Inter-Fiorentina, sfida tra le prime della classe nel posticipo di Serie A: quote e probabili formazioni

Pubblicato il 25 Set 2015 - 4:45pm di Giacinta Carnevale

Domenica sera a San Siro si gioca Inter-Fiorentina, posticipo della 6a giornata di Serie A: a sorpresa sono loro le prime della classe che si giocano il primato in classifica. I viola di Sousa proveranno ad interrompere la scia positiva di 5 vittorie in 5 partite degli uomini di Mancini ed agganciare così il primo posto occupato proprio dai nerazzurri. Scopriamo quali sono le quote betting per questo big-match e le probabili formazioni delle due squadre.

Inter-Fiorentina

Inter-Fiorentina, Mancini ritrova Miranda in difesa: le probabili formazioni

La classifica di Serie A dopo 5 giornate è quella che non ti aspetti: Juventus e Roma lontane dai piani alti e l’Inter già in fuga con ben 15 punti. Gli uomini di Mancini non hanno mostrato finora calcio “champagne”, ma hanno portato a casa ben 5 vittorie, 4 di misura, che hanno garantito il primato. La Fiorentina di Sousa, seconda a soli 3 punti di distanza dovuti alla sconfitta esterna con il Torino, proverà a fermare la corsa nerazzurra ed agganciare così il primo posto.

In vista di Inter-Fiorentina, Mancini potrà contare sul rientro in campo dal primo minuto di Miranda (già convocato con il Verona), mentre saranno da valutare le condizioni di Juan Jesus che si aggregherà al gruppo solo da oggi. Filtra pessimismo invece per Murillo, fermo ai box per un’elongazione muscolare: il tecnico si consulterà con i medici e deciderà se rischiarlo o meno domenica sera. A centrocampo potrebbe trovare un posto da titolare Brozovic, in panchina uno tra Guarin e Kondogbia. Nel reparto offensivo torna Jovetic dal primo minuto con Perisic e Icardi.

Il tecnico dei viola Paulo Sousa invece proporrà un 4-2-3-1 con l’unico dubbio in difesa sulla fascia destra dove Tomovic potrebbe prendere il posto di Roncaglia, mentre a sinistra Alonso rientra tra i titolori. La coppia dei centrali sarà quella formata da Gonzalo Rodriguez e Astori. Un ritorno ci sarà anche a centrocampo dove Badelj è pronto a giocare dal primo minuto, dopo aver scontato la squalifica, accanto a Mario Suarez. Il tridente alle spalle dell’unica punta, Kalinic, sarà formato da Blaszczykowski, Borja Valero e Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Miranda, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso; Badelj, Suarez; Blaszczykowski, Borja Valero, Rossi; Kalinic. All.: Sousa.

Le quote dei bookmakers per il big-match Inter-Fiorentina

Ecco le quote delle due agenzie di scommesse online, Snai e William Hill, per il posticipo di domenica sera alle 20 e 45 tra Inter e Fiorentina. I bookmakers danno per favorita la formazione di Roberto Mancini e il segno 1 è infatti dato a 1,85 da entrambe le agenzie. Il pareggio tra i nerazzurri e i viola è invece quotato a 3,40 da William Hill e 3,50 da Snai. La vittoria esterna della Fiorentina dei Della Valle, viene data infine a 4,30 per Snai e 4,50 per William Hill.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta