Inter-Juventus, formazioni ufficiali e diretta streaming del derby d’Italia

Pubblicato il 18 Ott 2015 - 8:04pm di Daniele Celli

Formazioni ufficiali di Inter-Juventus e le info per vedere in diretta streaming in italiano il derby d’Italia, posticipo dell’8a giornata del campionato di Serie A che vedrà di fronte a San Siro (inizio alle ore 20.45) due tra le squadre più quotate per la vittoria finale dello scudetto. Tra le fila dei nerazzurri Roberto Mancini tornerà ad affidarsi a Jovetic già dal primo minuto, dopo che l’attaccante ex viola è stato costretto ad un mese di stop (considerando anche la sosta per le nazionali) a seguito di un infortunio.

Inter-Juventus sarà visibile anche in diretta streaming sul PC e vedremo come fare per non perdersi neanche un istante della partita più attesa di questo turno di Serie A, andato in scena già da ieri con la vittoria della Roma sull’Empoli e il pari del Milan a Torino, per poi fare spazio al preziosissimo successo odierno del Napoli nello scontro diretto con una rivale di tutto rispetto come la Fiorentina. Prima, però, andiamo a dare un’occhiata agli schieramenti ufficiali di Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, che si daranno battaglia in stile scacchistico sin dalle prime battute del big-match di San Siro.

Formazioni ufficiali Inter-Juventus

Queste le formazioni ufficiali di Inter-Juventus, comunicate prima dalla società nerazzurra via Twitter e seguite da ciò che abbiamo intrapreso da San Siro. Mentre Jovetic e Icardi saranno le armi più affilate dell’attacco dei padroni di casa, la Juventus proverà a rispondere con Zaza e Morata, entrambi alla ricerca disperata del gol che potrebbe rilanciare i bianconeri verso le zone che contano della classifica, a seguito di un inizio di campionato totalmente disastroso, che anche messo a confronto con gli eccellenti esiti di Champions League risulta inspiegabile.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Medel, Felipe Melo, Brozovic; Perisic, Jovetic, Icardi. Allenatore: Mancini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

Inter-Juventus, come vedere in diretta streaming

Per sapere come fare per vedere in diretta streaming la sfida di Serie A tra Inter e Juventus bisogna innanzitutto avere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium, per poi iscriversi ad una delle relative applicazioni (Sky Go o Premium Play, entrambe gratis per gli abbonati) e poter così seguire il derby d’Italia sia da PC che da tablet o smartphone Android, o ancora attraverso iPhone e iPad. I canali a cui connettersi sono Sky Sport 1 e Premium Calcio 1, visibili in entrambi i casi anche in alta definizione.

Si tratta dell’unico metodo legale e sicuro per godersi tutti i 90′ della partita con la telecronaca in italiano (anche con l’opzione tifoso, attiva sia per la Juventus che per l’Inter) e senza i blocchi, purché abbiate a disposizione una connessione ad internet ben salda tramite ADSL o fibra ottica. Il consiglio è di connettersi qualche minuto prima delle 20.45, orario d’inizio ufficiale di Inter-Juventus, in modo da ridare un’occhiata alle formazioni ufficiali e al posizionamento in campo delle due squadre e godervi la presentazione in studio della gara, a cura degli opinionisti di Sky e Premium che seguiranno il posticipo di Serie A.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta