Investigazioni Private a Roma: migliori investigatori Eur, Nord, Sud e Centro a prezzi economici

Pubblicato il 16 Feb 2017 - 8:01pm di Francesco Magnanimi

Negli ultimi anni sempre più persone si affidano alle Investigazioni Private per risolvere i propri problemi. Scopriamo a Roma a chi rivolgersi per Eur, zone Nord, Sud e Centro e quali sono i migliori investigatori sia in termini di affidabilità che di prezzi economici per il servizio offerto.

A cosa servono le Investigazioni Private e come trovare i migliori investigatori

In alcuni casi di liti coniugali, alcuni mariti o mogli ricorrono all’assunzione di un investigatore privato per assicurarsi che il proprio partner non abbia una relazione esterna al matrimonio che porterebbe tra le altre cose alla separazione con attribuzione della colpa proprio all’infedele. Grazie a intercettazioni, telecamere, pedinamenti e numerose altre tecniche questi professionisti riescono a entrare letteralmente nella vita della “vittima” di questa operazione ai limiti dello stalking rimanendo però nei limiti del legale, ottenendo le prove o le notizie che colui che ha assoldato l’investigatore sta cercando.

A Roma è possibile rivolgersi sia a “lupi solitari” che ad agenzie che vantano all’interno molti professionisti con esperienza decennale in questo campo. Nella maggior parte dei casi, come ad esempio per quanto riguarda New Argo 2001 gli investigatori privati sono ufficiali dei carabinieri o ex membri dell’esercito in congedo, la professionalità dunque è assolutamente assicurata. L’agenzia che abbiamo appena citato opera a livello nazionale ed ha sede a Via dei Gracchi 32, a Roma, tutti i propri operatori dispongono della licenza investigativa rilasciata dalla Prefettura di Roma, un elemento che deve essere sicuramente una discriminante quando ci si trova a scegliere quale agenzia o professionista ingaggiare per un lavoro di investigazione privata.

Migliori investigatori a Roma Nord, Sud, Centro ed Eur a prezzi economici

Vi sono molte agenzie che offrono servizi sul territorio romano e laziale in questo campo. Quando si contatta una di queste associazioni si pattuisce una cifra fissa che sarà il costo dell’indagine, nonostante alcuni investigatori privati provino qualche furbata infatti generalmente si ha di fronte dei veri e propri professionisti che stabiliscono ancor prima di accettare il caso la cifra necessaria per essere assunti, portando risultati concreti alla luce in breve tempo. Contro stalking, assenteismo dal lavoro, infedeltà coniugale e diversi altri problemi è possibile rivolgersi a un investigatore privato che svolge il lavoro su tutta Roma.

Operano in tutta Roma, dalla zona Sud a quella Nord passando per Eur e Centro molte agenzie rinomate in questo campo. Una di queste è l’Agenzia Italiana Investigazioni che presenta un preventivo iniziale il quale, se accettato, non varierà di un centesimo e soprattutto a detta dei clienti che hanno già avuto rapporti con questo gruppo i prezzi per una indagine base sono piuttosto bassi rispetto alla media di mercato. Un’altra interessante compagnia è la Tony Ponzi Investigazioni che sin dal 1961 opera sul territorio romano e si occupa di qualsiasi caso, dall’infedeltà al controllo soci.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta