Lovely Bra Sito Ufficiale: contatti per richiesta info e rimborso

Pubblicato il 29 Gen 2021 - 2:56pm di Giacinta Carnevale

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una novità molto interessante che sta letteralmente impazzando nel settore dei capi d’abbigliamento di intimo: si tratta del nuovo Lovely Bra, l’innovativo e rivoluzionario reggiseno 3 in 1 dal design comodo, ergonomico e che garantisce un incredibile effetto push-up e contenitivo. Sul sito ufficiale viene considerato tra i migliori reggiseni senza ferretti così non sentirete più alcun fastidio e può essere indossato anche dalle donne che hanno pelli più sensibili.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE LOVELY BRA: L’UNICO POSTO DOVE PUOI TROVARE IL PRODOTTO ORIGINALE E GARANTITO <<<

Tuttavia nell’articolo odierno vogliamo soffermarci principalmente sull’assistenza pre e post-vendita che l’azienda produttrice offre a tutti i suoi clienti che scelgono di acquistare il nuovo reggiseno Lovely Bar. Di seguito vedremo quindi cosa fare per poter mettervi in contatto con il team di operatori della linea B-Good e chiedere così maggiori informazioni sul prodotto o, nel caso in cui non siete rimasti soddisfatti, come effettuare il reso e ricevere il vostro rimborso.

Servizio assistenza Lovely Bra: i contatti sul sito ufficiale per chiedere info e rimborso

Prima di scoprire come funziona e come contattare il servizio assistenza del nuovo Lovely Bra, vi consigliamo ancora una volta di informarvi quando volete acquistare qualsiasi prodotto su internet in quanto è facile imbattersi in una delle tante truffe che circolano online oggigiorno. In questo modo evitate di comprare articoli contraffatti o semplici imitazioni che potrebbero non funzionare come il reggiseno 3 in 1 originale della linea b-good. Una volta che avrete ottenuto tutte le informazioni utili, potrete acquistare l’articolo che desiderate.

Se volete avere anche voi il nuovo Lovely Bra, vi invitiamo ad ordinarlo solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice che vi offre la garanzia dell’effettivo funzionamento del prodotto. Inoltre acquistare dal portale ufficiale, vi permette di poter avere molti vantaggi come ad esempio ricevere assistenza immediata nel caso ne abbiate necessità. L’azienda produttrice, la linea b-good, infatti offre a tutti i suoi clienti un servizio veloce e sicuro sia prima di acquistare l’articolo, nel caso avete bisogno di chiedere ulteriori informazioni, e sia nel post-vendita, se il prodotto dovesse presentare problematiche di vario genere o se volete effettuare un reso e richiedere il relativo rimborso.

Nel momento in cui ricevete il prodotto, è opportuno controllare subito se corrisponde all’ordine effettuato e nel caso ci sono problemi – come ad esempio la taglia non è quella giusta per voi o uno dei reggiseni del kit è strappato o presenta difetti di fabbrica – non dovrete fare altro che mettervi in contatto e chiedere supporto all’azienda. Ma in che modo si può ricevere assistenza? Il procedimento è molto facile e vi basterà collegarvi sul sito ufficiale e, scorrendo fino in fondo alla pagina iniziale, cliccare su “Contattaci”.

Dopodiché si aprirà un’altra finestra web dove troverete un apposito modulo da compilare con i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) ed inoltre dovrete spiegare nei dettagli qual è la vostra problematica e che tipo di assistenza volete ricevere. Una volta inviata la richiesta, verrete ricontattati da un operatore del team dell’azienda produttrice che sarà a vostra disposizione per risolvere il vostro problema. Infine vi diciamo che la casa produttrice offre la possibilità alla propria clientela di usufruire del servizio “Soddisfatti o rimborsati” che vi permette di effettuare il reso – contattando l’assistenza – e richiedere così il rimborso della cifra spesa.

Call center Lovely Bra: ecco chi contattare per avere assistenza dagli operatori del sito ufficiale

Il form che trovate sul sito ufficiale non è l’unica modalità che vi consente di contattare il servizio assistenza. L’azienda produttrice infatti offre ai propri clienti di poter chiamare telefonicamente lo stesso call center che vi ha contattato dopo aver completato il vostro acquisto.

Nel caso in cui non trovate più il numero o non l’avete salvato nella vostra rubrica, non dovete preoccuparvi in quanto sul libretto delle istruzioni d’uso che vi viene spedito insieme ai vostri Lovely Bra, sono riportati tutti i contatti da chiamare per ricevere assistenza gratuita dall’azienda produttrice del reggiseno 3 in 1. Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì negli orari indicati nel foglio illustrativo.

>>> SITO UFFICIALE LOVELY BRA: CLICCA QUI <<<

Come vi abbiamo già anticipato, potrete contattarli per qualsiasi tipo di problematica o se volete avere maggiori informazioni sul prodotto, su come funziona e sulla possibilità di poter ricevere ad esempio colori diversi da quelli indicati sul sito ufficiale o avere tutti e 3 i reggiseni dello stesso colore se preferite.

Il servizio assistenza è totalmente gratuito per tutti i clienti che hanno acquistato Lovely Bra.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta