Isy Riccio Dritto: opinioni, prezzo, come funziona e dove trovare la spazzola per capelli innovativa

Pubblicato il 14 Nov 2018 - 6:32pm di Giacinta Carnevale

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di Isy Riccio Dritto, la nuova e innovativa spazzola che vi permetterà di rendere i vostri capelli perfettamente lisci senza dover ricorrere a piastre bollenti e a uno dei tanti prodotti chimici presenti sul mercato. A seguire troverete tutte le informazioni su questo speciale articolo, su come funziona, dove trovare e quanto costa la nuova Isy Riccio Dritto. Inoltre vi forniremo alcune recensioni e le opinioni di tutte le donne che hanno già avuto la possibilità di acquistare e provare questa innovativa spazzola per capelli.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA NUOVA SPAZZOLA ISY RICCIO DRITTO: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Isy Riccio Dritto, cos’è e come funziona l’innovativa spazzola per lisciare i capelli

Siete stanche dei vostri ricci e siete alla ricerca di un articolo che vi permetta di lisciare i vostri capelli in maniera efficace e pratica? Allora l’innovativa Isy Riccio Dritto è il prodotto che fa per voi. Si tratta di una nuovissima spazzola elettrica in ceramica in grado di lisciare anche il riccio più indomabile per un risultato professionale degno dei migliori parrucchieri. A differenza delle tradizionali piastre utilizzate dal vostro parrucchiere di fiducia, Isy Riccio Dritto non danneggia e non brucia i vostri capelli. Non dovrete più ricorrere a prodotti chimici di nessun tipo né tantomeno ad altre creme idratanti che riparano e proteggono il capello. Grazie a questo articolo vi basterà spazzolare i vostri capelli come fareste con una normale spazzola e in questo modo il calore sprigionato da Isy Riccio Dritto sarà distribuito uniformemente su tutta la vostra chioma.

Questa spazzola innovativa è adatta per ogni tipologia di capello ed il suo segreto sta nelle sue setole completamente rivestite in ceramica. Questo permetterà ai capelli di avere un effetto seta e un volume perfetto in quanto le setole sono in grado di arrivare dalle radici fino alle punte. Isy Riccio Dritto si riscalda in breve tempo, circa 30 secondi, ed arriva ad una temperatura massimo di 230° e grazie al suo sistema di sicurezza innovativo non farà bruciare i vostri capelli visto che durante la lisciatura rilascia anioni che li proteggono. Questa nuova spazzola non presenta nessun tipo di controindicazione o effetto collaterale in quanto si tratta di un prodotto che rispetta tutte le normative europee per quanto riguarda la qualità dei materiali utilizzati.

Usare Isy Riccio Dritto è davvero molto semplice e per questo non sono necessarie istruzioni particolari. Una volta lavati i vostri capelli con shampoo e balsamo, non dovrete far altro che accendere la spazzola e attendere 30 secondi. Quando Isy Riccio Dritto avrà raggiunto la temperatura da voi desiderata (appare sul display presente sul manico della spazzola) potrete iniziare a passarla sui vostri capelli. Vi consigliamo di dividerli in ciocche e lisciarle singolarmente. Nonostante non ci siano controindicazioni, va ricordato che la spazzola può essere utilizzata solo su capelli asciutti e non bagnati.

Va poi tenuta lontana dal viso per evitare di scottarvi la pelle in quanto le setole raggiungono temperature davvero elevate e per questo non deve essere usata dai bambini. Una volta terminato il suo utilizzo, prima di essere riposta nella sua custodia è necessario aspettare che si raffreddi. Altro consiglio che vi diamo è quello di pulire la spazzola da eventuali capelli che potrebbero restare attaccati alle setole così da averla già pronta per la prossima volta che decidete di lisciarvi. Isy Riccio Dritto ha una forma e un design molto compatto così da poterla portare sempre con voi.

Opinioni e recensioni delle donne che hanno già provato la nuova Isy Riccio Dritto

Sul sito ufficiale di Isy Riccio Dritto e girando tra i diversi forum che parlavo di bellezza e capelli, sono riportate alcune recensioni delle donne che hanno già provato il prodotto e sono rimasta molto soddisfatte dal risultato ottenuto. Dopo avervi spiegato cos’è e come funziona la nuova spazzola elettrica Isy Riccio Dritto, qui di seguito troverete quindi le testimonianze e le opinioni delle persone che hanno già acquistato e testato il prodotto originale. Tra queste troviamo Donatella, che fa la contabile ad Arezzo, che ha avuto modo di provare l’innovativa spazzola elettrica in ceramica Isy Riccio Dritto a casa di una sua amica che l’aveva già acquistata e ne è rimasta davvero entusiasta. Ha deciso così di acquistarla anche lei perché le fa risparmiare non solo i soldi del parrucchiere ma anche il tempo visto che è molto semplice e veloce da usare. Il risultato che ha ottenuto lei è allo stesso livello delle piastre tradizionali.

Altra recensione presente sul sito ufficiale di Isy Riccio Dritto è quella di Gloria, architetto di Ancona, che si è imbattuta nella nuova spazzola elettrica girando tra diversi siti online alla ricerca di un articolo per lisciare i capelli. Lei è una di quelle donne che non ama andare spesso dal parrucchiere e da quanto ha comprato la nuova spazzola Isy Riccio Dritto non riesce a fare a meno di utilizzarla perché il risultato è davvero molto buono con i capelli che si lisciano facilmente. In questo modo Gloria non deve più spostarsi da casa sua perché può usare la spazzola direttamente a casa sua. Un’altra recensione entusiasta è quella di Francesca, impiegata di Milano, che per motivi di lavoro è portata a dover sempre avere un look impeccabile quando si reca in ufficio e grazie ad Isy Riccio Dritto adesso riesce ad essere pronta in pochi minuti con i capelli molto lisci.

Infine girando sui vari forum di bellezza troviamo la recensione di Marzia, studentessa di Genova, che da anni combatte contro i suoi ricci che non ama particolarmente in quanto preferisce avere capelli lisci. Un giorno su consiglio di una sua carissima amica ha deciso di acquistare la spazzola elettrica in ceramica Isy Riccio Dritto ed è stata la sua salvezza. Adesso riesce a lisciare i suoi capelli in poco tempo e senza dover ricorrere a prodotti chimici e al parrucchiere dove spesso è costretta a spendere molti soldi per riuscire ad avere il liscio perfetto che tanto desidera.

Dove acquistare e quanto costa la speciale spazzola per capelli Isy Riccio Dritto

>>> ORDINA ORA ISY RICCIO DRITTO SUL SITO UFFICIALE: SCONTO ESCLUSIVO E SPEDIZIONE A 0 EURO <<<

Se volete provare anche voi questa innovativa spazzola elettrica in ceramica per lisciare i capelli, non vi resta che acquistare Isy Riccio Dritto. Ma dove si può trovare questo speciale articolo e qual è il suo costo? L’originale spazzola Isy Riccio Dritto è in vendita solo online e soltanto sul sito ufficiale del prodotto. Non dovrete far altro che collegarvi sul sito e compilare l’apposito modulo d’ordinazione che trovate inserendo tutti i vostri dati personali, il vostro numero di telefono e la vostra mail. Una volta inviato l’ordine, sarete ricontattati da un operatore dell’azienda che produce la spazzola che vi chiederà conferma dei dati che avete inserito.

Dopo pochi giorni riceverete direttamente a casa vostra l’originale Isy Riccio Dritto e la consegna sarà completamente gratuita. Il pagamento sarà effettuato al corriere che vi porterà il prodotto. Infine per quanto riguarda il prezzo sul sito dell’articolo è disponibile un’offerta davvero interessante: la spazzola è in vendita con uno sconto del 50% e al prezzo di 57 euro invece di 114. Visto che il Natale si avvicina, potrebbe essere un ottimo regalo da fare alle vostre amiche che amano i capelli lisci. Insomma non dovrete far altro che accedere al sito ufficiale di Isy Riccio Dritto e acquistare la vostra spazzola così che potrete dire addio per sempre ai vostri ricci indomabili.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta