Immagini WhatsApp 2 Giugno 2016, Auguri Festa della Repubblica: frasi per messaggi e diretta streaming Rai 1 da Roma

Pubblicato il 2 Giu 2016 - 7:15am di Daniele Celli

Le migliori immagini e le frasi d’auguri per WhatsApp, tutto in tema Festa della Repubblica. Oggi, giovedì 2 giugno 2016, celebreremo questa festività nazionale prima di tutto con la parata che si terrà a Roma, così capiremo come seguirla in diretta streaming (oltre che in tv su Rai 1) e anche i messaggi più significativi da inviare.

Immagini WhatsApp auguri Festa della Repubblica 2 giugno 2016

Festa della Repubblica immagini 1Partiamo dalle migliori immagini di WhatsApp che potrete salvare sul vostro smartphone, o inviare via mail o Facebook ai vostri amici per fare loro tanti auguri di buon 2 giugno, per la Festa della Repubblica italiana. Nella foto visualizzabile a sinistra abbiamo scelto un tricolore (simbolo chiave per questa festività) con la dicitura “2 Giugno – Festa della Repubblica”, Frasi Festa della Repubblica 2 giugno 2016mentre nella foto a destra di ciò che state leggendo non potevano certo mancare le frecce tricolori, che anche nella giornata di oggi sfileranno a Roma – nei pressi dei Fori Imperiali e non solo – durante la parata in programma durante la mattinata e per la quale vi forniremo qui sotto i dettagli per seguirla dal PC in streaming.

Frasi e messaggi da allegare alle immagini su WhatsApp per il 2 giugno

Inviare un messaggio di WhatsApp con una semplice immagine, nonostante quelle proposte sopra ritraggano alla perfezione la festa di oggi, non è sufficiente per un augurio di buona Festa della Repubblica. E allora, spazio alla fantasia ed eccovi facilitato il compito grazie alle nostre frasi, ideali per creare messaggi di testo e immagine per fare i migliori auguri a parenti e amici.

Oggi è la festa dell’Italia, di tutti noi. Tanti auguri!“.

Approfittiamo della giornata di oggi per stare tutti uniti e sentirci italiani, parte di un’unica Repubblica. Buon 2 giugno!“.

Per altre frasi per WhatsApp o messaggi sms da mandare come dedica ai vostri amici, vi rimandiamo ad un nostro articolo pubblicato nella giornata di ieri, dove trovate molti aforismi ideali per augurare a tutti un buon 2 giugno.

Diretta streaming Festa della Repubblica da Roma

Chiudiamo l’articolo con le informazioni per seguire la diretta streaming di Rai 1, da Roma (Fori Imperiali), dove si terrà in mattinata la celebre sfilata per il 2 giugno. Chi non potrà seguire la cerimonia in diretta tv, considerando che è in programma dalle 9.15 sul primo canale, avrà comunque l’occasione di collegarsi in diretta streaming su Rai 1, scaricando l’app gratis Rai.tv (per chi desidera vedere l’evento tramite smartphone o tablet, iOS o Android) oppure andando sul sito ufficiale Rai da PC.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta