Immagini WhatsApp e Scherzi Pesce d’Aprile 2016: idee Candid Camera e foto con Nemo

Pubblicato il 31 Mar 2016 - 9:03pm di Francesco Magnanimi

Per il 1° aprile 2016, giorno del Pesce d’Aprile, vi proponiamo una serie di immagini da mandare su WhatsApp con le foto di Nemo e gli scherzi più carini da fare durante questa particolare giornata: tra le idee più interessanti spiccano le Candid Camera, in questo modo si potrà ridere rivedendo la burla e magari anche postarla sui social network per far a gara in tutto il mondo per gli scherzi più divertenti e originali.

pesce d'aprile 2016

Scherzi e idee Candid Camera per il Pesce d’Aprile 2016

Fare scherzi ad amici, colleghi e parenti è molto comunque in questo particolare giorno, è invece meno solito riprendere quei momenti divertenti. Proprio per questo consigliamo agli spiranti burloni di realizzare delle vere e proprie Candid Camera nascondendo una telecamera o un semplice telefono che possa registrare: non resta quindi che architettare lo scherzo coinvolgendo magari più persone per far funzionare il tutto.

Una idea interessante potrebbe essere incollare per terra una moneta (magari da uno o due euro per renderla più “attraente”) con una colla molto potente e riprendere le persone che tenteranno di raccoglierla, fallendo miseramente. Altrimenti si può optare per scherzi più semplici, ad esempio fare un caffè ad un amico mettendoci dentro qualche goccia di olio al peperoncino: in alcuni paesi è comune aromatizzare il caffè con delle spezie, non essendo però abituati in Italia la reazione e soprattutto la faccia della vittima sarà sicuramente da immortalare. Gli insetti finti potrebbero essere perfetti per ragazze e ragazzi che al contatto con questi daranno sicuramente soddisfazione a chi li ha messi con urla e salti, ciò che va tenuto a mente però quando si programma qualsiasi scherzo è che questo non possa causare alcun danno e sia organizzato in condizioni di totale sicurezza: come a Carnevale, il 1° Aprile vale ogni scherzo purchè sia innocuo per la salute di tutti.

Immagini WhatsApp da inviare con le foto di Nemo

Spesso e volentieri il Pesce d’Aprile viene associato a Nemo, quest’ultimo probabilmente è il pesce più famoso della tv. Nel caso si facessero scherzi anche via telefono, con chiamate o messaggi simpatici, sarà sicuramente carino allegare una immagine con Nemo che annuncia la burla: comunemente via sms si scrivono prese in giro molto ironiche, annunci di catastrofi imminenti ma in molti sfruttano questo giorno per illudere la vittima parlando di una notizia positiva così da rendere incredibilmente felice la vittima dello scherzo, per poi smentire il tutto con un freddo, secco e più o meno inaspettato “Buon Pesce d’Aprile 2016“. Proprio in questi casi usare una figura ingenua e innocua come Nemo farà sicuramente sentire il bersaglio ancora più preso in giro ma servirà anche a smorzare i toni e buttarla sul ridere, è questo come ogni anno il vero obiettivo di tutti per il Pesce d’Aprile.

Un’alternativa è mandare ad esempio una foto di un pesce, senza chiari riferimenti al significato, per vedere se la vittima riuscirà ad arrivare al vero significato da sola o, oltre ad aver subito lo scherzo, dovrà accettare anche la beffa di non averlo capito neanche con un aiuto abbastanza importante!

 pesce d'aprile 2016 nemo

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta