Jovanotti, tour Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016 da novembre: date dei 28 concerti e prezzi prevendita biglietti

Pubblicato il 29 Set 2015 - 2:23pm di Francesco Magnanimi

Jovanotti è carico più che mai e prepara il tour Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016: dopo il successo negli stadi il celebre cantante è pronto a esordire a novembre con il secondo tour dell’anno. Tutte le informazioni sui biglietti disponibili in prevendita e la scaletta.

Jovanotti prepara il nuovo tour Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016 dopo il successo degli stadi

Un successo vero e proprio quello ottenuto da Jovanotti con il proprio tour in giro per gli stadi d’Italia.

Centinaia di migliaia di fan lo han seguito assistendo ai suoi concerti in questo 2015 e hanno apprezzato lo spettacolo offerto dall’artista, per ricambiare l’affetto dimostrato dal proprio pubblico Jovanotti ha pianificato Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016 così da continuare a condividere la propria energia e la sua voce strepitosa con i propri fan per altri 3 mesi di eventi.

Probabilmente il 14 Gennaio a Düsseldorf Jovanotti canterà l’ultimo concerto prima di una pausa inevitabile, dopo aver cantato per oltre 6 mesi il cantante avrà bisogno ovviamente di un break per rilassarsi e chissà, prepararci magari all’uscita di nuovi pezzi e album.

jovanotti tour

Da novembre 28 date in Italia ma anche all’estero

Quando Jovanotti organizza qualcosa, si sa, lo fa in grande. Ecco dunque che quello che dovrebbe essere una sorta di tour conclusivo dell’anno per continuare l’esperienza iniziata con gli stadi, diventa un forcing da 28 date con inizio il 19 Novembre a Rimini.

Tantissime date in tutte le zone di Italia anche trasferte all’estero: Jovanotti canterà a Bruxelles l’8 Dicembre, a Zurigo in Svizzera il 10 Dicembre, a Lubiana il 12 Gennaio e appunto il tour si concluderà a Düsseldorf il 14 Gennaio.

Ecco dunque tutte le date del tour Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016.

2015
19 Novembre Rimini 105 Stadium
20 Novembre Rimini 105 Stadium
22 Novembre Livorno Modigliani Forum
24 Novembre Livorno Modigliani Forum
27 Novembre Milano Mediolanum Forum
28 Novembre Milano Mediolanum Forum
30 Novembre Milano Mediolanum Forum
2 Dicembre Torino Pala Alpitour
3 Dicembre Torino Pala Alpitour
5 Dicembre Torino Pala Alpitour
8 Dicembre Bruxelles Forest National
10 Dicembre Zurigo Hallen Stadium
12 Dicembre Montichiari PalaGeorge
13 Dicembre Montichiari PalaGeorge
15 Dicembre Pesaro Adriatic Arena
18 Dicembre Conegliano Zoppas Arena
19 Dicembre Conegliano Zoppas Arena
21 Dicembre Bologna Unipol Arena
22 Dicembre Bologna Unipol Arena
27 Dicembre Roma Palalottomatica
28 Dicembre Roma Palalottomatica
30 Dicembre Roma Palalottomatica
2016
2 Gennaio Acireale Palasport
3 Gennaio Acireale Palasport
5 Gennaio Caserta Palamaggiò
6 Gennaio Caserta Palamaggiò
12 Gennaio Lubiana Stozice Arena
14 Gennaio Düsseldorf Mitsubishi Electric Hall

jovanotti biglietti

E’ già possibile acquistare in prevendita i biglietti per i concerti, ecco i prezzi

Su Ticketone sono già disponibili le prevendite di molte date del tour di Jovanotti Lorenzo nei Palazzi dello Sport 2015/2016, dunque andando sulla piattaforma si possono già acquistare i biglietti per i concerti da novembre a gennaio e con il progressivo esaurimento dei posti saranno disponibili nelle prossime settimane le prevendite anche delle date ancora “sigillate”.

I prezzi dei biglietti per questi concerti di Jovanotti partono dai 48 euro circa di parterre e terzi anelli e salgono fino a 80-90 euro per i posti con la visibilità e acustica migliore.

Per chi è interessato, consigliamo vivamente di prendere i biglietti il prima possibile perchè alcuni settori di molti palazzetti sono già sold-out come alla Zoppas Arena di Conegliano dove non sono più disponibili posti in piedi e tribuna laterale numerata, dunque rimangono tribuna numerata e tribuna numerata gold a partire da 75 fino a 90 euro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta