JellyFish: opinioni, recensioni ed effetti collaterali della crema viso con estratto di medusa

Pubblicato il 14 Lug 2017 - 2:56pm di Ubaldo Cricchi

JellyFish è la crema per il viso con estratto di medusa che, stando alle recensioni mediche e alle opinioni di chi ha avuto modo di provarla, consente di raggiungere interessanti obiettivi. Vediamo quali sono gli ingredienti di questo prodotto, scopriamo quali sono le loro proprietà e se ci sono effetti collaterali.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI JELLYFISH: SOLO PER OGGI OFFERTA -50% <<<

Ingredienti ed effetti di JellyFish, la crema viso con estratto di medusa

Alla base del successo della crema viso JellyFish c’è sicuramente la sua particolare formula a base di acido ialuronico ed estratto di medusa. Quest’ultimo rappresenta un’importante fonte di fibrillina, ovvero una glicoproteina che, essendo una parte del tessuto elastico della pelle, permette di migliorare i segmenti del viso. Un regolare utilizzo di questo prodotto porta ad un miglioramento della struttura di viso e collo, con la pelle che rimane liscia, senza grinze o rughe. Si tratta di una crema realizzata con ingredienti al 100% naturali (oltre ai due già citati possiamo segnalare l’Alga Wakame. L’Elastina e il Finocchio Marino), senza coloranti, parabeni e altre sostanze che possano in qualche modo risultare pericolose per la cute: questo significa che JellyFish può essere utilizzato da chiunque e su qualsiasi tipo di pelle senza il rischio di incorrere in effetti collaterali (a meno che non si sia allergici a qualche ingrediente particolare).

L’obiettivo della crema è quello di migliorare la funzione protettiva della pelle e aumentare la sintesi del collagene, con l’elastina e l’acido ialuronico che aiutano la pelle ad idratarsi. Questo si traduce in una riduzione della flaccidità della pelle e nella graduale scomparsa delle rughe, la cui profondità si riduce grazie all’effetto volumizzante. Con JellyFish sarà quindi possibile dire addio alle zampe di gallina, alle rughe e ai solchi che purtroppo con il passare del tempo iniziano a comparire su viso e collo. Il prodotto viene venduto in pratiche confezioni da 50 ml e il suo utilizzo è davvero molto semplice: è sufficiente prendere una piccola quantità di crema e distribuirla sul viso e sul collo, massaggiando fino al suo completo assorbimento. Si può applicare JellyFish anche due volte al giorno.

JellyFish: opinioni, recensioni e modalità d’acquisto

Le opinioni che si trovano sul web sembrano essere tutte positive: c’è chi apprezza la composizione naturale della crema, chi è entusiasta dei risultati ottenuti (pelle liscia e levigata) e chi invece sottolinea la rapidità con cui si raggiungono i primi obiettivi (miglioramenti visibili già dopo poche applicazioni). Le recensioni sono state rilasciate sia da giovani donne che sono riuscite a frenare la comparsa delle prime rughe che da persone più mature che grazie a JellyFish hanno visto ridursi i segni del tempo sul loro viso.

>>> CLICCA QUI E COMPRA JELLYFISH SUL SITO UFFICIALE AL MIGLIOR PREZZO <<<

Va detto che i risultati variano da persona a persona, infatti c’è chi nota dei miglioramenti fin dalle prime applicazioni e chi ha dovuto aspettare un po’ di più per vedere dei progressi.

JellyFish non è disponibile nelle farmacie né in altri tipi di negozi: per acquistarlo bisogna collegarsi al sito ufficiale di JellyFish, ovvero l’unico rivenditore autorizzato. È l’unico modo per avere la certezza di acquistare un prodotto originale e al 100% naturale e per approfittare delle offerte: una confezione costa 49 euro, due confezioni costano 69 euro e tre confezioni costano 89 euro; le spese di spedizione sono incluse nel prezzo e il pagamento può avvenire in contrassegno, ovvero si può pagare direttamente al corriere nel momento in cui si riceve il pacco.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta