Juventus-Manchester City, probabili formazioni e quote: Pellegrini ritrova Aguero ma Allegri vuole vincere

Pubblicato il 22 Nov 2015 - 12:10pm di Giacinta Carnevale

Mercoledì 25 novembre allo Stadium di Torino si giocherà Juventus-Manchester City, gara valida per la 5a giornata di Champions League. Il tecnico bianconero Allegri vuole vincere per mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale della fase ad eliminazione diretta. I citizens di Pellegrini intanto hanno ritrovato il Kun Aguero il cui rientro però non è stato molto fortunato per la squadra che è stata sconfitta a sorpresa e per 4 a 1 dal Liverpool di Jurgen Kloop. Scopriamo di seguito tutte le informazioni sulle probabili formazioni e sulle quote di Juventus-Manchester City.

Probabili formazioni di Juventus-Manchester City: Morata dal 1′, torna la coppia Sterling-Aguero

La Juventus di Allegri sta ritrovando una certa continuità di risultati anche in campionato dove sabato ha superato di misura il Milan di Mihajlovic grazie alla rete di un ottimo Dybala che sembra aver trovato fiducia. Adesso la squadra bianconera si trova a sole sei lunghezze di distanza dalla Roma, che è stata fermata sul 2 a 2 dal Bologna sotto un vero e proprio diluvio. La sorpresa però arriva dalla Premier League dove il prossimo avversario della Juventus, il Manchester City, è stato battuto all’Etihad Stadium in maniera abbastanza netta per 4 a 1 dal Liverpool ed ora in testa al campionato c’è il Leicester di Ranieri.

Per quanto riguarda le scelte dei due tecnici in vista di Juventus-Manchester City, Massimiliano Allegri  vista la squalifica di Hernanes dovrà per forza di cose cambiare ancora modulo di gioco. L’allenatore bianconero in attacco si affiderà ad Alvaro Morata che dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Mandzukic mentre Dybala sarà confermato vista l’ottima prova offerta contro i rossoneri. Chi non sarà della partita è Sami Khedira che è tornato dalla Germania in settimana con un riacutizzarsi alla cicatrice della coscia dove si era infortunato in estate e non rientrerà prima di una settimana. Al suo posto contro il City giocherà uno tra Lemina e Sturaro accanto ai titolari Pogba e Marchisio. In difesa da valutare le condizioni di Evra uscito per infortunio con il Milan.

Il tecnico dei citizens, Pellegrini invece potrà contare sul recupero al 100% del “Kun” Aguero che sabato contro il Liverpool ha siglato l’unica rete del Manchester City dimostrando di essere tornato in piena forma. Non ci sarà invece Nasri che starà fuori tre mesi per infortunio. Davanti quindi ritorna il tandem Sterling-Aguero che tanto avevo fatto bene nella prima parte di stagione. Nel girone di  Champions League gli uomini di Pellegrini sono ormai certi della qualificazione ma allo Juventus Stadium si giocheranno il primo posto del gruppo D proprio con i bianconeri che occupano la seconda posizione ma con un solo punto di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MANCHESTER CITY

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Lichtsteiner, Lemina, Marchisio, Pogba; Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri

Manchester City (4-2-3-1): Hart, Kolarov, Otamendi, Demichelis, Sagna, Fernando, Toure, Sterling, De Bruyne, Navas, Agüero.

Juventus-Manchester City, ecco le quote del match di Champions League

Mercoledì sera alle ore 20 e 45 si gioca quindi il match Juventus-Manchester City ed i favori dei pronostici, per la grande sfida di Champions League sono leggermente per i bianconeri del tecnico Allegri. Secondo la nota agenzia di scommesse sportive online, Eurobet, la quota relativa segno 1 è pari a 2,20 mentre in caso di successo esterno del City di Pellegrini il segno 2 è dato a ben 3,40. Un risultato di parità tra i due importanti club è quotato 3,30; per quanto riguarda invece le giocate Goal e NoGoal queste sono rispettivamente quotate a 1,68 e 2,05. Infine chi volesse scommettere su Under/Over 2,5 per la sfida di Champions League tra la Juventus ed il Manchester City, le quotazioni relative sono di 1,80 e 1,90

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta