LP Tour 2017, tre concerti in Italia per la star di “Lost On You”: date e prezzi dei biglietti in vendita su TicketOne

Pubblicato il 18 Dic 2016 - 1:30pm di Giacinta Carnevale

Date e prezzi dei biglietti in vendita su TicketOne per il Tour 2017 di LP, la star di “Lost On You” che ha annunciato che terrà ben tre concerti in Italia il prossimo aprile. 

Dopo il successo del concerto di Milano, LP ha annunciato il suo ritorno in Italia con il Tour 2017

La cantautrice americana di origini italiane, Laura Pergolizzi in arte LP ha annunciato le date del suo Tour 2017 che la vedrà fare tappa anche nella nostra penisola. La star di “Lost On You” tornerà ad esibirsi in Italia dopo il successo ottenuto con il concerto di Milano dello scorso novembre che ha fatto registrare il tutto esaurito. Durante il live, andato in scena sul palco dei Magazzini Generali, LP ha regalato al pubblico uno show incredibile soprattutto quando ha suonato il brano che l’ha lanciata in vetta a tutte le classifiche del mondo.

In Italia il singolo “Lost On You” è stato tra i più trasmessi dalle radio ed ha conquistato il riconoscimento di Disco di Platino e medaglia d’oro nella classifica di iTunes Top Brani. Grande successo anche per il videoclip della hit che sul canale You Tube ufficiale dell’artista ha raggiunto e superato quota 20 milioni di visualizzazioni. Nelle ultime settimane invece LP ha rilasciato “Other People”, il nuovo inedito estratto dal suo primo album da cantautrice pubblicato lo scorso 9 dicembre. Anche in questo brano spiccano lo stile inconfondibile e la voce graffiante di Laura Pergolizzi ed in poco tempo si è già posizionato in vetta alle classifiche musicali italiane. In realtà la cantautrice statunitense nel 2001 aveva già realizzato un album ma in seguito aveva scelto di lavorare nel mondo della musica come autrice di grandi star mondiale come Rihanna, Rita Ora e Christina Aguilera.

Nel 2017 LP sarà impegnata con il suo Tour che la porterà in giro per il mondo. In Italia arriverà il prossimo 1° aprile con il primo concerto in programma al Vox Club di Nonantola in provincia di Modena. La sera successiva invece la cantautrice si sposterà a Padova dove si esibirà dal vivo al Gran Teatro Geox. L’ultima data della sua mini tournée italiana invece sarà quella del 3 aprile nel celebre e storico locale di Milano, l’Alcatraz.

LP Tour Italia 2017: prezzi dei biglietti in vendita su TicketOne per i concerti di Milano, Padova e Nonantola

I biglietti per assistere ai concerti del Tour 2017 di LP sono in vendita da ieri, sabato 17 dicembre, sul circuito online di TicketOne e nei punti vendita autorizzati. I prezzi dei tagliandi variano da un minimo di 28,75 ad un massimo di 34,50 euro. Finalmente il pubblico italiano potrà tornare a godersi dal vivo l’incredibile talento di LP e della sua voce unica. A seguire trovate tutti i prezzi dei tre concerti in Italia a Nonantola, Padova e Milano:

  • 1 aprile – VOX CLUB – NONANTOLA (MO)
    Inizio concerto ore 21:15
    Posto in Piedi – 34,50 euro
  • 2 aprile – GRAN TEATRO GEOX – PADOVA
    Tribuna Numerata Intero -€ 34,50
    Posto In Piedi Intero – € 28,75
  • 3 aprile – ALCATRAZ – MILANO
    Inizio concerto ore 21:15
    Posto in Piedi – 28,75 euro
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta