J-Ax conduttore tv su Rai 2 con Sorci Verdi: inizio messa in onda e ospiti prima puntata

Pubblicato il 28 Set 2015 - 2:21pm di Andrea Mollas

J-Ax è pronto a esordire nelle vesti di conduttore con Sorci Verdi, che verrà trasmesso su Rai 2 in seconda serata a partire dal 5 ottobre 2015.

J-Ax

J-Ax è pronto a far vedere i Sorci Verdi a tutti: ecco i dettagli del programma

Non sono bastati al famoso rapper milanese il doppio platino vinto grazie all’album “Bello d’esser brutti” e le 35 milioni di visualizzazioni su YouTube grazie al tormentone estivo “Maria Salvador“, ora J-Ax vuole cimentarsi in questa nuova avventura, ispirandosi ai programmi di stile anglosassone per presentare un format che può essere considerato un mix fra la satira e l’intrattenimento.

Gag in studio con gli ospiti e il pubblico, interviste taglienti, filmati ironici e molto altro ancora in Sorci Verdi, il tutto condito con l’energia e la faccia tosta di J-Ax che promette scintille. E naturalmente saranno proprio i Sorci Verdi a diffondere il J-Ax pensiero a tutti gli spettatori; ci saranno infatti questi pupazzi posati sopra un baule che verranno mossi dal rapper e dall’ospite presente, dando vita a delle scenette che di sicuro non saranno tranquille.

Sono emozionato per questa nuova avventura. Spero di riuscir a far vedere i Sorci Verdi, di sicuro me li faranno vedere a me“, e ci sarà da credergli. Si, perchè a quanto pare già dall’inizio della prima puntata J-Ax si presenterà a tutti con un monologo di apertura dove tra il serio e lo scherzoso si lancerà contro la Rai. Il motivo? A quanto pare al giudice di The Voice of Italy non è andato giù il fatto che, per la realizzazione del programma sia stato utilizzato un budget alquanto basso. Un inizio niente male insomma.

Ecco i probabili ospiti di Sorci Verdi, in onda su Rai 2 dal 5 ottobre 2015

Per quanto riguarda gli ospiti, è sicura la presenza nella prima puntata di Maria De Filippi. I due già si conoscono dai tempi di Amici, precisamente nel 2012 quando J-Ax seganlò a Maria il futuro vincitore di quell’edizione, Moreno Donadoni. In seguito i due non si sono persi di vista, con il rapper che ha presenziato nella finale del talent-show, esibendosi in un duetto con i The Kolors.

Ospiti nelle seguenti puntate dovrebbero essere anche Fedez e Lorenzo Fragola, ma in separata sede. Perchè? A quanto pare il maestro e l’allievo si trovano ai ferri corti (problemi di soldi), e dunque la Rai vorrebbe evitare spiacevoli inconvenienti.

Non dovrebbe mancare neanche la storica coppia Cochi-Pozzetto, con J-Ax che in passato in coppia con Elio cantò la canzone “Puli Puli fa il tacchino”, pezzo appunto del duo, mentre questa volta a quanto pare avranno modo di cantare tutti insieme “La Canzone Intelligente“.

Infine a dirigere la band in studio sarà Paolo Jannacci, che probabilmente non potrà sfuggire alle grinfie del cantante. J-Ax e i Sorci Verdi sono dunque pronti a partire con questa nuova avventura. Siete avvisati.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta