantissimi altri“. Una dedica molto importante, che tra i messaggi mette una promessa verso un amico, adattabile facilmente anche per un’amica o un familiare come una mamma, un papà o i nonni.

Fare gli auguri di Pasquetta con frasi ad effetto non è per nulla banale, per il semplice motivo che il giorno prima più o meno tutti si ricordano di fare un pensiero o un gesto, mentre per il Lunedì dell’Angelo è più complicato ricevere un messaggio. E per questo motivo sarà ancor più inatteso e sorprendente.

Cosa fare a Pasquetta? Le idee: Mirabilandia oppure in città a Roma, Teramo, Lecce e Milano

Pasquetta 2016 vedrà tante gite fuori porta in programma, sia in caso di bel tempo con sole, sia (per chi si arrangerà) con il brutto tempo, pioggia e intemperie. Nelle grandi città verranno presi d’assalto i parchi cittadini soprattutto se le previsioni meteo dovessero essere favorevoli: a Roma vi segnaliamo Villa Pamphili e Villa Borghese, mete ideali per un pic-nic, a Milano spazio alle gite a Parco Sempione e al Parco delle Basiliche, a Teramo i parchi naturali della Torre del Cerrano saranno la meta più ambita, mentre a Lecce spazio alla Villa Comunale e al Parco dei Bambini. Infine, vi segnaliamo che dal 25 marzo a Ravenna ha aperto il parco divertimenti di Mirabilandia con la stagione 2016, un’idea molto originale per passare la Pasquetta con i bambini o anche per i ragazzi che cercano qualcosa di particolare per trascorrere questa giornata con amici.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta