iPower: opinioni sulla centralina esterna per auto, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 27 Set 2019 - 6:06pm di Giacinta Carnevale

iPower è la nuovissima centralina esterna che vi permetterà di aumentare notevolmente le prestazioni della vostra auto senza nessun rischio ma in totale sicurezza. Grazie a questo prodotto davvero rivoluzionario potrete finalmente avere la macchina super potente e veloce che avete sempre desiderato senza doverne per forza comprare una nuova o spendere soldi per modificare la vostra. All’interno di questo articolo scopriremo tutte le caratteristiche della nuova centralina esterna iPower, il suo funzionamento, il prezzo e dove trovarla in vendita sul web. Inoltre per capire se funziona realmente o si tratta dell’ennesima truffa online, troverete le recensioni, positive e negative, degli utenti che hanno già acquistato questo prodotto innovativo e lo hanno provato sulla propria automobile.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI iPOWER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

iPower, la nuova centralina esterna per auto funziona o è una truffa? Le istruzioni d’uso

Avete sempre desiderato di possedere un automobile potente e veloce ma non avete il denaro necessario per comprarla? Non preoccupatevi perché da oggi sul web potrete trovare la soluzione adatta a voi che vi permetterà di migliorare e aumentare le prestazioni della vostra macchina senza spendere troppi soldi per una nuova. E’ infatti arrivato da poco in commercio un prodotto innovativo e rivoluzionario diverso da qualsiasi altro articolo presente sul mercato nel settore degli accessori automobilistici. Stiamo parlando di iPower, la nuova centralina esterna aggiuntiva e digitale in grado di accedere all’unità di controllo del motore della vostra macchina (nota anche centralina elettronica o ECU) e di aumentarne la potenza.

La centralina è compatibile con qualsiasi tipologia di automobile come ad esempio Berlina, Monovolume, Familiare, Coupé, Spyder, SUV, 4X4, eTV in quanto tutte sono in possesso del sistema OBD o meglio noto come computer di bordo che permettono di dare accesso alle informazioni sullo “stato di salute” dei vari sottosistemi del veicolo. Questa diagnostica di bordo è presente su tutte le macchine che sono state prodotte dopo il 1999. E se invece possedete un auto ibrida, a gpl o a metano? Tranquilli potete installare lo stesso la nuova centralina in quanto iPower funziona elaborando i parametri di iniezione quindi funziona ugualmente anche su questa tipologia di macchine senza creare nessun conflitto sulla vostra centralina originale. Questo rivoluzionario accessorio aggiuntivo è sicuro al 100% e per questo non ci sarà alcun rischio di usura dell’auto o del motore.

iPower è facilissima da installare o rimuovere e non avrete bisogno di pagare un meccanico per farvela montare. Questa centralina infatti va inserita direttamente nella presa OBD che solitamente trovate in basso a sinistra dello sterzo o nella parte centrale a seconda della tipologia di auto e si autoinstallerà. Il chip poi entrerà in azione a pieno regime una volta superati i 200km percorsi, infatti ottimizza la centralina di bordo e ne aumenta la potenza del 35%. In questo modo poi riesce a creare una mappatura personalizzata in base al vostro stile di guida. iPower è un prodotto sicuro, certificato CE e viene fornito con la garanzia a norma di legge. L’azienda produttrice non si assume la responsabilità per eventuali manomissioni del chip o per usi impropri. A seguire trovate un video in cui vi spiegano come installare la centralina iPower sulla vostra auto.

Recensioni della centralina esterna iPower: i commenti positivi e negativi degli utenti

La nuova centralina esterna iPower è stata già acquistata da molti utenti che hanno così potuto provare se funziona davvero o se si tratta della solita truffa online. Dopo averla testata hanno rilasciato diverse recensioni sul sito ufficiale della casa produttrice in cui hanno espresso la loro opinione su questo rivoluzionario prodotto. Tra le testimonianze troviamo quella di Franco che possiede una Megan Station Wagon 1.5 Diesel ed ha deciso di installare iPower. L’ha trovata davvero molto utile in quanto fin da subito ha notato una notevole maggiorazione di ripresa dell’auto che risponde bene ai comandi a differenza di prima che era molto lenta a riprendersi. Per quanto riguarda i consumi ancora non è riuscito a valutare se c’è un effettivo risparmio ma va sicuramente meglio ed è soddisfatto dell’acquisto che consiglia a tutti coloro che vogliono aumentare le prestazioni.

Altra recensione positiva è quella di Matteo che invece possiede una Peugeot 107 1.0 Benzina e dopo aver installato la centralina iPower sulla sua macchina ha notato notevoli miglioramenti sotto l’aspetto della resa del motore un po’ meno per quanto riguarda i consumi. Tuttavia quest’ultimo aspetto è dovuto principalmente alla cilindrata della sua auto che già di per sé non consuma molto di carburante. Anche lui è rimasto molto contento del prodotto e ha deciso di acquistarne altre due da installare sulla macchina di suo figlio e di sua moglie.

iPower, prezzo e dove acquistare la centralina esterna sul sito ufficiale

Dopo avervi fornito tutte le informazioni riguardanti la nuova centralina esterna aggiuntiva digitale iPower e le recensioni degli utenti, in quest’ultimo paragrafo scopriremo dove trovare in vendita questo rivoluzionario articolo. Innanzitutto è importante che sappiate che questa innovativa centralina esterna, che vi aiuta a migliorare e aumentare la potenza della vostra macchina, non è disponibile in nessun sito di e-commerce come Amazon o eBay né tantomeno nei normali negozi di accessori per automobili. Se dopo aver letto il nostro articolo, vi siete convinti ad acquistare iPower l’unica cosa che dovete fare è collegarvi al portale online della casa produttrice della centralina, visto che il prodotto è in vendita solo ed esclusivamente sul loro sito ufficiale. Vi invitiamo a diffidare quindi di qualsiasi altro articolo che trovate in giro per il web in quanto solitamente si tratta di prodotti simili o semplici imitazioni che tuttavia non funzionano davvero.

Non vi resta altro da fare che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda produttrice di iPower e compilare correttamente il modulo d’ordinazione che trovate scorrendo in fondo alla pagina iniziale del portale. Nel modulo dovrete inserire tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) e il vostro numero di telefono (preferibilmente cellulare). Inoltre se volete potrete inserire una nota per il corriere in cui magari spiegate meglio nel dettaglio come e dove effettuare la consegna con tutte le indicazioni precise riguardanti ad esempio il nome presente sul citofono, il numero di scala, interno o anche il nome del vicino a cui lasciare il vostro pacco se quel giorno non siete in casa. Sempre sul modulo vi sarà richiesto di scegliere a quale offerta volete aderire tra quelle disponibili e di cui vi parleremo nel dettaglio a seguire.

>>> ORDINA SUBITO iPOWER SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO SICURO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Infine potrete selezionare una delle due modalità di pagamento che preferite per completare l’acquisto della nuova centralina esterna iPower. La casa produttrice infatti consente ai propri clienti di pagare l’articolo scegliendo se farlo anticipatamente tramite carta di credito, PayPal o Postepay oppure direttamente in contanti al corriere espresso il giorno della consegna. Una volta compilato in ogni sua parte il modulo d’ordinazione, non dovrete far altro che confermare l’acquisto e inviare l’ordine. Nel giro di poco tempo sarete ricontattati da un consulente dell’azienda al quale dovrete comunicare il tipo di alimentazione della vostra auto, se benzina o diesel. Ma entro quanto riceverete la vostra centralina esterna iPower? Questo articolo vi sarà consegnato direttamente a casa vostra (all’indirizzo specificato nel modulo d’ordinazione) nel giro di 1-2 giorni lavorativi e la consegna sarà completamente gratuita in tutta Italia (isole comprese).

Come vi abbiamo detto in precedenza, uno dei punti di forza della nuova iPower è il prezzo davvero molto conveniente grazie alle incredibili offerte che la casa produttrice mette a disposizione della propria clientela. Sul sito ufficiale infatti troverete diverse interessanti promozioni che vi permetteranno di acquistare una centralina esterna aggiuntiva digitale a soli 79 euro invece di 219 euro usufruendo così di uno sconto pari quasi al 70%. Se invece desiderate comprare più di una centralina da installare così su tutte le vostre auto o magari da regalare ai vostri amici, potrete acquistare due iPower al costo di 99 euro oppure 3 iPower a soli 119 euro. Insomma sul sito ci sono delle offerte che proprio non potete lasciarvi sfuggire se volete aumentare la potenza della vostra macchina grazie a questa rivoluzionaria centralina esterna da attaccare alla presa OBD. Dovrete affrettarvi però perché queste promozioni sono disponibili solo per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta