Lavaggio cani self service a Milano: migliori punti di lavaggio automatico fai da te

Pubblicato il 27 Ago 2017 - 1:06pm di Pietro Paolucci

Per fare un buon lavoro, un self service da utilizzare per lavare il proprio animale domestico a quattro zampe, è una scelta ottima che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi tempi. Nei paragrafi che seguono ci soffermeremo su self service di Milano per il lavaggio di cani, suggerendo i migliori punti di lavaggio automatico fai da te della zona.

A quali self service affidarsi per lavare il proprio cane? Wash Dog

Una semplice ricerca su google sarà capace di elencare una miriade di risultati, buon segno che indica una presenza massiccia di punti di lavaggio automatico per cani nella zona di Milano e provincia. Fra i più quotati degli ultimi periodi citiamo il ben noto Wash Dog, franchising di lavaggio cani self service aperto 24 ore su 24.

Qualunque sia il vostro quartiere di residenza, basti pensare che Milano città ne ospita ben 4: Via Sardegna 35, Via G. Stringelli 3 (Porta Vittoria), Via Bruno Cassinari 19 (Santa Giulia) e il Fulvio Testi 219. Allargando ulteriormente la mappa potremo d’altra parte comprendere che tutta la Lombardia, finanche buona parte del centro-nord, ospitano vari punti di lavaggio del medesimo marchio.

Fra i punti di forza di Wash Dog menzioniamo la possibilità di scegliere vari programmi specifici, procedere con le varie aspirazioni, soffiature e phonature grazie ad attrezzature semplici da utilizzare. Oltre al lavaggio cani self service, tale franchising vanta diversi servizi aggiuntivi quali la toelettatura, l’igienizzazione, la lavanderia, il dog parking, il dog sitter, il dog taxi e il fitness, tutti servizi le cui specifiche sono ben descritte nel sito web ufficiale del marchio, sede presso cui fare scorta di varie informazioni a riguardo e circa tutto ciò che offre Wash Dog.

Lavaggio cani self service: i migliori punti di lavaggio automatico a Milano

Oltre all’azienda oggetto del precedente paragrafo, un altro punto di lavaggio self service per cani degno di menzione è El Neta’ Can, la cui sede è presso Viale J. F. Kennedy 15 di Garbagnate Milanese. Tale centro di lavaggio ha un sito web ufficiale presso cui vedere diverse informazioni, fra queste anche una chiara tabella dei costi con annesso il minutaggio dei vari servizi che il cliente potrà scegliere; il tutto a seconda della razza del proprio amico a quattro zampe.

In ultimo, vogliamo parlarvi del Centro toelettatura professionale Giovanni Maioli, punto di lavaggio automatico, fai da te (e non solo) che gode di una media molto alta di recensioni su Google, parliamo di 4,7 stelle su 5, (sebbene le opinioni espresse siano appena 3). Oltre al lavaggio del cane, qui anche i gatti sono ammessi all’interno della struttura di Via Andrea Solari 41, Milano, struttura ricca di attrezzature capace di offrire sia trattamenti igienici, sia trattamenti estetici. Anche in questo caso, per qualsiasi informazione in più a riguardo, vi suggeriamo di accedere al sito web ufficiale del punto di lavaggio in oggetto.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta