Laura Pausini nuovo album 2018: novità e rumors sulla possibile data di uscita in Italia

Pubblicato il 19 Dic 2017 - 7:30pm di Giacinta Carnevale

Arriva una straordinaria notizia per i fan di Laura Pausini. L’artista italiana infatti ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali nel 2018 con un nuovo album ed un tour mondiale che partirà con due date imperdibili al Circo Massimo di Roma. Scopriamo tutte le novità ed i rumors sulla possibile data di uscita del nuovo lavoro discografico della Pausini.

Dopo il trionfo a La Vox Mexico, Laura Pausini torna con un nuovo album nel 2018: tutti i rumors

Finalmente l’attesa sta per terminare: Laura Pausini sta infatti per tornare con un nuovo album di inediti a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro discografico “Simili”, uscito nel 2015. Ad annunciare il suo ritorno è stata la stessa artista romagnola con un post sui social pubblicato nella notte di domenica scorsa che recitava: “A MEZZANOTTE ti dico tutto”. Al momento non conosciamo ancora quale sarà il titolo del nuovo album della Pausini ma stando secondo i fan potrebbe essere proprio quel “A mezzanotte” che la cantante ha postato stranamente in maiuscolo.

Il prossimo lavoro discografico di Laura Pausini sarà anticipato da un nuovo singolo che uscirà nel mese di gennaio, mentre per quanto riguarda la data di rilascio ufficiale dell’album dovremo attendere ancora diverse settimane. E chissà se l’artista di Solarolo non possa presentarlo sul palco che l’ha lanciata 25 anni fa: quello del Teatro Ariston di Sanremo. La Pausini potrebbe infatti essere tra i super ospiti della 68ª edizione del Festival di Sanremo presentata per la prima volta da Claudio Baglioni. Una conferma potrebbero essere le parole “e c’è ancora dell’altro” che la cantante scrive alla fine del suo post sui social.

In attesa di scoprire se sarà o meno sul palco dell’Ariston, le soddisfazioni non sono mancate per la cantante romagnola che nei giorni scorsi ha vinto con il suo concorrente Luis Adrián, l’ultima edizione di La Voz México (il The Voice messicano). Ennesimo riconoscimento per una delle artiste italiane tra le più amate e apprezzate in tutto il mondo, soprattutto in Sud America dove i suoi concerti fanno registrare sempre il tutto esaurito e dove i suoi dischi sono tra i più venduti.

Annunciate anche le date del Tour mondiale 2018 di Laura Pausini che partirà dal Circo Massimo di Roma

Le sorprese per i milioni di fan di Laura Pausini non finiscono qui. La cantante italiana ha inoltre già annunciato le date del suo Tour che nel 2018 la porterà ad esibirsi nelle più importanti città del mondo. La tournée si aprirà con due serate evento davvero uniche in programma il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma. Sarà l’ennesimo traguardo messo a segno da Laura Pausini che, dopo essere stata la prima donna in concerto a San Siro, sarà anche la prima artista femminile ad esibirsi nel famoso ed antico circo della Capitale.

I biglietti saranno in vendita dal 21 dicembre sul circuito di TicketOne e siamo certi che andranno sold out nel giro di pochissime ore come spesso accade per artisti del calibro di Laura Pausini. Dopo le due date italiane, la cantante romagnola sarà in concerto anche a Los Angeles, New York, Miami, Barcellona, Buenos Aires, San Paolo, Madrid, Parigi, Bruxelles e Zurigo. La Pausini non può più aspettare, come ha dichiarato lei stessa sulle sue pagine social ed è pronta a tornare più carica che mai per regalare nuove emozioni ai suoi fan.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Arianna Russo 20 Dicembre 2017 at 13:54 - Reply

    Azz

Lascia Una Risposta