J-Ax diventa showman, dopo Maria Salvador lo zio presenterà Sorci Verdi

Pubblicato il 5 Ago 2015 - 4:37pm di Patrizia Monaco

Dopo lo straordinario successo di Maria Salvator e de Il Bello d’esser brutti Tour, J-Ax torna in tv nel ruolo di showman in Sorci Verdi, in partenza dal prossimo 21 settembre.

j-ax

Non si arresta più la fortunata ascesa di J-Ax, cantante evergreen capace di riconquistare il titolo di Re del Rap italiano nonostante l’agguerrita concorrenza degli ultimi anni. Ha sempre la battuta pronta, non sbaglia un colpo, piace ai giovani ma anche ai fan più vintage che seguono il suo lavoro dai tempi degli Articolo 31. Maria Salvador continua a spopolare nella top 5 di iTunes mentre Il Bello d’esser brutti Tour ha registrato una lunga serie di sold out da nord a sud. Tutto questo l’ha portato a conquistare il doppio disco di platino e adesso ecco che J-Ax torna in tv. Abbiamo già avuto modo di conoscerlo nelle vesti di personaggio televisivo nel ruolo di giudice in The Voice, dove ha portato una ventata di allegria e imprevedibilità e facendo vincere la chiacchieratissima Suor Cristina. Look che non passa inosservato, J-Ax non ha mai nascosto di far uso di Marijuana, attirando così la simpatia di tanti ma anche di calamitare le polemiche dei più “conservatori”.

J-Ax, Maria Salvador spopola su iTunes e lui si prepara per diventare showman in Sorci Verdi

j-ax

Ciò che sicuramente J-Ax conserva è invece quella voglia di stupire, prima di tutto se stesso. In varie tappe del suo ultimo tour si è ritrovato a commuoversi nel vedere quella moltitudine di gente che ad ogni data riempiva lo spazio davanti al palco. Un affetto che in pochi riescono a conquistare e a mantenere in maniera così costante col passare degli anni. In tanti vedevano ormai in J-Ax un cantante finito e vecchio, invece eccolo qui a reinventarsi nella musica così come nell’approccio con il pubblico. Per molti fan cresciuti durante gli anni 90 J-Ax era come un fratello ma, ora che il tempo è passato, per tutti è diventato lo zio. In attesa della chiusura de Il bello d’esser brutti Tour, J-Ax annuncia l’inizio di una nuova esperienza televisiva con il programma Sorci Verdi. Un format televisivo un po’ in stile britannico nel quale il presentatore intratterrà il pubblico con filmati divertenti, gag ed esibizioni musicali live all’interno dello studio del programma.

J-Ax diventa dunque uno showman presentando Sorci Verdi sul canale tv Rai Due a partire dal prossimo 21 Settembre, esattamente 9 giorni dopo la chiusura del suo fortunato tour con la tappa prevista al Carroponte di Milano, per la quale è stato già registrato il sold out. Ci aspettiamo un largo consenso di pubblico in risposta alla nuova esperienza televisiva di J-Ax capace di stupire sempre e di non annoiare mai. Ne vedremo delle belle, anzi, vedremo proprio i Sorci Verdi!

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta