Lazio-Bayer Leverkusen, si fa sul serio per la sfida Champions in diretta tv e streaming: probabili formazioni

Pubblicato il 18 Ago 2015 - 4:01pm di Mattia D'Anna

Da stasera si fa sul serio; allo Stadio Olimpico di Roma si gioca Lazio-Bayer Leverkusen, visibile sia in diretta tv che in streaming, in una doppia sfida che darà l’accesso soltanto ad una delle due compagini alla fase a giorni della prossima Champions League 2015/2016. Vediamo quali saranno le probabili formazioni scelte dai due mister.

Probabili formazioni dei 22 in campo stasera in Lazio-Bayer Leverkusen

La Lazio di Stefano Pioli viene da un pre campionato decisamente pessimo, che visto i biancocelesti perdere spesso e subire molti gol; la Supercoppa Italiana, poi, ha confermato le difficoltà di una Lazio impalpabile che non ha avuto scampo contro i campioni d’Italia della Juventus, ecco allora che la doppia sfida contro i tedeschi è di decisiva importanza per iniziare bene la stagione.

La formazione che dovrebbe scendere in campo stasera per Lazio-Leverkusen potrebbe prevedere il 4-3-3 con Berisha (visto l’indisponibilità di Marchetti); Basta, De Vrij (dovrebbe farcela), Gentiletti e Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia e Parolo; Candreva, Felipe Anderson e Klose. Oltre a Marchetti indisponibili anche Radu e Djordjevic.

Il Bayer di Schmidt dovrà fare i conti con alcune defezioni in difesa (assenti Jedvaj e Torpak), e si dovrebbero schierare con un 4-2-3-1 composto da Leno in porta; Hilber, Tah, Papadopoulos e Wendell in difesa; Kramer e Bender a centrocampo; Bellarabi, Calhanouglu e Son Heung-Min il trio che supporta, infine, Kiessling come punta centrale.

Dove seguire la diretta tv e lo streaming del preliminare di Champions League

Lazio-Bayer Leverkusen sarà trasmessa in diretta tv a canale 5 a partire dalle ore 20.30, per il pre partita, in attesa del fischio iniziale previsto alle 20.45; ovviamente c’è la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming sul sito SportMediaset, e anche sulle app Mediaset per smartphone o tablet e Premium Play.

Si preannuncia una sfida molto equilibrata, che entrambi gli allenatori temono, ma che allo stesso tempo vogliono vincere per ottenere un pass che sarebbe molto importante per la stagione, e per la Lazio, soprattutto, può essere fondamentale il passaggio del turno, perchè da li si decideranno anche le scelte di mercato per questi ultimi giorni della sessione estiva dei trasferimenti.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta