IW Conto, il conto corrente a canone zero di IWBank offre un anno di Sky gratis: novità e dettagli offerta

Pubblicato il 2 Mar 2016 - 1:16pm di Ubaldo Cricchi

IWBank lancia un’offerta per promuovere il suo conto corrente completo a canone zero: fino al 13 marzo 2016 i clienti che aprono un IW Conto riceveranno in omaggio un anno di Sky TV; per coloro che sono già abbonati alla pay tv il regalo consiste in un pacchetto diverso da quelli che hanno già a disposizione. Cerchiamo di capirne di più sull’offerta, sulle novità e le caratteristiche di questo prodotto.

Le caratteristiche di IW Conto a canone zero: servizi e novità a disposizione del cliente

IW Conto è un conto corrente senza spese che oltre a tutte le classiche funzionalità di questa tipologia di prodotto permette di sfruttare un ampio ventaglio di servizi di investimento per operare su tutti i principali mercati mondiali: il cliente IWBank può procedere alla compravendita di titoli, fondi e Sicav in completa autonomia, oppure può fare affidamento sull’aiuto di un Consulente Finanziario (l’istituto può contare su una rete di 800 professionisti, pronti ad affiancare il cliente nell’analisi e la pianificazione dei progetti). Sono disponibili pure i comparti remunerati, IWPower a vista e a scadenza con bonus, in modo da far fruttare al meglio i propri risparmi.

I sottoscrittori di IW Conto ricevono anche IW Cash, la carta di debito contactless utile per effettuare prelievi e pagamenti in Italia o al di fuori dei confini nazionali semplicemente avvicinando la card ai POS abilitati. Un punto di forza di questo conto corrente è rappresentato dalla piattaforma di internet banking, evoluta e moderna, che permette all’utente di muoversi tra interfacce affidabili e veloci all’interno di un sistema sicuro.

Il conto corrente può essere attivato direttamente online in completa autonomia oppure con il supporto di un consulente. Per completare la procedura l’intestatario deve avere una casella email e un numero di cellulare e deve avere a portata di mano un documento d identità valido e il codice fiscale/tessera sanitaria.

L’offerta: chi apre un conto corrente con IWBank riceve un anno di Sky gratis

Chi apre un IW Conto entro il 13 marzo 2016 ed effettua un bonifico di almeno 3.000 euro entro il 30 aprile successivo ha diritto a ricevere il suo regalo: tramite email il cliente riceverà un voucher con l’indicazione del codice promozionale Sky, che potrà essere utilizzato entro il primo luglio 2016 per attivare (tramite chiamata al numero verde indicato nella stessa email) il regalo. L’omaggio consiste in 12 mesi di abbonamento alla pay tv senza vincoli di rinnovo; l’offerta comprende Sky TV (per guardare le serie TV e gli show più importanti), Sky Famiglia (con documentari e tanti canali adatti a tutti), Sky On Demand, My Sky (per la registrazione dei programmi, in modo da vederli quando si vuole), Sky HD, decoder, parabola e installazione da parte del tecnico. Per chi apre un IW Conto ed è già cliente Sky c’è la possibilità di scegliere tra l’aggiunta al suo abbonamento di un pacchetto tra Sky Calcio, Sky Cinema e Sky Sport oppure Sky Multivision in HD, che permette di godere dell’abbonamento alla pay tv anche su una seconda televisione in casa.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta