Luciano Ligabue, nuovo libro dal titolo “Scusate il disordine”: data di uscita, copertina e contenuti

Pubblicato il 11 Apr 2016 - 3:47pm di Daniele Celli

Luciano Ligabue ha appena pubblicato, sulla sua pagina Facebook ufficiale, la copertina del suo nuovo libro intitolato “Scusate il disordine“. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sull’imminente pubblicazione, per la quale già è nota la data di uscita in tutte le librerie d’Italia e i contenuti del libro, che verrà pubblicato dalla casa editrice Einaudi e sarà disponibile ad un prezzo non ancora noto.

Scusate il disordine, il nuovo libro di Luciano Ligabue

Mentre i fans di Luciano Ligabue aspettano il nuovo album in uscita nel 2016 e magari un tour di concerti con tappa ormai d’obbligo in quel di Campovolo, ecco arrivare un’altra notizia che i fans attendevano da tempo, dopo l’annuncio ufficiale di poche settimane fa. Ligabue pubblicherà infatti un nuovo libro, che a seguito del successo de “La storia dietro ogni canzone“, biografia a cura di Marcello Ubertone uscita due anni fa, promette record di vendite. L’annuncio è arrivato direttamente con un post sulla pagina Facebook ufficiale della star, dove viene raffigurata la copertina del libro e un commento “Ecco svelata la copertina di Scusate Il Disordine, il nuovo libro di racconti in uscita il 10 maggio per Einaudi Editore“.

Data di uscita e contenuti del nuovo libro 2016 di Ligabue

La data di uscita scelta da Luciano Ligabue per il suo nuovo libro, come abbiamo appena visto nel post diffuso tramite Facebook, è quella di martedì 10 maggio, giornata in cui le librerie in tutta Italia verranno senz’altro invase da migliaia di fans che non vorranno aspettare un solo giorno in più rispetto all’uscita. E c’è anche qualche anticipazione sui contenuti: il libro “Scusate il disordine”, che in copertina presenta anche la citazione “La musica non la si prendeva. Mai“, si presenta come una sorta di contenitore di racconti di vario genere, pronto a prendere un posto esclusivo nella libreria dei fans.

Copertina di Scusate il disordine

Riportiamo, di seguito, l’immagine della copertina ufficiale del libro “Scusate il disordine”, diffusa con una foto su Facebook da Luciano Ligabue.

Scusate il disordine

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta