iMuscleCoach: funziona o è una truffa, opinioni, prezzo, dove trovare in farmacia, su Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 26 Feb 2019 - 10:50am di Roberto Bernocchi

Per chi è a caccia di uno strumento adatto per mantenere tonico il proprio corpo, una soluzione da tenere senza dubbio in considerazione è iMuscleCoach. Si tratta nello specifico di un elettrostimolatore del tutto innovativa, che permette, a chi lo utilizza, di avere addome piatto e addominali ben scolpiti. E’ uno strumento molto famoso e apprezzato da tutti, sia dalle persone comunque che da quelle famose: non sono pochi, infatti, i vip che usano questo specifico prodotto per mantenersi in forma! E questo particolare aspetto dimostra quanto in realtà questo strumento sia decisamente affidabile, tanto da garantire degli ottimi risultati graditi anche da personaggi importanti.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO IMUSCLECOACH IN OFFERTA SPECIALE: CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE <<<

Ma cosa rende questo elettrostimolatore così apprezzato da tutti? Sono diversi i fattori che devono essere tenuti in considerazione per rispondere a questa domanda. In primo luogo, iMuscleCoach è dotato di una tecnologia avanzata ed aggiornata, in cui viene data la possibilità di scegliere addirittura fra ben 15 diversi livelli di intensità: in questo modo, viene soddisfatto praticamente qualsiasi tipo di allenamento che si vuole affrontare. La tecnologia che viene utilizzata per questo prodotto è assolutamente sicura e affidabile al 100%, tanto che viene anche testata clinicamente. Un altro aspetto da non sottovalutare è senza dubbio la comodità, in quanto questo strumento può essere tranquillamente utilizzato stando comodamente nella propria abitazione, senza la necessità di spostarsi per forza di cose in una palestra. Non solo a casa. Questo prodotto può essere facilmente trasportato ovunque e può essere tranquillamente indossato sotto i vestiti.  Ultimo, ma non meno importante, è il fatto che questo elettrostimolatore è decisamente facile da utilizzare. Detto che può essere usato senza problemi anche stando a casa, per farlo funzionare non bisogna fare altro che azionare il pulsante posto al centro dello strumento. Basta fare questo e poi il gioco è fatto: si consiglia un utilizzo di almeno 20 minuti al giorno, così da poter migliorare la tonicità muscolare del proprio fisico.

iMuscleCoach funziona o è una truffa?

Spesso e volentieri uno stile di vita sedentario, con poca attività fisica e magari anche con una alimentazione poco corretta può creare a creare dei problemi al fisico e al corpo delle persone, che in questo modo non fanno altro che accumulare sempre più peso. Esiste, però, un prodotto decisamente utile per cercare di evitare di arrivare a questo, ma che invece aiuta tutti i soggetti che sono in difficoltà nel riuscire a mantenere il peso forma ideale: stiamo parlando, come già visto in precedenza di iMuscleCoach. Arrivati a questo punto, però, una domanda sorge spontanea: questo strumento funziona davvero o si tratta semplicemente di una delle tantissime truffe che si trovano in giro? Il fatto che questo elettrostimolatore venga utilizzato anche da personaggi famosi è una risposta significativa a chi nutre dei dubbi sulla validità di questo strumento.

Se utilizzato in maniera corretta, ma soprattutto costante, infatti, questo prodotto è in grado di garantire degli ottimi risultati praticamente nel giro di breve tempo. Come abbiamo già accennato in precedenza, iMuscleCoach offre la possibilità a tutti di potersi allenare e fare sport praticamente in qualsiasi luogo, riuscendo così ad usufruire di quei benefici dimagranti che questo strumento è in grado di garantire a chiunque, sia uomini che donne. Perchè sì, questo elettrostimolatore può essere tranquillamente utilizzato in maniera indistinta sia da tutti, maschi e femmine. Insomma, questo strumento funziona veramente per tutti coloro che vogliono mantenersi in allenamento per tutta la durata dell’anno, mentre per le ragazze è uno strumento ideale da utilizzare nei giorni in cui ci si avvicina alla tanto temuta prova costume. Entrando maggiormente nello specifico, questo elettrostimolatore si presenta nella forma di pattini elettrici molto sottili, a cui si aggiungono anche dei fogli con un gel adesivo utile per far aderire lo strumento alla pelle in modo da non provocare nessun tipo di irritazione. Ma adesso entriamo maggiormente nel dettaglio e andiamo a vedere in che modo questo strumento deve essere utilizzato: in primo luogo, bisogna posizionare il prodotto sull’addome, facendo aderire le patine in gel con la pelle. Successivamente si deve regolare l’intensità dell’esercizio in base alle proprie esigenze e necessità, in modo tale da far effettuare ai muscoli un allenamento completo. Passato il tempo necessario (solitamente una ventina di minuti), l’elettrostimolatore si spegnerà in maniera totalmente automatica.

Come già detto in precedenza, si tratta di un prodotto decisamente innovativo, che può contare anche sulla presenza di un totale di otto elettrodi che hanno la funzione di fare aderire il prodotto alla fascia addominale del corpo in maniera comoda ed ergonomica. In totale, si può usufruire di quindici diversi livelli di intensità, in modo tale da soddisfare qualsiasi tipo di allenamento che si vuole sostenere. Questo prodotto, se utilizzato in maniera corretta, può garantire dei benefici importanti. Tre in particolar modo: permetto, in primis, aumenta la tonicità muscolare e consente di avere anche un addome scolpito. Ma non solo. Un’altra funzione di questo strumento è quella di avere anche un’azione dimagrante. La tecnologia avanzata di questo prodotto, infatti, stimola tutti i muscoli della zona del corpo che viene scelta per migliorare la propria condizione fisica: in questo modo, oltre a restituire un’ottima tonicità muscolare, si verifica anche una importante riduzione di quella che è la massa grassa in eccesso. Entrando maggiormente nello specifico, la tecnologia che viene utilizzata da questo strumento prende il nome di EMS, ovvero Electrical Muscle Stimolation (stimolazione elettrica muscolare): si tratta, nello specifico, di una particolare tecnologia che è in grado di utilizzare dei segnali elettrici con lo scopo non solo di stimolare, ma anche di allenare i muscoli in maniera diretta. Tra i vari benefici che comporta l’utilizzo di questo strumento, troviamo quello relativo alla circolazione sanguigna locale, che viene in migliora in maniera consistente e velocemente. Inoltre, un altro vantaggio che viene offerto da questo prodotto è che migliora anche il metabolismo: i muscoli, infatti, vengono in un certo senso “scossi” grazie alla stimolazione elettrica.

Per riuscire ad ottenere i risultati sperati il consiglio è quello di utilizzare il prodotto seguendo le indicazioni che vengono fornite sulla confezione. In generale, comunque,  l’elettrostimolatore non presenta particolari controindicazioni, anche se in realtà qualche piccolo effetto collaterale (come ad esempio affaticamento, dolori muscolari, irritazioni e così via) potrebbe anche presentarsi. Si tratta, però, di qualcosa di assolutamente temporaneo, destinato a scomparire nel giro di poche ore. Per poter usufruire dello strumento più a lungo possibile, è necessario seguire delle linee guida: innanzitutto, è sicuramente utile riporlo, dopo ogni utilizzo, nella sua apposita confezione. Un altro consiglio è quello di pulire, sempre al termine di ogni utilizzo, le patine in gel con della carta. Infine, un ultimo consiglio è di pulire l’elettrostimolatore con dell’acqua corrente. In ogni caso, l’utilizzo è sconsigliato per coloro che presentano protesi metalliche, infezioni, lesioni cutanee oppure ferite aperte.

Opinioni iMuscleCoach: recensioni negative e positive degli utenti

Attualmente sul web sono presenti numerose recensioni praticamente su qualsiasi tipo di prodotto. Leggere le opinioni scritte da parte di persone che hanno avuto la possibilità di provare e utilizzare un determinato strumento può essere la soluzione migliore per tutti coloro che nutrono dei dubbi sul reale funzionamento di quel prodotto che si vuole acquistare. Questo discorso è valido ovviamente anche per iMuscleCoach: in giro per il web, infatti, tra social e forum sono presenti una gran quantità di pareri su questo articolo, in cui vengono sottolineati non solo gli aspetti positivi, ma anche quelli negativi che presenta questo strumento.

Come già accennato in precedenza, questo elettrostimolatore può essere utilizzato indifferentemente sia da parte degli uomini che dalle donne. Partiamo dunque dalla testimonianza di un ragazzo, di poco meno di 30 anni, che spiega che posiziona iMuscleCoach sull’addome ogni volta che decide di andare a fare una corsetta. Il ragazzo ammette che inizialmente questo strumento gli provocava del fastidio, in quanto i pad in gel funzionano come una sorte di ventosa sulla pelle. Ma dopo un iniziale periodo di difficoltà, pian piano si è abituato, tanto che lo utilizza già da un paio di mesi, riscontrando dei risultati che lui stesso definisce come soddisfacenti. Insomma, il prodotto viene tutto sommato consigliato, anche se viene messo in evidenza anche un piccola pecca.

Proseguiamo con la recensione scritta sempre da un uomo, questa volta un pochino più avanti con l’età, che racconta di utilizzare il prodotto prevalentemente quando torna a casa da lavoro. Anche l’uomo, come nella testimonianza precedenza, rivela di posizionare iMuscleCoach direttamente sull’addome, per poi spegnerlo dopo una ventina di minuti (il tempo dell’utilizzo che viene anche consigliato). L’uomo racconta che per il momento si trova abbastanza bene con questo elettrostimolatore, in quanto le pulsazioni si riescono a sentire abbastanza bene, un po’ come se il muscolo tendesse a pulsare. Anche in questa recensione il prodotto viene consigliato, soprattutto a coloro che magari non hanno a disposizione molto tempo per mantenersi in forma.

Chiudiamo con un’ultima recensione, questa volta scritta da una ragazza, la quale però non ha avuto un’esperienza del tutto positiva. La donna, infatti, ha rivelato di aver utilizzato il prodotto per un paio di settimane, salvo poi decidere di interrompere il trattamento. Il motivo? Le patine in gel che servono per aderire con il corpo le hanno provocato una fastidiosa reazione allergica, costringendola in questo modo a dire stop. La ragazza ammette però di essere dispiaciuta per aver smesso di utilizzare il prodotto, in quanto i risultati cominciavano a farsi vedere. Infine, la donna ha svelato un altro aspetto positivo: è stata particolarmente apprezzata, infatti, la gentilezza con la quale l’azienda ha risposto a tutte le sue specifiche domande.

Prezzo di iMuscleCoach: quanto costa e offerte speciali

Lette le opinioni e le recensioni delle persone che hanno avuto la possibilità di provare questo elettrostimolatore, è arrivato il momento di parlare anche di un altro aspetto che sta a cuore delle persone, ovvero quello relativo al prezzo. Insomma, quanto costa iMuscleCoach? Per rispondere a questa domanda, è necessario collegarsi al sito internet del prodotto, dove attualmente sono presenti delle offerte assolutamente da non perdere. Entrando maggiormente nello specifico, attualmente sul sito l’elettrostimolatore viene offerto ad un prezzo pari a 59 euro, che garantisce un ottimo risparmio, considerato che il prezzo originale del prodotto tocca i 110 euro.

Insomma, usufruendo dell’offerta attualmente presente sul sito, questo strumento può essere pagato quasi la metà di quello che è il suo prezzo di partenza. Mica male, non credete? Ma le offerte presenti sul sito di iMuscleCoach non sono finite qui. Il prodotto, infatti, può essere acquistato in abbinamento anche con un altro strumento. Facendo un pratico esempio, a poco meno di 80 euro (79 euro, per la precisione) un cliente potrà portarsi a casa un iMuscleCoach Addome insieme  ad un B-Side Glutei oppure un prodotto dedicato alla cura delle braccia. Ad un prezzo leggermente superiore (a 99 euro, nel dettaglio), viene messo a disposizione sempre questo prodotto, ma questa volta in abbinamento con uno strumento adatto sia per i glutei che per le braccia

Dove trovare iMuscle Coach in farmacia, su Amazon e sul sito ufficiale

>>> ORDINA SUBITO IMUSCLECOACH SUL SITO UFFICIALE: SCEGLI L’ORIGINALE AL MIGLIOR PREZZO, CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Arrivati a questo punto però, è assolutamente lecito domandarsi dove si possa trovare questo specifico prodotto Partiamo però subito da un presupposto: questo elettrostimolatore non può essere acquistato né in farmacia e nemmeno su Amazon. L’unico luogo in cui questo prodotto può essere comprato è il sito ufficiale. Dunque non perdete nemmeno tempo nell’andare alla ricerca di questo strumento sul sito di e-commerce più importante al mondo (o comunque in qualsiasi altro sito di questo genere) oppure in giro per le farmacie o le parafarmacie: iMuscleCoach lo si trova solo e unicamente sul sito ufficiale.

Dunque, collegandosi alla pagina web ufficiale del prodotto si può trovare un modulo da compilare per intero, inserendo tutti vari dati che vengono richiesti (nome, cognome, indirizzo della propria abitazione e così via). Sempre nello stesso modulo è presente anche una specifica sezione in cui si possono lasciare delle note al corriere che dovrà poi consegnare il pacco, come ad esempio il numero del citofono da dover digitare nel momento della consegna. Inoltre, sempre in questo modulo il cliente avrà la possibilità di scegliere il tipo di offerta di cui ha bisogno. Un aspetto da tenere fortemente in considerazione è quello che riguarda da vicino la consegna e la spedizione, che sono totalmente gratuite. Una volta compilato il modulo, non si deve fare altro che aspettare di ricevere la chiamata da parte dell’operatore per poter finalizzare l’acquisto. E il pagamento? Anche in questo caso, si cerca di andare incontro alle esigenze dei clienti: il pagamento, infatti, può essere tranquillamente effettuato al momento della consegna. Insomma, non è necessario eseguire alcun tipo di pagamento anticipato.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta