Inter-Juventus: streaming gratis, data, orario diretta live, probabili formazioni e quote posticipo Serie A settembre 2016

Pubblicato il 16 Set 2016 - 2:15pm di Francesco Agostini

Il derby d’Italia si avvicina ogni giorno di più. Anche se le reali potenzialità in campo sono ben diverse, questa partita racchiude sempre delle sorprese che è bene non sottovalutare. La tensione sugli spalti sarà altissima perché, come sappiamo, tra le tifoserie delle rispettive squadre non corre buon sangue. Non è affatto un caso che questo match sia chiamato ‘Il derby d’Italia’.

Probabili formazioni e quote di Inter-Juventus

Andiamo subito al nocciolo della questione e vediamo come le due squadre decideranno di affrontarsi. Certo, entrambe le italiane non sono andate bene nel mercoledì e giovedì dedicato alle coppe europee e desidereranno rifarsi. La Juventus, che pure non ha giocato male (traversa di Higuain) non è andata oltre un grigio 0-0 in casa contro il Siviglia. L’Inter, invece, è riuscita nell’impresa di perdere in casa contro i calciatori sconosciuti dell’Hapoel Beer Sheva per 2-0. C’è bisogno, quindi, di ripartire da zero.

Partiamo dall’Inter dell’olandese De Boer, che non rinuncia a un 4-3-3 che, al bisogno, può diventare un 4-3-1-2. Ecco la probabile formazione per il più interessante posticipo della Serie A: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Joao Mario, Banega; Candreva, Eder, Icardi. L’ago della bilancia sarà sicuramente Mauro Icardi, l’unico vero terminale offensivo di un Inter troppo altalenante.

La Juventus, dal canto suo, ripropone la formazione tipo. Massimiliano Allegri non si discosta molto dal suo 11 preferito: Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Niente turnover, dunque, per il tecnico toscano che punta ad accumulare quanto più vantaggio possibile sin dall’inizio.

Per chi intendesse scommettere su Inter-Juventus, elenchiamo le diverse quote. L’1, ossia la vittoria dell’Inter è data a 4,10, il pareggio a 3,30 e il 2 (la vittoria della Juventus) a 1,95. Da questi dati è estremamente chiaro quanto la Juventus sia favorita anche se giocherà fuori casa.

Sarà possibile vedere lo streaming?

Molti tifosi si staranno chiedendo se sarà possibile vedere lo streaming live di Inter-Juventus e in quale orario. La diretta ci sarà domenica 18 settembre 2016 alle ore 18:00, visibile su Sky calcio e Premium calcio. Se siete in possesso di un abbonamento con Sky o con Mediaset non dovrete far altro che sintonizzare la vostra televisione sui canali indicati e godervi il derby d’Italia.

Se però per quella data non vi sarà possibile sintonizzarvi davanti alla televisione, non disperate. In questo caso dovrete scaricare sul vostro tablet o sul vostro smartphone l’applicazione Sky Go o Premium Play. Tramite queste due applicazioni, sempre in possesso del relativo abbonamento, sarete in grado di vedere online la partita.

Se invece intendevate visionarla gratis, sappiate che tutto ciò non sarà affatto possibile. Inter-Juventus sarà visibile in esclusiva solamente sui canali pay per view di Sky e di Mediaset. Per visionarla è necessario un regolare abbonamento annuale.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta