Lorenzo Fragola, evento al cinema in attesa del tour: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Pubblicato il 28 Giu 2015 - 3:46pm di Ubaldo Cricchi

Domani 29 Giugno sarà una data importante per Lorenzo Fragola: il cantante si esibirà in un evento interattivo al Palalottomatica di Roma e lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in 180 sale cinematografiche sparse per l’intero Paese.

L’evento interattivo con ospiti e domande dei fans

Insieme all’artista catanese, si alterneranno sul palco altri cantanti famosi come Rocco Hunt, Chiara, Nek e Francesca Michielin. Per l’evento, che inizierà alle 20:50 e rappresenterà un vero e proprio antipasto del tour che partirà il prossimo autunno, Lorenzo Fragola ha voluto coinvolgere alcuni degli artisti a cui si sente particolarmente legato anche dal punto di vista umano.

Ma quello di domani non sarà un semplice concerto trasmesso nei cinema: grazie anche all’aiuto dei due presentatori Alessio Viola (Sky TG24) e Filippo Firli (RDS), Lorenzo Fragola sarà in contatto tramite i social network con tutti i fans presenti nelle 180 sale che partecipano all’iniziativa. Per fare una domanda al cantante, basterà scrivere un tweet con l’hashtag #fragolaalcinema.

Date e prezzi del tour di Lorenzo Fragola

Come detto, l’evento interattivo di domani può essere considerato come un’anticipazione del tour di Lorenzo Fragola che porterà il giovane cantante a toccare diverse città d’Italia ad Ottobre. Questo è il calendario ufficiale delle date dei concerti:

  • 02 Ottobre (venerdì, ore 21:00) Roma, Atlantico
  • 03 Ottobre (sabato, ore 21:00) Napoli, Casa della Musica – Federico I
  • 04 Ottobre (domenica, ore 21:00) Modugno (BA), Demodè
  • 09 Ottobre (venerdì, ore 21:00) Padova, Gran Teatro Geox
  • 10 Ottobre (sabato, ore 21:00) Nonantola (MO), Vox Club
  • 12 Ottobre (lunedì, ore 21:00) Milano, Alcatraz
  • 15 Ottobre (giovedì, ore 21:00) Firenze, OBIHall
  • 16 Ottobre (venerdì ore 21:00) Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia.

I biglietti possono già essere acquistati su TicketOne con prezzi a partire da 20,70 euro.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta