Inter-PSG International Champions Cup 2016: data, orario inizio, diretta tv e streaming

Pubblicato il 23 Lug 2016 - 1:34pm di Ubaldo Cricchi

Anche per l’Inter è arrivato il momento di misurarsi contro le più grandi squadre nell’ambito dell’International Champions Cup 2016, dove i nerazzurri debutteranno sfidando i campioni di Francia del Paris Saint Germain: in questo articolo daremo tutte le informazioni per seguire Inter-PSG in diretta tv e in streaming, a partire dalla data e dall’orario del fischio d’inizio.

La sfida dell’International Champions Cup 2016

Dopo il ritiro a Riscone di Brunico la squadra di Mancini ha spiccato il volo per completare la sua preparazione oltre Oceano: dopo la vittoria contro il Real Salt Lake City per 2-1 è arrivato il momento di fare sul serio. Anche se parliamo sempre di partite estive non c’è dubbio che le sfide dell’International Champions Cup, vista la caratura delle partecipanti, abbiano un fascino particolare e i tifosi sperano di vedere la loro squadra fare bella figura. Di sicuro gli interisti si augurano di vedere la Beneamata fare meglio rispetto all’ultima partecipazione, quando i nerazzurri persero sia contro il Real Madrid che nel derby contro il Milan.

Inter-PSG sarà anche l’opportunità di vedere all’opera in un test importante i due nuovi acquisti che sono già a disposizione di Mancini: Banega non si è ancora aggregato ai suoi nuovi compagni, ma sulle fasce vedremo agire Ansaldi ed Erkin. Probabilmente il tecnico nerazzurro non potrà schierare Mauro Icardi, sempre al centro di voci di mercato dopo le dichiarazioni di Wanda Nara (moglie nonché procuratrice del centravanti argentino), che ha subito un trauma alla spalla sinistra: niente di preoccupante, ma in questo momento della stagione è meglio non correre rischi inutili.

Interessante anche vedere come sarà il nuovo PSG di Unai Emery, che non potrà contare sul talento di Ibrahimovic, che ha raggiunto Mourinho (quanti ex interisti!) al Manchester United. Dopo la partita contro i francesi per l’Inter ci sarà l’impegno con il Bayern Monaco: un calendario niente male davvero, anche se nelle due sfide molto probabilmente verranno impiegati anche tanti giovani. Il PSG ha scelto di non convocare Salvatore Sirigu: spesso si è sentito dire che il portierone azzurro interessi proprio all’Inter nel caso in cui Handanovic dovesse chiedere di essere ceduto per poter giocare la Champions. Mancini invece non ha portato negli States Dodò, ormai ad un passo dalla Sampdoria, e Santon, che sembrava in procinto di passare al Napoli (la trattativa però è saltata).

Come vedere Inter-PSG in diretta tv e in streaming: data, orario e repliche

Vediamo ora le informazioni per seguire Inter-PSG in diretta tv e in streaming; l’International Champions Cup è un’esclusiva di Premium, quindi chi vuole vedere il match in televisione deve essere abbonato alla pay tv di Mediaset. Il fischio d’inizio è previsto per le 23:00 (ad Eugene, dove si disputerà la partita, saranno le 14:00) di domenica 24 luglio 2016. Gli abbonati hanno anche l’opportunità di vedere Inter-PSG in streaming gratis grazie al servizio Premium Play. Per chi non vuole perdersi l’incontro tra nerazzurri e francesi ma non può seguirlo live ci sarà la possibliità di guardare le repliche, che verranno trasmesse lunedì sempre sui canali Premium Sport alle ore 11:00 e alle ore 15:00; anche Inter Channel trasmetterà la differita di Inter-PSG a partire dalle tre del pomeriggio di lunedì.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta