iPhone 6S e iPhone 6S Plus, la vendita si avvicina: i due prodotti sul mercato da settembre

Pubblicato il 19 Ago 2015 - 3:27pm di Mattia D'Anna

I due nuovi smartphone di casa Apple, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, sono pronti ad essere messi sul mercato a partire dal mese di settembre. Come ogni anno la Mela si prepare per il keynote previsto proprio nel mese di settembre, probabilmente il 9, e quest’anno saranno presentati ufficialmente i nuovi nuovo prodotti della gamma.

Dal 18 settembre 2015 sarà possibile acquistare i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus

Secondo alcune indiscrezioni l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus, saranno messi in vendita sul mercato dopo nemmeno dieci giorni dal keynote della Apple, e per la precisione il 18 settembre, con la possibilità di prenotare l’uno o l’altro modello (o anche entrambi), già una settimana prima, perchè le prenotazioni saranno aperte dal giorno 11 (qualora la data di vendita venga ufficializzata).

Parliamo ancora di attesa di conferme ufficiali perchè queste indiscrezioni sono state lanciate dalla Germania, ed esattamente dal blog tedesco Macerkopf, che appunto dichiara che, la nazione della cancelliera Merkel, è pronta ad accogliere sul mercato i due nuovi iPhone proprio dal 18 settembre di quest’anno.

Se le indiscrezioni fossero confermate, in Italia quando inizierà la vendita?

Naturalmente se le indiscrezioni saranno confermate, in Italia la data sarà la medesima della Germania, e dunque l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus, saranno disponibili sempre dal 18 settembre e sarà possibile prenotare l’acquisto sempre una settimana prima. Verosimilmente, comunque, si pensa che entro la fine di settembre i prodotti saranno comunque sul mercato, conferma o meno delle voci.

Dunque, bisogna attendere che a parlare siano i vertici della Apple, per avere la certezza che questa data sia effettivamente quella reale, e con ogni probabilità se non dovessero arrivare voci nei prossimi giorni, il keynote sarà l’evento che renderà tutto molto più chiaro e reale, perché quasi sicuramente nel giorno della presentazione sarà svelato anche quando sarà possibile entrare in possesso dei nuovi smartphone iPhone.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta