LeJeune Arts Crema: opinioni e recensioni dai forum, prezzo e controindicazioni

Pubblicato il 12 Set 2017 - 4:07pm di Pietro Paolucci

Fra le tante creme e prodotti estetici e sanitari di cui abbiamo parlato in passato, aggiungiamo alla rassegna quest’oggi la crema LeJeune Arts. Nei due paragrafi sotto, oltre a indicarvi alcune informazioni circa la composizione del prodotto, le controindicazioni e le modalità di applicazione, ci focalizzeremo sulle opinioni e sulle recensioni dai forum.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI LEJEUNE ARTS CREMA: SOLO PER OGGI UN’OFFERTA SPECIALE! <<<

LeJeune Arts Crema: di cosa si tratta?

Il prodotto in oggetto è stato ideato con lo scopo di contrastare e alleviare i disturbi articolari. LeJeune Arts è difatti una ‘crema da massaggio’ rivolta a coloro i quali lamentano i più svariati dolori articolari alla cui base, stando a quanto riporta il web, vi si trova quanto segue: Propylene Glycol, Acqua Glyceryl Sterate, Propolis Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Stearoyl Lactylate, bees Wax, Eucaliptus Globulus Leaf Oil, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Arnica, Bee Venom, Undecylenic Acid, Dimethicone, Escin, Aesculus Hyppocastanum Extract, Cetearyl Alcohol, Menthol, Arnica Montana Extract, Methyl Nicotinate, Camphor BHA, Phenoxyethanol e Centella Asiatica Extract.

In soldoni, tutta questa caterva di ingredienti viene abbracciata da una ricetta che proviene da un balsamo lenitivo rigenerante in uso in tempi antichi e derivante dalla cera d’api. Tale formula, stando a quanto riportano i test clinici di cui è possibile leggere il dettaglio sul web, ha riscontrato un’efficacia pari al 92% sui soggetti sottoposti alla prova.

Per quanto concerne le modalità di utilizzo, è consigliato applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata e distribuirla massaggiando fino a che la cute avrà assorbito la crema; dopodiché bisognerà lavarsi le mani in maniera accurata per evitare la contaminazione del prodotto con occhi e mucose. Sarà necessario ripetere l’applicazione per una volta al giorno. Indichiamo in ultima istanza che l’utilizzo di LeJeune Arts non è consigliato per bambini con età al di sotto dei 6 anni, unica controindicazione di cui è necessario tener conto (nessun effetto collaterale riscontrato finora).

Prezzi, opinioni e recensioni dai forum sulla crema LeJeune Arts

Stando a quanto riportano le esperienze indicate sul sito ufficiale del prodotto in oggetto, si riscontra una completa positività, positività che si riflette inoltre nei vari articoli che hanno per argomento LeJeune Arts. Per quanto riguarda le recensioni dai forum su tale articolo, ad oggi non si trova nulla a riguardo né sui portali italiani, né sui portali internazionali.

Ragion per cui, bisognerà prima provarlo per poi comprenderne l’efficacia effettiva. Questo l’orizzonte dei prezzi attuali. Qualora si intenda acquistare il prodotto originale al miglior prezzo basterà accedere al sito ufficiale di LeJeune Arts e compilare il formulario relativo con le proprie generalità e numero di telefono. Per una confezione, il prezzo ammonta a 49 euro invece di 99 euro, per 2 confezioni 79 euro anziché 199, per 3 confezioni 109 euro invece di 299 euro e, infine, saranno necessari 129 euro invece di 599 euro per il pacco da 4 confezioni. Qualunque sia il pacchetto che sceglierete la spedizione sarà compresa nel prezzo.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta