Kallo Kill: recensioni sul dispositivo per eliminare calli e duroni, prezzo e dove trovarlo

Pubblicato il 19 Ott 2018 - 9:27am di Virginia Massullo

I nostri piedi sono una delle parti del corpo spesso più trascurate: che sia estate o inverno, sono costretti a sostenere strette scarpe chiuse, o scomodi sandali con i tacchi alti. Un piede poco curato può essere soggetto, quindi, a diverse problematiche, più o meno gravi, una di queste riguarda proprio i calli, oppure i duroni. Uno dei rimedi possibili per eliminarli potrebbe essere Kallo Kill, un dispositivo pensato appositamente per risolvere problemi simili ai piedi; vediamo di sapere qualche informazione in più come il prezzo e dove trovarlo, e di capire dalle recensioni se funzioni davvero o meno.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI KALLO KILL SUL SITO UFFICIALE: ORDINALO IN OFFERTA SPECIALE! <<<

Kallo Kill, il dispositivo per eliminare calli e duroni: prezzo e dove trovarlo

Sebbene spesso ci si concentri sulle parti del corpo più in vista, tuttavia i piedi costituiscono una zona del corpo da non trascurare; soggetti ad essere sempre posti al chiuso, spesso in scarpe scomode, a lungo andare se non curati a dovere possono portare diversi problemi, tra cui quelli più comuni sono proprio i calli e i duroni. Tutti gli sfregamenti dovuti alle scarpe chiuse, ma anche a quelle aperte che spesso sono molto scomode anche a causa di eventuali tacchi, portano la pelle a seccarsi visibilmente e a spaccarsi in tante piccole scaglie, che creano quell’effetto antiestetico sui talloni, ma anche sotto la pianta del piede. Ecco quindi che, soprattutto d’estate, mostrare dei piedi che sono rovinati da calli e duroni non è proprio il massimo a livello estetico; una delle soluzioni più consigliate sarebbe quella di sottoporsi a delle sedute costanti di pedicure per cercare di arginare e curare il problema, ma non tutte le donne hanno il tempo o i soldi di recarsi periodicamente e con continuità dall’estetista. Ebbene un modo più semplice e veloce di combattere calli e duroni fino ad eliminarli del tutti, è quello di usare un apposito dispositivo che si trova in commercio, chiamato Kallo Kill, che si occupa proprio di migliorare la condizione dei piedi e di levigare la pelle dei talloni e della pianta del piede. Si tratta di un apparecchio piccolo e comodo che prevede non solo l’eliminazione della pelle indurita e spaccata, ma che può essere utile anche per la prevenzione di fenomeni simili, e per evitare che con il tempo si vengano a riformare calli e duroni.

Le modalità di uso sono molto semplici, anche per chi non si è mai occupato della cura dei propri piedi, per questo è da preferire per tutte quelle donne che non hanno tempo di recarsi con continuità da dall’estetista. Innanzitutto si deve iniziare tenendo i piedi dentro un catino d’acqua calda in ammollo per almeno dieci minuti, in modo che la pelle indurita di calli e duroni si ammorbidisca; una volta finito il tempo, asciugate i piedi e prendete Kallo Kill, con la sua comoda impugnatura, e usatelo sulla zona interessata dai calli e dove la pelle è più indurita, in genere è la zona dei talloni. Passarlo inizialmente in maniera delicata, tenendo conto che Kallo Kill è un dispositivo che ha due velocità diverse, una più tenue e una più forte per le zone particolarmente dure. Una volta che avete scelto la velocità adatta alla vostra situazione, passatelo delicatamente sulla parte interessata con movimenti circolatori molto leggeri e delicati. Una volta finita l’operazione, risciacquate i piedi con acqua calda, stando bene attente a tenere il dispositivo sempre lontano dall’acqua. Ma dove trovarlo? Kallo Kill è acquistabile solo sul sito ufficiale della casa di produzione, non si trova in commercio né sui siti di e-commerce; basta chiamare per telefono e ordinare il dispositivo, che vi verrà consegnato direttamente a casa. Il prezzo varia a seconda di quante confezioni volete acquistare: un prodotto Kallo Kill ha un prezzo di 59,00 euro, due prodotti di Kallo Kill hanno un costo di 79,00 euro, mentre infine tre prodotti di Kallo Kill hanno un prezzo totale di 99,00 euro. Dipende quindi dall’uso che se ne vuole fare e soprattutto da quanto si ha bisogno del dispositivo, in base alla propria situazione, tenendo conto che ogni confezione oltre al prodotto contiene anche due inserti uno esfoliante e uno levigante, ma non contiene le quattro batterie indispensabili per il funzionamento.

KalloKill funziona davvero? Ecco le recensioni

Abbiamo visto, quindi, che KalloKill è un dispositivo molto utile e facile da utilizzare, per tutti coloro che vogliono eliminare in maniera definitiva, ma anche prevenire la formazione di calli e duroni. Sebbene il prezzo non sia eccessivo, comunque si tratta di una spesa che si rivelerebbe del tutto inutile, nel caso in cui Kallo Kill si rivelasse un dispositivo che in realtà non funzionasse a dovere. Come sapere dunque se il prodotto sia efficace o meno? Un modo veloce e semplice per sapere di più sul prodotto è leggere online le recensioni di tutti coloro che l’hanno provato in prima persona, per vedere come si sono trovati. Ebbene dalle opinioni trovate risulta che Kallo Kill si è rivelato un prodotto molto efficace e che la maggior parte delle persone ne hanno tratto un vero giovamento.

>>> ORDINA SUBITO KALLO KILL SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Le testimonianze, infatti, sono tutte o quasi molto positive; a parte qualche sporadico commento di persone che non sono riuscite a rimuovere i piccoli calli più ostinati, il resto dei clienti si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti. Dalle recensioni, infatti, risulta che dopo una settimana di uso costante, la pelle indurita dei talloni risulta effettivamente molto più levigata, e che i calli e i duroni dovuti alla pelle morta spariscono del tutto.

Inoltre dalle recensioni emerge come molti consigliano di usare il dispositivo di Kallo Kill in maniera costante, soprattutto dopo una bella doccia calda, quando la pelle dei piedi è notevolmente ammorbidita. In questo modo, infatti, non solo si toglieranno i calli e le fastidiose scagliette di pelle morta sui talloni così antiestetiche, ma si eviterà anche la riformazione del problema, poiché Kallo Kill è anche un ottimo dispositivo che è in grado di prevenire il problema dei calli e dei duroni, non solo di eliminarli.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta