InLumina: opinioni sul kit sbianca denti, come funziona, prezzo e controindicazioni

Pubblicato il 17 Set 2018 - 9:03pm di Giacinta Carnevale

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di InLumina, il primo kit completamente Made in Italy per lo sbiancamento dentale che potrai utilizzare comodamente a casa tua. Se avete problemi di denti ingialliti o non avete un sorriso brillante ma spento, questo nuovo prodotto è la soluzione ideale per voi. Grazie a questo innovativo kit potrete ritrovare la voglia di sorridere senza vergognarvi e soprattutto senza spendere soldi dal dentista. Nell’articolo troverete tutte le informazioni utili sul prodotto, su come funziona, il prezzo, le eventuali controindicazioni e le opinioni delle persone che hanno già provato InLumina.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI INLUMINA SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO! <<<

InLumina, come funziona il nuovo kit Made in Italy per sbiancare i denti: ingredienti e controindicazioni

Siete stanchi di spendere tanti soldi o non avete voglia di andare sempre dal dentista per lo sbiancamento dei denti? Non preoccupatevi perché grazie al nuovissimo e innovativo kit InLumina, potrete sbiancare i vostri denti stando tranquillamente a casa vostra ed eviterete anche le lunghe e stressanti ore d’attesa dal dentista. Sono molte le persone che si ritrovano ad avere i denti ingialliti a causa magari del troppo fumo, di altre sostanze nocive o per una scarsa igiene dentale. Se anche voi siete fra queste, in questo articolo potrete trovare la soluzione ai vostri problemi e potrete smettere non sentirvi a vostro agio ogni volta che dovete sorridere.

Grazie al nuovo kit InLumina infatti ritroverete un sorriso smagliante e brillante e senza dover spendere grandi cifre dal dentista. Si tratta di un prodotto al 100% Made in Italy e davvero innovativo. E’ il primo sbiancamento dentale intensivo fotodinamico, ossia che si aziona direttamente con la luce che però non viene irradiata da una fonte esterna come accade dal dentista, ma dallo stesso bite. Fino a qualche tempo fa infatti oltre al bite, era necessario avere una lampada a led che permetteva di attivare il potere sbiancante del gel che ricopriva il bite. Con il nuovo kit InLumina invece potrete dire addio alla lampada esterna in quanto avrete a disposizione un bite davvero rivoluzionario che è stato prodotto utilizzando un materiale luminoso speciale in grado di attivare il gel sbiancante.

Lo sbiancamento dei vostri denti avverrà così in maniera semplice e veloce senza l’aiuto del vostro dentista. Il kit InLumina è inoltre un prodotto estremamente sicuro perché è composto da ingredienti naturali e la mascherina è stata brevettata dal celebre odontoiatra Filippo Caliceti e approvata dall’Ordine dei Medici Europei. E’ stato inoltre analizzato e testato dall’Eurofins di Barcellona nel settembre del 2015 con esito positivo. Il gel utilizzato contiene una piccola percentuale di perossido di idrogeno, cioè il principio attivo che viene usato dai dentisti per sbiancare i denti, ed ha inoltre un sapore abbastanza gradevole.

Se per sbaglio e involontariamente lo dovesse ingoiare, state tranquilli perché non c’è nessun rischio per la vostra salute. Per questo motivo potrete usare il kit ogni giorno per 10 minuti ma sempre fino ad un massimo di 20 volte e non rischierete di rovinare i vostri denti. Tornando agli ingredienti, questi sono quelli presenti in InLumina: Acqua, Glicerina, Alcool, Laurisolfato di Sodio, Solfato, Polossamero 188, Polossamero 407, Sucralosio, Citrato di Sodio, Saccarina Sodica, Caffeina, Polisorbato 20, Acesulfame Potassio, Sodio Benzoato, Mentolo, Aroma. Ma come va utilizzato questo nuovo kit per lo sbiancamento dei denti?

All’interno della confezione trovate uno spazzolino di pre-trattamento, un flacone spray, un tubetto di gel sbiancante da 50ml e un bite fluorescente. I passaggi da seguire sono abbastanza semplici. Per prima cosa è opportuno lavarsi con cura i denti con un normale spazzolino e il dentifricio che preferite. Poi dovrete spruzzare lo spray sullo spazzolino di pre-trattamento e passarlo sui denti con molta accuratezza. Dopodiché dovrete lasciare il bite sotto una fonte luminosa per una durata di almeno 5 minuti così che possa ricaricarsi in maniera ottimale. Una volta fatto questo, applicate il gel sbiancante sul bite che poi metterete in bocca e lasciate agire per 15 minuti. Trascorso il quarto d’ora, togliete il bite e risciacquate con cura la bocca. I risultati ovviamente variano a seconda delle condizioni dei vostri denti e del vostro tipo di smalto dentale. Tuttavia si noteranno i benefici fin dal primo utilizzo del kit InLumina e avrete oltre 5 tonalità di sbiancamento clinicamente testato.

Il prodotto è efficace solo sui denti naturali e non su quelli ricoperti o otturati. Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali ma va utilizzato seguendo attentamente le istruzioni presenti sulla confezione ed è sconsigliato per i bambini.

Opinioni e recensioni degli utenti che hanno già provato il nuovo kit InLumina

Dopo avervi illustrato quelli che sono gli ingredienti presenti e come funziona il nuovo kit InLumina per lo sbiancamento dentale, adesso vogliamo proporvi alcune recensioni prese dai forum e dal sito ufficiale e le opinioni delle persone che hanno avuto già modo di provare questo prodotto. Tra le varie testimonianze riportiamo quella di Francesca da Trapani, 27 anni, che ha dichiarato di aver provato diversi prodotti per lo sbiancamento dei denti senza mai riuscire ad avere i risultati sperati. Quando però ha deciso di provare l’innovativo kit InLumina è stato per lei una bellissima scoperta. E’ rimasta molto soddisfatta sia per la facilità di utilizzo che dai risultati ottenuti fin dal primo ciclo di trattamento con ottimi benefici sui suoi denti. Per questo motivo lo consiglia vivamente a chi vuole ritrovare un sorriso splendente.

Altra recensione entusiasta è quella di Maria Giovanna da Siena, 35 anni, che da tempo era alla ricerca di un prodotto simile. Il suo problema sono i denti ingialliti a causa del fumo e, visto che non aveva voglia di spendere troppi soldi dal dentista, ha scelto di provare il kit InLumina dopo aver visto un’inserzione pubblicitaria sui social. Una volta acquistato lo ha utilizzato per soli 2 trattamenti notando subito dei miglioramenti nel suo sorriso. Molto soddisfatto anche Daniele da Roma, 42 anni, che ha visto i suoi denti rovinarsi per il troppo caffè e le sigarette. Ha provato diversi prodotti sbianca denti e dentifrici specifici, senza però riuscire ad avere risultati. Non potendo permettersi sedute dal dentista, su consiglio di un suo amico ha deciso di provare InLumina per un intero ciclo di trattamento. I risultati sono stati molti soddisfacenti per lui, nonostante non sappia dire se lo sbiancamento sia al livello di quello ottenuto con l’aiuto dei dentisti. Tuttavia è rimasto molto soddisfatto ed ha deciso di continuare ad acquistare il kit ogni volta che ne avrà bisogno.

Tra le tantissime recensioni positive rilasciate sui social e sul sito ufficiale del prodotto, è giusto riportare anche quella non troppo entusiasta di Federica da Torino, 28 anni. La sua esperienza con il kit InLumina non è stata molto soddisfacente in quando dopo una settimana di utilizzo non ha notato alcun miglioramento nei suoi denti e si augura di non aver buttato al vento i suoi soldi. Tuttavia vuole provare a portare a termine il trattamento e vedere se finalmente arriveranno i risultati sperati.

InLumina, prezzo e dove acquistare il kit sbianca denti sul sito ufficiale

>>> ORDINA SUBITO INLUMINA SUL SITO UFFICIALE, IN OFFERTA SPECIALE CON SPEDIZIONE GRATUITA: CLICCA QUI <<<

Il nuovo kit InLumina per lo sbiancamento dentale non è in vendita in nessuna farmacia, parafarmacia o su altri siti di e-commerce come Amazon, Ebay e altri ma solo ed esclusivamente sul sito internet ufficiale. Non dovrete far altro che collegarvi e compilare il modulo d’ordinazione presente inserendo i vostri dati personali, il numero di telefono ed il vostro indirizzo mail.

Il pagamento avverrà direttamente alla consegna che sarà gratuita ed il prodotto arriverà a casa vostra in 1-2 giorni lavorativi. Ma qual è il prezzo del kit InLumina? Il trattamento di sbiancamento dentale è in vendita in offerta speciale con uno sconto del 30% al costo di 59 euro invece di 89.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta